Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvamartyn

Le 10 perle di Trezeguet

Post in rilievo

Non dimenticherò mai quando ne fu annunciato l'acquisto a sorpresa....che giocatore immenso.

 

Quando succederà qualcosa simile???? Mi sono scocciato di sentire nomi su nomi....prendete un benedetto attaccante, pur non affermatissimo....prendiamolo e facciamolo giocare, se va male si rivende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era davvero immenso!

Trezegol sempre nel cuore!

 

Quando arrivo' aveva solo 23 anni... In questo Moggi era incredibile!

Oggi se la Juve seguisse un ragazzino del Pergocrema la stampa lo saprebbe dopo 5 minuti!

 

Per fare grandi colpi come fu quello di Re David ci vuole discrezione cosa che Marotta non ha di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che, se fosse restato, saremmo stati ancora più forti. Però è pur vero che lo scudo lo abbiamo vinto alla grandissima lo stesso. Grande David, sono felice che grazie ai tuoi gol il River sia ritornato nella massima serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo perfettamente d'accordo con te sul numero uno, meraviglioso. Anche io ho sempre pensato fosse il gol più bello di David con la nostra maglia (bianca in quella occasione)

 

Detto questo, QUANTO MI MANCHI DAVID!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal contro la Reggina (TRAVERSA GOAL) mi sembra nel 2000....lo ha sfondato il portiere quella volta dal limite dell'aria

 

Ma per me Le perle di David sono 171

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David era metafisico.

 

Dicevano che non aveva tecnica, solo istinto e freddezza.

 

Secondo me erano tutte *: per riuscire sempre a calciare di prima la palla a qualunque altezza arrivasse con coordinazione perfetta, di tecnica ce ne voleva tantissima.

 

Uno dei pochi che riusciva a calciare di prima in area con velocità e precisione estreme.

 

Mi manchi David.

 

Di TECNICA ne aveva davvero poca. Molti confondono la COORDINAZIONE con la TECNICA. Vucinic è un giocatore TECNICO.. ma per fare UN TREZEGUET servono 10 VUCINIC e non so se bastano.

 

Era un cecchino... uno che su 10 tiri in porta.. 7 erano GOL, 2 prendeva la porta ed uno andava fuori di poco.

 

Ne ha fatto tanti di gol.. belli e brutti... dai tiri al volo a palloni che gli sbattevano addosso ( Venzezia Juve 1 2 )... ma LUI c'era!!!

 

Venduto con tanto di BUONUSCITA per tenere una CAPRA... CA PRA... come amauri.

 

Uno dei GRANDI della storia della JUVENTUS... con DEL PIERO.. 461 gol in 2 ( 290 il CAPITANO.. 171 Trezeguet).

 

..... Del piero e Trezeguet coppia in avanti". Quanti anni abbiamo sentito FINIRE le formazioni così.

 

Grazie di tutto... David.

 

Per quando mi riguarda...l'addio più doloroso degli ultimi 10 anni di Juve!!! E sopratutto il modo.....non dimentico

 

Beh no. Il più DOLOROSO è quello del CAPITANO.

 

Sul modo concordo: cacciato via come uno ZEBINA qualsiasi... come una scarpa vecchia. Avrebbe meritato l'addio stile ALEX.. con lo SCUDETTO N. 30 sulla maglia e nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di TECNICA ne aveva davvero poca. Molti confondono la COORDINAZIONE con la TECNICA. Vucinic è un giocatore TECNICO.. ma per fare UN TREZEGUET servono 10 VUCINIC e non so se bastano.

 

Era un cecchino... uno che su 10 tiri in porta.. 7 erano GOL, 2 prendeva la porta ed uno andava fuori di poco.

 

Ne ha fatto tanti di gol.. belli e brutti... dai tiri al volo a palloni che gli sbattevano addosso ( Venzezia Juve 1 2 )... ma LUI c'era!!!

 

Venduto con tanto di BUONUSCITA per tenere una CAPRA... CA PRA... come amauri.

 

Uno dei GRANDI della storia della JUVENTUS... con DEL PIERO.. 461 gol in 2 ( 290 il CAPITANO.. 171 Trezeguet).

 

..... Del piero e Trezeguet coppia in avanti". Quanti anni abbiamo sentito FINIRE le formazioni così.

 

Grazie di tutto... David.

 

 

 

Beh no. Il più DOLOROSO è quello del CAPITANO.

 

Sul modo concordo: cacciato via come uno ZEBINA qualsiasi... come una scarpa vecchia. Avrebbe meritato l'addio stile ALEX.. con lo SCUDETTO N. 30 sulla maglia e nel cuore.

 

Potrebbe sembrare strano ma la cessione di Re David mi ha segnato di più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dirla tutta, sono in realtà 4-5 giorni che mi rivedo centinaia di suoi goals su internet, non ultimi i 13-14 fatti col River...

 

che animale, che classe! quanto serve un superbmomber, altrochè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di rivederne presto uno come lui. Un mito assoluto e un fuoriclasse dell'area di rigore. Ancora oggi ho in mente i due gol che rifilò al Real al Delle Alpi prima con Lippi e poi con Capello .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che Suarez,-JoJo-Pipita-RVP-Destro-Dzeko-Cavani e compagnia bella (...e cara)

 

David Trezeguet e basta, gli altri gli allacciano le scarpe e qualcuno glie le lucida pure...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.