Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Asamoah: «Mai vista tanta gente per un'amichevole»

Post in rilievo

per come la vedo io il gioco della juve è fatto di inserimenti e scambi di posizione , quindi il problema in realtà non c'è, non si tratta di schemi classici... un

 

 

Marchisio Asamoah Pirlo Vidal Pepe

 

....sarebbe fattibile

 

 

Con Marchisio e Asamoah che si scambiano la posizione, se non arriverà un esterno di ruolo conte potrebbe provare questa soluzione, tanto con Giovinco + Vucinic davanti il gioco palla a terra è assicurato, non ci servono sgroppate fino sul fondo e cross per delle torri, non ne abbiamo

Non sono d'accordo, ok che ci sono gli inserimenti e scambi di posizione ma ognuno deve svolgere il proprio ruolo. Marchisio non è un esterno e non va spostato nuovamente ora che gli è stata trovata la giusta posizione sul campo.

Fosse per me giocherebbero tutti, ma non bisogna sconvolgere il gioco e le formazioni .ok

 

Al massimo della forma credo che il centrocampo da cui partiremo sarà:

 

Armero Marchisio Pirlo Vidal Isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, ok che ci sono gli inserimenti e scambi di posizione ma ognuno deve svolgere il proprio ruolo. Marchisio non è un esterno e non va spostato nuovamente ora che gli è stata trovata la giusta posizione sul campo.

Fosse per me giocherebbero tutti, ma non bisogna sconvolgere il gioco e le formazioni .ok

 

Al massimo della forma credo che il centrocampo da cui partiremo sarà:

 

Armero Marchisio Pirlo Vidal Isla

 

Certo il tuo discorso è comprensibile, e largamente condividibile, ma io su certi valori la penso un pò diversamente da te, e forse da molti..

 

Io stravedo per Marchisio (fino all'anno scorso non l'avrei detto, parlando con onestà, non son mai stato un suo forte sostenitore, cosa che sono ora) ma credo che Asamoah potenzialmente e fisicamente gli sia superiore.

 

Starà a Conte scegliere ma Asamoah far panchina proprio non ce lo vedo, è veramente dico veramente, fortissimo, potenzialmente nel suo ruolo il più forte di tutta la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da due anni che è in itaglia ed ancora ha prob nel capire la nostra lingua

ma il suo valore darà più forza alla Nostra Juve. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un gran conoscitore di Asa avendolo visto solo contro l'Inter quest anno...mi è sembrato un giocatore rapido e deciso con annessa una notevole tecnica di base...che mi dite in proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebeti totale, vorrei sentirli loro in lingua straniera. Farsi capire dall'intervistato dovrebbe essere una regola base, ma loro hanno fatto studi appositi, sarò idiota io, bo...

 

Probabilmente si divertono a sentirsi colti solo quando parlano con extracomunitari aahahah

Ormai i giornalisti sportivi stanno quasi al livello dei calciatori... sempre stesse domande, sempre formulate nello stesso modo... ripetono a loop le stesse cose. Conoscenza italiano 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quelle poche partite in cui Pirlo non ci sarà, Asamoah - Vidal e il 4-2-4 è servito!!

 

lasciare in panchina marchisio?..voi siete pazzi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare in panchina marchisio?..voi siete pazzi .sisi

Giusto, usiamolo. Anzi usiamoli tutti, mettiamo il modulo a 6 centrocampisti ed è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché continuino a mandarlo ovunque ci sia una telecamera. Con tutto il rispetto, non si può proprio sentire.

Non capisce una domanda, che sia una. Dopo quasi 5 anni che vive in Italia. Inaccettabile.

vai tu in africa e poi vediamo come capisci al volo le cose che ti dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi queste parole, poi ci vediamo a Gennaio. No, seriamente, salvatevi il post.

 

Se Marchisio ha un calo fisico come l'anno scorso rischia di perdere il posto a favore di Asamoah. E' una bestia col piede fino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un gran conoscitore di Asa avendolo visto solo contro l'Inter quest anno...mi è sembrato un giocatore rapido e deciso con annessa una notevole tecnica di base...che mi dite in proposito?

 

Dico che hai colto nel segno, il ragazzo ha qualità fisiche debordanti a cui abbina una buona tecnica, poiché fino a pochi anni fa veniva impiegato come trequartista. Inoltre è un vero guerriero, quindi è raro vederlo mollare la caviglia dell'avversario senza averlo prima fermato in qualche modo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, ma io dopo una settimana di ritiro lo sento già parlare in italiano in maniera più fluida :d A fine stagione parlerà con una perfetta cadenza leccese grazie ai discorsi del Mister :d E comunque lo parla meglio di tanti italiani che giocano in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi queste parole, poi ci vediamo a Gennaio. No, seriamente, salvatevi il post.

 

Se Marchisio ha un calo fisico come l'anno scorso rischia di perdere il posto a favore di Asamoah. E' una bestia col piede fino.

ti prendo in parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prendo in parola

 

Non sottovalutare il turnover. In alcune partite pur di non far scendere in campo Marrone Conte ha tenuto in campo Marchisio stanco, e quando Marchisio è a corto di fiato è peggio del peggior Tacchinardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo il tuo discorso è comprensibile, e largamente condividibile, ma io su certi valori la penso un pò diversamente da te, e forse da molti..

 

Io stravedo per Marchisio (fino all'anno scorso non l'avrei detto, parlando con onestà, non son mai stato un suo forte sostenitore, cosa che sono ora) ma credo che Asamoah potenzialmente e fisicamente gli sia superiore.

 

Starà a Conte scegliere ma Asamoah far panchina proprio non ce lo vedo, è veramente dico veramente, fortissimo, potenzialmente nel suo ruolo il più forte di tutta la serie A

Io stravedo ANCHE per Asamoah, ma sono dell'idea che una grande squadra che vuole essere competitiva nel proprio campionato come in Europa deve avere grandi titolari e grandi riserve.

E allo stesso tempo tutti devono capire che nessuno ha il posto assicurato e lavorare ogni settimana per mettere il mister in difficoltà nelle scelte.

 

Ecco perchè per il bene della squadra è giusto non stravolgere la formazione e lasciare che tutti facciano la propria parte, chi più chi meno. Calcola che Asamoah molto probabilmente sarà titolare per la Supercoppa Italiana essendo più in forma rispetto a Marchisio che inizierà più tardi la preparazione, quindi si metterà in mostra e non poco su quel palcoscenico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah toglierà il posto a Marchisio entro dicembre. Comunque sarà una stagione lunga e faticosa, ci sarà spazio per tutti. Abbiamo uno squadrone, questo è quello che conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi queste parole, poi ci vediamo a Gennaio. No, seriamente, salvatevi il post.

 

Se Marchisio ha un calo fisico come l'anno scorso rischia di perdere il posto a favore di Asamoah. E' una bestia col piede fino.

O magari avendo anche Asamoah non si correrà il rischio di far avere a Marchisio il calo fisico.

Mi spiego, se si ferma Claudio prima d subire il crollo definitivo sarebbe una soluzione migliore sia per la squadra, sia per il giocatore e anche se non sopratutto per il caro Kwadwo (che come ho già detto in Supercoppa per me sarà titolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete pensato che asamoah nel 2013 avrà la coppa d'africa???

 

 

.uhm

Tutti a gufare Ghana.

 

O.T.: Qualcuno sa come procede il recupero di Isla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.