Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Trofeo Tim: «Lucio sta imparando da grandissimo campione»

Post in rilievo

Tranquillo mister di questi tempi usavi le stesse parole per Bonucci ormai condannato alla pena capitale da parte di questo forum ... infatti

Adesso questo forum vuole solo fucilare Lucio ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio deve passare sotto la cura Conte così come Bonucci. Magari il problema è che, da buon testone brasiliano, va cmq per i fatti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera non è stata proprio colpa sua ,quel rimpallo sul terreno ha del assurdo .deltronte se si gioca in un campo dove si è appena tagliato il granturco di errori se ne vedono tanti.

lucio deve ancora assorbire la cura Conte , merita ancora tempo prima di essere giudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è un giocatore finito. Punto.

 

Prima, sul piano prettamente difensivo, era solo scarso. Ora è scarso e finito.

 

Masi, oggi, è già più affidabile di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando conte parla bene di un calciatore è perchè lo merita, non sono solo dichiarazioni di facciata. Lucio ha deciso di rimettersi in gioco mettendo in atto un passaggio che comunque ha destato scalpore, e quindi magari ci può essere anche qualche problema di ambientamento ecc. Io comunque stasera l'ho visto bene, e non gli do particolari colpe per il gol subito, dato che su quel campo, più che un rimbalzo di pallone da calcio, sembrava un pallone da rugby. Migliorerà, anche se per me non sarà titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia sono stato censurato stasera su lucio, se continuo becco il cartellino e inguacchio la fedina dopo 5 anni di onorata e illibata militanza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è un giocatore finito. Punto.

 

Prima, sul piano prettamente difensivo, era solo scarso. Ora è scarso e finito.

 

Masi, oggi, è già più affidabile di lui.

Poi a Giugno tutti a fare caroselli .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a Giugno tutti a fare caroselli .doh

 

Ascolta: io non ho dieci anni e sono una persona seria. Per me, e sottolineo per me, Lucio, difensivamente parlando, era scarso anche a 25 anni. Oggi non è più un giocatore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo diffendere Lucio mi sembra esagerato

ora uno non puo neanche piu dire che ha fatto un brutto inizio

 

perché non e vero? che ha fatto al Inter l anno scorso? schifo

e fin ora alla Juve?..... non mi convince non mi sta simpatco

 

 

e leggere che deve ancora imparare a 34 anni mi sembra tanto di ''speranza''

 

come io spero di vedere il piu possibile Lucio in panchina..... e vero anche

Bonucci ha avuto un 6-7 mesi da schifo ma lui e giovane e puo solo migliorare

mi dispiace ma Lucio il meglio gia l ha dato. Se come grande difensore ha vinto

tutto va benissimo vuol dire che non e una schiappa e il suo palmares parla per lui

quindi niente da dire. Dico solo che a me da l impressione di giocatore arrivato al

capolinea, auguro a lui e a tutti gli Juventini di sbagliarmi di grosso. Conte ti

puo motivae e stimolare ma i miracoli neanche lui li fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister "veda" Lucio solo come esterno della difesa a 3.

 

Io l' avrei provato almeno un tempo da centrale.Secondo me,non e' adatto a giocare nei 3,da esterno peggio ancora.

 

Ha paurosi limiti di posizionamento(e non da stasera,ma ce li ha sempre avuti in carriera)e nel dare copertura quando si difende a campo aperto.Ho gia' detto in un altro 3d che tutto sommato 2-3 anticipi puliti li ha fatti e sull' uomo non mi e' dispiaciuto per nulla,pero' ragazzi questo e' veramente uno zuccone...

 

Ha tenuto in gioco una volta Palacio su un rilancio a caso dalla difesa ed e' dovuto intervenire Storari in affanno,ha sbagliato un' altra volta su Coutinho perche' er fuori posizione e l' ha coperto Masi e contro il Milan ha coperto male bucando un intervento su El Sharawi,perche' si era fermato giusto a meta'...

 

Capisco stigmatizzare i commenti di chi gli da addosso a prescindere ed invoca dimissioni di Marotta e menate varie arcinote sul forum...pero' sul goal non dite che era colpa del campo perche' non e' vero.E' un cappella colossale,bastava non farsi attrarre dal pallone ed avere un minimo di intelligenza e senso della posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mister "veda" Lucio solo come esterno della difesa a 3.

 

Io l' avrei provato almeno un tempo da centrale.Secondo me,non e' adatto a giocare nei 3,da esterno peggio ancora.

 

Ha paurosi limiti di posizionamento(e non da stasera,ma ce li ha sempre avuti in carriera)e nel dare copertura quando si difende a campo aperto.Ho gia' detto in un altro 3d che tutto sommato 2-3 anticipi puliti li ha fatti e sull' uomo non mi e' dispiaciuto per nulla,pero' ragazzi questo e' veramente uno zuccone...

 

Ha tenuto in gioco una volta Palacio su un rilancio a caso dalla difesa ed e' dovuto intervenire Storari in affanno,ha sbagliato un' altra volta su Coutinho perche' er fuori posizione e l' ha coperto Masi e contro il Milan ha coperto male bucando un intervento su El Sharawi,perche' si era fermato giusto a meta'...

 

Capisco stigmatizzare i commenti di chi gli da addosso a prescindere ed invoca dimissioni di Marotta e menate varie arcinote sul forum...pero' sul goal non dite che era colpa del campo perche' non e' vero.E' un cappella colossale,bastava non farsi attrarre dal pallone ed avere un minimo di intelligenza e senso della posizione.

si e e vero un po gli do adosso a Lucio (non a Marotta) perché mi sta antipatico da una vita

anche quando giocava in Germania non lo so, cosi a pelle non mi ha fatto niente di personale

ma ci sono quei calciatori che non ti piaciono e lui e uno di questi che a me fanno quest effetto

ora gia mi costa vederlo vestire la maglia della Juve ma poi vederlo fare capellate ed errori

grossolani me lo rendono ancora piu antipatico. E vero va sostenuto perché e uno di noi e

mai e poi mai mi verebbe in mente fischiare un nostro giocatore anche quando sbaglia

non lo faro mai, non l ho mai fatto con nessuno, e non sarà certo Lucio il primo, ora e qui e

sta a lui farmi ricredere solo i cretini non cambiano mai opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissimo inizio per Lucio, io non sono mai stata una sua fan e non lo saro' neanche ora che e' alla Juve.

Per me resta un ladro di quella squadra li', ma ha esperienza e nonostante sia tra i giocatori piu' sporchi che abbia mai visto giocare, puo' dare una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e e vero un po gli do adosso a Lucio (non a Marotta) perché mi sta antipatico da una vita

anche quando giocava in Germania non lo so, cosi a pelle non mi ha fatto niente di personale

ma ci sono quei calciatori che non ti piaciono e lui e uno di questi che a me fanno quest effetto

ora gia mi costa vederlo vestire la maglia della Juve ma poi vederlo fare capellate ed errori

grossolani me lo rendono ancora piu antipatico. E vero va sostenuto perché e uno di noi e

mai e poi mai mi verebbe in mente fischiare un nostro giocatore anche quando sbaglia

non lo faro mai, non l ho mai fatto con nessuno, e non sarà certo Lucio il primo, ora e qui e

sta a lui farmi ricredere solo i cretini non cambiano mai opinione

si e e vero un po gli do adosso a Lucio (non a Marotta) perché mi sta antipatico da una vita

anche quando giocava in Germania non lo so, cosi a pelle non mi ha fatto niente di personale

ma ci sono quei calciatori che non ti piaciono e lui e uno di questi che a me fanno quest effetto

ora gia mi costa vederlo vestire la maglia della Juve ma poi vederlo fare capellate ed errori

grossolani me lo rendono ancora piu antipatico. E vero va sostenuto perché e uno di noi e

mai e poi mai mi verebbe in mente fischiare un nostro giocatore anche quando sbaglia

non lo faro mai, non l ho mai fatto con nessuno, e non sarà certo Lucio il primo, ora e qui e

sta a lui farmi ricredere solo i cretini non cambiano mai opinione

 

 

 

Guarda che nel 3d di quando fu ufficializzato l' acquisto scrissi praticamente le tue stesse cose e sono d' accordissimo con il tuo pensiero.

Nemmeno io stravedo per lui,a prescindere dal suo passato o dalle dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.

 

Quella di "marotta vattene" era una boutade,visto che e' un caposaldo degli omini da tastiera di questo forum,tipo quella di ritenere Marchisio scarso e da mettere in panchina all' inizio di ogni stagione.

 

Nel mio post precedente ho sottolineato le poche cose positive e ho stigmatizzato gli errori,visto che mi sembra che in qualche commento si e' passato da un eccesso all' altro,ovvero quello di volerlo difendere a tutti i costi.Tipo qualcuno che dava la colpa al campo per quella che e' stata una cappella bella e buona.

 

Ovviamente giudicarlo nelle amichevoli e' assolutamente da stolti,e mi auguro che il rendimento ne giustifichi l' acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.