Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero92

Ufficiale: Asamoah e Isla alla Juventus, le loro prime parole e il benvenuto di VS

Post in rilievo

ma non inventatevi cifre..sono 16.9 compresa la cessione di mezzo pasquato..le parti non sono sempre uguali nelle comproprietá..poi bisogna vedere come si sono messi daccordo... cmq ora abbiamo un centrocampo stratosferico @@

 

non discuto sulla bontà dei giocatori ma leggo che la valutazione di isla è 18,8 e quella di asamoah è 18.. non è 37 ma 36,8 cambia poco.. sono valutazioni troppo alte secondo me!! (per vidal che anche l'anno prossimo farà il titolare abbiamo speso molto meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pasquato 3, la comproprietà e come per isla e asa in quest'anno.

quindi 33.8, tra 30 e 33.8 c'è una differenza tale da gridare allo scandalo? imo no, poi fai tu.

 

 

qua la matematica non un'opinione

 

18+18,8= 36,8 - 1,5 mln € = 35,3 mln €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò tonto io, ma questo comunicato non riesco mica a capirlo fino in fondo...mi pare di capire che non siano nostri al 100%, ma in comproprietà( in pratica, e al netto sborsiamo 9 mil in 3 anni), quello che mi lascia perplesso e che non si parla da nessuna parte di alcun tipo di riscatto delle seconde metà dei cartellini... .uhm

anche perchè, aggiungo, leggendo con attenzione si capisce che l'acquisto della metà da parte dell'udinese è contestuale (ma per come è posta la frase parrebbe successivo) al nostro acquisto dell'intero cartellino .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti i critici...vi rendete conto che per prendere questi due insieme marotta ha trovato una formula da urlo???

 

vi rendete conto che paghiamo 6 mln e mezzo di euro all'anno per entrambi per i prossimi 3 anni???

 

grande beppone!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in realtà loro non ci daranno mai no? Sono robe di bilancio mi sa

credo di sì ... non me ne intendo però secondo me per chiudere in positivo si è decisi a comprare la metà e l'anno prossimo ci prendiamo gli ultimi due pezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua la matematica non un'opinione

 

18+18,8= 36,8 - 1,5 mln € = 35,3 mln €

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

per te è un opinione.

se prendi il prezzo totale di isla e asa, allora devi prendere anche il prezzo totale di pasquato di 3M.

le operazioni sono uguali, dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto sulla bontà dei giocatori ma leggo che la valutazione di isla è 18,8 e quella di asamoah è 18.. non è 37 ma 36,8 cambia poco.. sono valutazioni troppo alte secondo me!! (per vidal che anche l'anno prossimo farà il titolare abbiamo speso molto meno)

 

è pur vero che Vidal andava n scadenza tra un anno e non aveva esperienza del campionato italiano. Poi certo, si sa che la bottega di Pozzo è cara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

per te è un opinione.

se prendi il prezzo totale di isla e asa, allora devi prendere anche il prezzo totale di pasquato di 3M.

le operazioni sono uguali, dai su.

 

si hai ragione...

comunque il prezzo rimane sempre elevatissimo .uhm

 

già a 30 mln € era elevato, per un incontrista e una mezz'ala rotta, figuriamoci a quasi 34 mln € .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni ciascuno e' assurdo. Jordi Alba il Barcelona l'ha pagato 14 milioni.

Marotta chiunque puo' andare da pozzo e dargli 36 milioni a botta e prendersi i due giocatori

 

Bene allora da domani lo fai tu il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che dice " la Giuventu " ahahah mi fanno morire!! grandi Isla e Arturo!

 

Anche Maradona diceva la Giuventu...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni ciascuno e' assurdo. Jordi Alba il Barcelona l'ha pagato 14 milioni.

Marotta chiunque puo' andare da pozzo e dargli 36 milioni a botta e prendersi i due giocatori

 

:hands74:

 

Marotta sia mai! Guai a criticare il DS sennò escono i palladini della giustizia che ti ricordano Barzagli, Pirlo, Vidal!

 

Và speriamo almeno che siano acquisti di valore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a pagare il costo del cartellino troppo caro . Per adesso l'unica cosa che possiamo fare è valutare l'operazione economica , che secondo me comporta una spesa troppo elevata per quanto i giocatori in questione hanno dimostrato sul campo fino ad oggi . Tanto per capirci , Ibrahimovic ci costò 14 mln di euro , Trezeguet 20 , Vieira 20 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò tonto io, ma questo comunicato non riesco mica a capirlo fino in fondo...mi pare di capire che non siano nostri al 100%, ma in comproprietà( in pratica, e al netto sborsiamo 9 mil in 3 anni), quello che mi lascia perplesso e che non si parla da nessuna parte di alcun tipo di riscatto delle seconde metà dei cartellini... .uhm

anche perchè, aggiungo, leggendo con attenzione si capisce che l'acquisto della metà da parte dell'udinese è contestuale (ma per come è posta la frase parrebbe successivo) al nostro acquisto dell'intero cartellino .uhm

nessuno mi illumina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla quello che sogna il real madrid? .uah

 

Mi sta già sulle balls! :d

 

sta sulle balle anche a me l'importante che faccia bene e contribuisca alle vittorie, poi si vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni ciascuno e' assurdo. Jordi Alba il Barcelona l'ha pagato 14 milioni.

Marotta chiunque puo' andare da pozzo e dargli 36 milioni a botta e prendersi i due giocatori

 

Infatti tutti erano buoni, ma nessuno c'è riuscito. Moratti è stato 3 mesi ad elemosinare qualche euro infilando 200 contropartite tecniche per il solo Isla per poi vederselo sfilare sotto il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:hands74:

 

Marotta sia mai! Guai a criticare il DS sennò escono i palladini della giustizia che ti ricordano Barzagli, Pirlo, Vidal!

 

Và speriamo almeno che siano acquisti di valore!

 

Non vi va mai bene nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.