Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Asamoah: «Mai vista tanta gente per un'amichevole»

Post in rilievo

definire asamoah un ragazzo in evidente difficoltà mi fa un effetto strano. anche se capisco il senso delle tue parole, mi sembra un giudizio più adatto ad un poveretto che vende accendini vicino alla stazione.

con quello che guadagna credo che due lezioni di italiano se le potrebbe permettere. è una vita che gioca qui.

comunque credo sia un eccellente giocatore e tutto sommato il suo italiano è migliore di quello di cassano.

 

Guarda su questo sono d'accordo al 100%..ma alla fine l'importante è altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su questo sono d'accordo al 100%..ma alla fine l'importante è altro!

è importante che un ragazzo giovane che gioca in un paese da tanto tempo si impegni ad impararne la lingua. dimostra anche maturità tra l'altro.

detto questo, mi sembra che asamoah abbia entusiasmo ed umiltà tali da farsi ben volere da compagni e allenatore anche se non si esprime benissimo. il classico tipo che si fa capire in qualche modo, in campo.

a differenza ad esempio di krasic che non spiccica nulla in italiano e mi pare completamente chiuso in se stesso, senza la minima volontà o capacità di inserirsi. così è impossibile importi in un gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano pessimo, vero, però giocava a Udine, adesso stabilitemi che lingua parlano i friulani, è come una torre di Babele + Di Natale, che è in Friuli da 50 anni e parla solo napoletano stretto... INCOMPRENSIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo adoro già! Scaldate lo Juventus Stadium ragazzi, a fine agosto bisogna inaugurare di cori i nuovi arrivati, si caricheranno a mille come non mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah lo seguo da un 4 anni circa e per me è una bestia... sono contentissimo del suo arrivo. Ha anche migliorato il piede dagli inizia in Italia. Acquisto spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kwadwoooooooo sei già un idolo @@

tra le altre cose, se andiamo a sbirciare i cassi suoi su Twitter, scopriamo che è da poco diventato papà del piccolo Jason, venuto al mondo lo scorso... 5 maggio!

 

Segno del destino .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come si potrà panchinare questo qua .doh abbiamo un centrocampo mostruosamente forte, avere in campo Vidal e Asamoah significa non far giocare gli avversari, hanno caratteristiche uniche, ma soprattutto hanno una resistenza fisica impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dissi che Vidal si sarebbe rivelato un fenomeno, e se non ho azzeccato ci sono andato molto ma molto vicino.

 

Quest'anno invece dico che Asamoah sarà determinante nei dettami tattici di Conte e risulterà decisivo in più partite.

 

Non è che ti stai sbilanciando tanto eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come si potrà panchinare questo qua .doh abbiamo un centrocampo mostruosamente forte, avere in campo Vidal e Asamoah significa non far giocare gli avversari, hanno caratteristiche uniche, ma soprattutto hanno una resistenza fisica impressionante.

C'è un signor Marchisio :d

 

E poi comunque le sue partite Asa le giocherà comunque, campionato e coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah farà il suo buon numero di partite tra campionato e coppa, ma togliere il posto a Marchisio è impossibile.

 

Beh ma secondo me non lo toglie, secondo me giocheranno tutti assieme, se staranno bene conte non rununcia a nessuno di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma secondo me non lo toglie, secondo me giocheranno tutti assieme, se staranno bene conte non rununcia a nessuno di loro

E come fa a farli giocare tutti insieme?

 

Sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2 a centrocampo i posti sono 3.

Vidal-Pirlo-Marchisio titolari (se così si possono chiamare, visto che con così tante partite saranno molti i cambiamenti e i turnover).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come fa a farli giocare tutti insieme?

 

Sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2 a centrocampo i posti sono 3.

Vidal-Pirlo-Marchisio titolari (se così si possono chiamare, visto che con così tante partite saranno molti i cambiamenti e i turnover).

 

per come la vedo io il gioco della juve è fatto di inserimenti e scambi di posizione , quindi il problema in realtà non c'è, non si tratta di schemi classici... un

 

 

Marchisio Asamoah Pirlo Vidal Pepe

 

....sarebbe fattibile

 

 

Con Marchisio e Asamoah che si scambiano la posizione, se non arriverà un esterno di ruolo conte potrebbe provare questa soluzione, tanto con Giovinco + Vucinic davanti il gioco palla a terra è assicurato, non ci servono sgroppate fino sul fondo e cross per delle torri, non ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo furbi sti giornalisti... non capisce mezza domanda e gli usano termini come "bacino d'utenza"

- _ -

 

Ebeti totale, vorrei sentirli loro in lingua straniera. Farsi capire dall'intervistato dovrebbe essere una regola base, ma loro hanno fatto studi appositi, sarò idiota io, bo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.