Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Trofeo Tim: «Lucio sta imparando da grandissimo campione»

Post in rilievo

Io non discuto quello che dice Conte, ha dato prova di essere esperto e un buon allenatore, ma quello che non accetto e il paragone Bonucci\Lucio, Bonucci era un giovane alle prime esperienza in una grande, la voglia di mettersi in mostra gli ha creato problemi, quando ha capito che bisogna sempre dare quello che si ha e non quello che si deve mostrare, e diventato un buon centrale. Lucio ha esperienza da vendere e anche se in amichevole non può fare degli errori da dilettante, avrà i giusti stimoli?

Non vorrei che i perdiazzurri questa volta ci hanno visto giusto dando via Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccordo come fosse ieri una capellata del genere a Grosso sarebbe costato pagine e pagine

di insulti..... lo scudetto fa anche questi miracoli

 

questo è vero ma non è tanto lo scudetto quanto i precedenti, in questo caso lucio non ne ha.....e le cappellate in amichevole verranno dimenticati in fretta. se ne farà quando le partite conteranno sicuramente sarà massacrato come bonucci e senza sconti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che i perdiazzurri questa volta ci hanno visto giusto dando via Lucio.

Ma certo che ci hanno visto giusto. Tenere in squadra un 34enne con quell'ingaggio dopo quella stagione sarebbe stato da pazzi.

Più passa il tempo e più l'operazione Lucio mi ricorda quella di Cannavaro. Evidentemente nella stanza dei bottoni è rimasto qualche frammento della sapienza calcistica di Secco.

 

questo è vero ma non è tanto lo scudetto quanto i precedenti, in questo caso lucio non ne ha.....e le cappellate in amichevole verranno dimenticati in fretta. se ne farà quando le partite conteranno sicuramente sarà massacrato come bonucci e senza sconti

In che senso non ne ha? Dopo aver raggiunto quota un milione all'inter, è stato resettato e riprogrammato, prima di vestire la maglia della Juve?

Mi spiace, ma non hanno fatto un buon lavoro. Sembra ancora il solito Lucio .sisi

 

Anche contro il Milan ha lasciato un bel buco.. Diamo la colpa alla preparazione e facciamo finta di niente. Meglio adesso che in campionato o peggio in Europa!

Non è colpa sua. L'aria al San Nicola è più rarefatta, il pallone schizza più velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiate fede in Conte e sospendete le lapidazioni: Bonucci e Giaccherini ne sono la prova lampante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non ne ha? Dopo aver raggiunto quota un milione all'inter, è stato resettato e riprogrammato, prima di vestire la maglia della Juve?

Mi spiace, ma non hanno fatto un buon lavoro. Sembra ancora il solito Lucio .sisi

 

 

era evidente ai più che mi riferissi ai precedenti con la maglia della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che faccia bene perché cosi aiuta anche la mia Juve

ma non mi da l impressione di essersi migliorato riguardo l anno scorso

in cui ha fatto una stagione a dir poco preoccupante.....

 

Vedo pero che ha tantissimi fans, posso dire la mia??? secondo me e

un fatto di scudetti. Gli viene perdonato tutto perché lo ha voluto Conte

l'anno scorso Conte ha fatto fare buona figura a Bonucci ma Leo si e

ripreso solo quando le altre squadre nostre concorenti si sono indebolite

causa impegni extrasettimanali e quando sembrava irrecuperabile si e dato

una mossa e ha fatto quello che ci si aspetta da un difensore pagato 15 millioni.

Grazie al gioco di Conte abbiamo un ottimo centrocampo che fa un grandissimo

filtro e la nostra difesa non e quasi mai stata messa alla prova piu di tanto e

quelle volte in cui e stata messa alla prova era abbastanza concentrata (visto che

si corre poco) per anticipare in velocità i nostri aversari. Barzagli e Lucio non sono

delle frecce e neanche il giovane Bonucci ora dobbiamo solo sperare che le cose

si ripetono come l anno scorso. Ma a me Lucio sa tanto di sola poi spero di sbagliarmi

 

Riccordo come fosse ieri una capellata del genere a Grosso sarebbe costato pagine e pagine

di insulti..... lo scudetto fa anche questi miracoli

 

si adesso Lucio gode di tanto credito, ma è normale, è appena arrivato.

Però non c'è da preoccuparsi, è arrivato a parametro zero, non è costato praticamente nulla, se farà bene sarò il primo ad esserne felice,

ma se fallisce poco male, se ne prende un'altro, ha 34 anni, non è certo lui il futuro della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Lucio sia stato preso a causa degli impegni che saranno decisamente superiori vista la partecipazione alla champ. L'esperienza ha avuto un peso importante nella scelta. Certo che se le cappelle avranno frequenza abituale, giocherà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che ci hanno visto giusto. Tenere in squadra un 34enne con quell'ingaggio dopo quella stagione sarebbe stato da pazzi.

Più passa il tempo e più l'operazione Lucio mi ricorda quella di Cannavaro. Evidentemente nella stanza dei bottoni è rimasto qualche frammento della sapienza calcistica di Secco.

 

 

In che senso non ne ha? Dopo aver raggiunto quota un milione all'inter, è stato resettato e riprogrammato, prima di vestire la maglia della Juve?

Mi spiace, ma non hanno fatto un buon lavoro. Sembra ancora il solito Lucio .sisi

 

 

Non è colpa sua. L'aria al San Nicola è più rarefatta, il pallone schizza più velocemente.

 

Non ti preoccupare. Una tifoseria come la nostra che ha messo alla gogna Buffon per l'errore con il Lecce se lo mangia in un minuto Lucio se fa una cappella del genere in campionato. Ieri ha lisciato tutti gli interventi di testa. Non avrà vita lunga se continua così. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEMPO AL TEMPO. NON POSSIAMO ESSERE FRETTOLOSI COI GIUDIZI. LUCIO DEVE ENTRARE NEI MECCANISMI, CONTE LO METTERA' SULLA RETTA VIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio spero tu dica ste cose da aziendalista, perchè lucio a 34 anni suonati non impara più nulla...diciamo che è finito piuttosto, se qualcuno pensava di ritrovare il lucio di qualche anno fa ha sbagliato e di molto, ora è un difensore mediocre da buttare dentro quando proprio non ne puoi fare a meno. 10 volte meglio tenere Masi per le partite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore è forte si vede subito, non è che bisogna aspettare, Lucio è sempre stato scarso, aveva solo il fisico e la corsa, adesso che è vecchio e a fine carriera ha perso le uniche doti che aveva, tecnico non lo è mai stato tanto meno bravo tatticamente, classico acquisto alla marotta, avendo "azzeccato" Pirlo ha pensato di essere diventato bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappelle di lucio e gol mangiati da quagliarella a parte, la juve di ieri sera conferma che l'unica cosa che dobbiamo temere è la vicenda calcioscommesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio farà bene. non si discute .

 

e che cosa ha fatto di cosi straordinario per la JUVE Lucio se non lo si

puo discutere? io lo discutevo gia quando era al Bayern mi sembrava

un giocatore antipatico e molto scoretto mo me lo trovo nella squadra

mia cosa che non avrei mai voluto me lo tengo e sto zitto ma stati

certo che fa delle * lo discuto e come....

 

 

 

Riccordo come fosse ieri una capellata del genere a Grosso sarebbe costato pagine e pagine

di insulti..... lo scudetto fa anche questi miracoli

 

e gia l ho pensato anche io c'é chi si puo permettere e chi no e Lucio

in questo e fortunato, c'é pure uno come Grosso che se faceva bene

veniva offeso per partito preso...

 

 

Ma certo che ci hanno visto giusto. Tenere in squadra un 34enne con quell'ingaggio dopo quella stagione sarebbe stato da pazzi.

Più passa il tempo e più l'operazione Lucio mi ricorda quella di Cannavaro. Evidentemente nella stanza dei bottoni è rimasto qualche frammento della sapienza calcistica di Secco.

 

 

 

e vero (il secondo Cannavaro pero :).... con il primo non c'entra anzi manco gli lucidava le scarpe al

pallone d oro..... Solo che uno viene dal Inter e si prende applausi per le capelle perché ha detto che

i scudetti sono 30 e tutti a credere che lo pensa davvero (quando poi lui di farsopoli se ne sbatte visto

che non l ha manco vissuta). l'altro invece al rogo dopo aver consentito a vincere 2 scudetti alla Juve

e vederseli strappare dalla maglia, dichiara dal primo giorno che la Juve ha vinto perché ha sudato

piu delle altre onestamente e viene criticato perché fa il ''piacione''..... e qui mi fermo sul tifo in

generale...... verramente misteriose certe cose della vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cosa ha fatto di cosi straordinario per la JUVE Lucio se non lo si

puo discutere?

è arrivato 15 giorni fa ha giocato alcuni minuti in un 'amichevole e altri in un trofeo del nonno, alla juve sicuro non si può discutere, prima direi che è indiscutibile: è un Campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato in ritiro il 14 luglio, ha 34 anni, alto 1.90 e peserà 80 kg... Come si può anche lontanamente pensare possa essere anche solo decente?

 

Andiamo, su, per fasciarsi la testa tanto vale che le amichevoli non le guardiate nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi apprendiamo che, non solo, Lucio, è un campione, ma è, un grandissimo campione, bene, la difesa è sistemata anche per la C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spero che tu abbia conservato anche quelle su Melo e Diego.

mi spiace, temo non fossi ancora registrato su vs ai tempi di questi 2, che non nego erano 2 nei quali ho creduto, come hanno fatto sicuramente milioni di altri tifosi a quei tempi... Trovo che però ciascuno vada giudicato a tempo debito, i giudici stanno nei tribunali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa me la segno e la conservo..... .letterina adoro i sentenzialisti

 

 

Posso avere una mia idea o dà fastidio?

 

Posso dire che ho sempre ritenuto Lucio difensivamente scarso o devo esser messo alla gogna per questo?

 

Per quanto mi riguarda, Lucio è sempre stato un difensore scarso. Per quanto mi riguarda. Ora, oltre a continuare a pensarlo, penso anche che va per i 35 anni.

 

Sono libero di farlo?

 

Fatemi sapere, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente ho imparato a fidarmi ciecamente del Mister, ma onestamente ammetto che non ho mai apprezzato più di tanto le qualità di Lucio, oltre al fatto che non mi piaceva neppure a livello comportamentale...ma tant'è... .ok forza Lucio e forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.