Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Asamoah: «Mai vista tanta gente per un'amichevole»

Post in rilievo

sembra davvero sincero! una bella persona, disponibile semplice e simpatica

sono convinto che fara' bene! vai asa!

 

comunque gli fanno una domanda e lui risponde tutt'altro ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché continuino a mandarlo ovunque ci sia una telecamera. Con tutto il rispetto, non si può proprio sentire.

Non capisce una domanda, che sia una. Dopo quasi 5 anni che vive in Italia. Inaccettabile.

Perchè è un giocatore nuovo? Perchè è normale che diano più visibilità ai nuovi acquisti?

A me sembra che le domande le ha capite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo furbi sti giornalisti... non capisce mezza domanda e gli usano termini come "bacino d'utenza"

- _ -

 

ahhahahahaha ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male se i quotati giornalisti sky imparassero a fare qualche domanda in in inglese anzicchè insistere con un ragazzo in evidente difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq asa caisce 1 domada su 5,sulle altre parla di cose a piacere :d ,cm per la perla del telefonino in conferenza :d .

 

mi fa morire dalle risate, risponde un po' a piacere uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male se i quotati giornalisti sky imparassero a fare qualche domanda in in inglese anzicchè insistere con un ragazzo in evidente difficoltà.

definire asamoah un ragazzo in evidente difficoltà mi fa un effetto strano. anche se capisco il senso delle tue parole, mi sembra un giudizio più adatto ad un poveretto che vende accendini vicino alla stazione.

con quello che guadagna credo che due lezioni di italiano se le potrebbe permettere. è una vita che gioca qui.

comunque credo sia un eccellente giocatore e tutto sommato il suo italiano è migliore di quello di cassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal + Asamoah e avremo un centrocampo fortissimo sia in fase difensiva che offensiva,

devono assolutamente giocare assieme...

Asamoah farà il suo buon numero di partite tra campionato e coppa, ma togliere il posto a Marchisio è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa morire dalle risate, risponde un po' a piacere uaua

che ci vuole,la juve è un grande squadra,la juve è un tifo grandissima,e l'evergreen sono felicissimo di essere alla juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché continuino a mandarlo ovunque ci sia una telecamera. Con tutto il rispetto, non si può proprio sentire.

Non capisce una domanda, che sia una. Dopo quasi 5 anni che vive in Italia. Inaccettabile.

 

Aveva Di Natale in squadra.

A parte le battute...Capisco cosa vuoi dire, ma io pago l'abbonamento allo stadio per vederli giocare e sputare sangue per la maglia, poco importa se poi il giocatore di turno ha qualche difficoltà con la lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahah bravo :d

comunque anche l'anno prossimo asa farà la coppa d'africa purtroppo...

 

E vabbè, dai, quest'anno a centrocampo siamo più che coperti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché continuino a mandarlo ovunque ci sia una telecamera. Con tutto il rispetto, non si può proprio sentire.

Non capisce una domanda, che sia una. Dopo quasi 5 anni che vive in Italia. Inaccettabile.

 

totti dopo 36 anni rasenta l'italiano più o meno come asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.