Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Trofeo Tim: «Lucio sta imparando da grandissimo campione»

Post in rilievo

Non bisogna dimenticare che Lucio è dotato di un fisico possente e pesante, per cui necessita di molto piu tempo per entrare in forma rispetto ai piu gracilini o comunque ai piu giovani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo

 

 

]

 

Delle partite di ieri sera, se scrivi questo, non hai capito un *.

fossi interista (grazie a Dio non lo sono) mi preoccuperei e molto per come pur avendo 3 settimane di preparazione

si è fatta dominare da una squadra che si allena da una.

 

 

 

Siete Ridicoli è un complimento, hai ragione.

 

Io trovo ridicolo (uso i tuoi aggettivi) che si debba difendere a prescindere se uno gioca nella Juve.

Lucio è alla frutta, anzi probabilmente ha già lasciato la tavola, ha trovato chi gli regala 2 milioni che vuoi di più dalla vita?

 

Ps che schemi devi assimilare? Si è fatto saltare da un pallone in maniera indegna.....col Milan non ve ne siete accorti

che ha perso Sharawi solo in area facendosi ancora scavalcare dal pallone?

Assomma l'errore co dilettanti.....è un cavallo bolso piantato a terra cosa deve imparare a 34 anni?

 

Beh, se io tifo Juventus, finchè un calciatore veste la mia maglia gli dò il mio massimo supporto e la mia massima fiducia.

 

Io mi fido di Antonio Conte, che lo ha voluto fortemente.

 

Per il resto lascio il responso al campo, in partite ufficiali. Dopo Pirlo, non si sa mai a dare per finito un calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuole ad ammettere che abbiamo preso una sola?

 

il caldo sta facendo danni orribili... ma forse non e' il caldo ma il patrimonio genetico..

 

io non so se Lucio fara' bene o no, la mia palla di vetro e' a lucidare, ma sentire questi discorsi il 22 di Luglio mi fa solo ridere; e' difficile pensare che il primo sfigato che scrive su un forum abbia capacita' di giudizio migliori di chi queste cose le fa di mestiere...

 

in ogni caso non mi preoccuperei molto; se Lucio si adatta al gioco di Conte giochera', altrimenti Conte trovera' un'altra soluzione. Lo pagano per questo ed e' anche piuttosto bravo a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il caldo sta facendo danni orribili... ma forse non e' il caldo ma il patrimonio genetico..

 

Ecco un altro che offende solo perchè non la pensi come lui. Leggiti il tuo perchè ti mancano un paio di cromosomi....

 

io non so se Lucio fara' bene o no, la mia palla di vetro e' a lucidare, ma sentire questi discorsi il 22 di Luglio mi fa solo ridere; e' difficile pensare che il primo sfigato che scrive su un forum abbia capacita' di giudizio migliori di chi queste cose le fa di mestiere...

 

Altra offesa perchè non la si pensa allo stesso modo, l'educazione non è un optional o ce l'hai o non ce l'hai

invece di lucidare la sfera magica impara a rispettare chi non la pensa come te. *.

 

 

in ogni caso non mi preoccuperei molto; se Lucio si adatta al gioco di Conte giochera', altrimenti Conte trovera' un'altra soluzione. Lo pagano per questo ed e' anche piuttosto bravo a farlo.

 

Unica frase intelligente di un post inutile. Torna in spiaggia che a fare castelli di sabbia

ti riesce bene e fai meno figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio farà bene. non si discute è stato sfortunatissimo questi han segnato sull'unica azione che si è creata per via di un rimbalzo assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei proverbi me ne frego.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino allora l'Inter vincerà tutto. E l'anno scorso la Juve non vinceva niente visto che fece schifo in tutto il pre-campionato.

 

Ed io comunque non ho offeso nessuno, anzi siete voi che offendete ripetutamente un nostro tesserato. Io ritengo un atteggiamento ridicolo condannare un calciatore per errori in partite senza alcun tipo di attendibilità, e che tra l'altro deve ancora assimilare gli schemi totalmente nuovi della Juve. Lo posso pensare ?

 

Le critiche aiutano il giocatore a crescere... cosa dovremmo fare altrimenti? Incensare Lucio?

 

Domanda: come mai Masi è sembrato molto più interessante di Lucio ieri? Eppure anche lui dovrebbe ancora assimilare gli schemi della difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche aiutano il giocatore a crescere... cosa dovremmo fare altrimenti? Incensare Lucio?

 

Domanda: come mai Masi è sembrato molto più interessante di Lucio ieri? Eppure anche lui dovrebbe ancora assimilare gli schemi della difesa...

 

Ma vedete anche su Masi state sbagliando totalmente modo di porvi. Etichettarlo già come fenomeno gli fa solo un male cane.

 

Io con questi trofeuncoli ho una certa esperienza e devo dire che ne ho visti di ragazzi che sembravano promettere chissà cosa per 2 mini-partite buone e poi sono spariti nel nulla.

 

Potrei ricordare Fausto Rossi nel 2008, ma senza andare troppo lontano l'anno scorso ero allo stadio al Tim e Jonhatan dell'Inter pareva Maicon.

 

Con questo non voglio stroncare Masi, che mi sembra un buon talento, ma ci vado molto molto piano, per il suo bene.

 

Lucio deve crescere molto di condizione e tatticamente non mi sembra molto a suo agio come centrale di destra nella difesa a 3. Se è quello il ruolo che Conte gli ha ritegliato, c'è da lavorare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si rivelerà un acquisto sfortunato o azzeccato lo dirà il tempo. Personalmente non mi esprimo visto che quando arrivò Barzagli lo definii una * (chiedo ancora venia). In ogni caso Lucio è stato acquistato come alternativa ai titolari. E come riserva, e neanche prima riserva considerando che abbiamo Caceres, non mi sembra male. Se penso alle riserve delle altre squadre di vertice italiane e, tutto sommato, europee. Basti dire che il Milan come coppia titolare dovrebbe avere Acerbis-Mexes e come prima riserva Bonera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è un giocatore finito. Punto.

 

Prima, sul piano prettamente difensivo, era solo scarso. Ora è scarso e finito.

 

Masi, oggi, è già più affidabile di lui.

questa me la segno e la conservo..... .letterina adoro i sentenzialisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora fiducia in lucio .ok

ce l' ho avuta per bonucci per 1 anno e mezzo .ghgh

 

Esattamente. Leo ad esempio grazie al Mister è cresciuto moltissimo e ora è uno dei punti cardini del nostro reparto difensivo.

Lucio, pur non essendo giovane, deve solo "rompere il ghiaccio". Perchè è di questo che si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Leo ad esempio grazie al Mister è cresciuto moltissimo e ora è uno dei punti cardini del nostro reparto difensivo.

Lucio, pur non essendo giovane, deve solo "rompere il ghiaccio". Perchè è di questo che si tratta.

lo stiamo ancora disinfettando dalla sua interistitaggine ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio è un giocatore finito. Punto.

 

Prima, sul piano prettamente difensivo, era solo scarso. Ora è scarso e finito.

 

Masi, oggi, è già più affidabile di lui.

 

se fosse scarso non avrebbe fatto 100 presenze nella nazionale brasiliana e non avrebbe vinto tutto da protagonista... no?

 

se è finito lo scopriremo più avanti, non certo al trofeo Tim.

 

Io mi fido del mister e sono convinto che saprà recuperarlo per il CAMPIONE che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedete anche su Masi state sbagliando totalmente modo di porvi. Etichettarlo già come fenomeno gli fa solo un male cane.

 

Io con questi trofeuncoli ho una certa esperienza e devo dire che ne ho visti di ragazzi che sembravano promettere chissà cosa per 2 mini-partite buone e poi sono spariti nel nulla.

 

Potrei ricordare Fausto Rossi nel 2008, ma senza andare troppo lontano l'anno scorso ero allo stadio al Tim e Jonhatan dell'Inter pareva Maicon.

 

Con questo non voglio stroncare Masi, che mi sembra un buon talento, ma ci vado molto molto piano, per il suo bene.

 

Lucio deve crescere molto di condizione e tatticamente non mi sembra molto a suo agio come centrale di destra nella difesa a 3. Se è quello il ruolo che Conte gli ha ritegliato, c'è da lavorare molto.

 

pasquato è stato spacciato per fenomeno durante tutto lo scorso precampionato .ghgh

 

su Lucio concordo con te, deve solo entrare in condizione e capire i meccanismi della difesa a 3, anche l'anno scorso con Gasp ha fatto fatica. Poi forse c'è da chiedersi se il 3-5-2 è davvero lo schema migliore per questa rosa, io ho i miei dubbi ma è una decisione che spetta al mister...

 

Le critiche aiutano il giocatore a crescere... cosa dovremmo fare altrimenti? Incensare Lucio?

 

Domanda: come mai Masi è sembrato molto più interessante di Lucio ieri? Eppure anche lui dovrebbe ancora assimilare gli schemi della difesa...

 

Magari Masi entra prima in condizione, o magari essendo giovane impara più in fretta...

 

sembra una cavolata, ma non è facile per un 34enne reinventarsi completamente...

 

se Lucio farà cappellate anche nelle partite ufficiali comincerò a preoccuparmi sul serio, per ora non mi sembra sia successo nulla di grave.

 

Dei proverbi me ne frego.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino allora l'Inter vincerà tutto. E l'anno scorso la Juve non vinceva niente visto che fece schifo in tutto il pre-campionato.

 

Ed io comunque non ho offeso nessuno, anzi siete voi che offendete ripetutamente un nostro tesserato. Io ritengo un atteggiamento ridicolo condannare un calciatore per errori in partite senza alcun tipo di attendibilità, e che tra l'altro deve ancora assimilare gli schemi totalmente nuovi della Juve. Lo posso pensare ?

 

condivido ogni parola che hai scritto in questo topic!

 

purtroppo ho finito i voti positivi... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo e' vero :patpat: :patpat: ...

quando era ai prescritti non si contano le simulazioni che ha fatto,le proteste ridicole e le entrate da uomo di m erda(vedi quella su Stekelemburg).

 

questa l'ha consacrato come giocatore piu' sporco degli ultimi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli, vucinic, bonucci......film già visti, gli sparasentenze non mancano mai. di solito classificano tutti come pippe ed a volte necessariamente ci prendono (martinez, elia, etc)

 

lasciamo conte lavorare con lucio, che deve abituarsi a giocare a 3 e si ritrova in un ambiente dove non sono i giocatori a comandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei insultarlo, visto che a quanto leggo e' veramente un serio professionista.

Sara' una situazione di un "vorrei ma non posso".

Spero che nel frattempo non perdiamo punti per colpa sua e si mette gentilmente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono preoccupato per la 'cappella', in effetti il pallone ha avuto un rimbalzo imprevedibile. Mi preoccupa di più la collocazione di Lucio. Nella difesa a tre, come esterno, mi sembra spaesato.

 

Ci gioca da una settimana, non dico che sicuramente migliorerà, dico che per giudicarlo, visto che non siamo esperti come Paratici (almeno io), dobbiamo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio farà bene. non si discute è stato sfortunatissimo questi han segnato sull'unica azione che si è creata per via di un rimbalzo assurdo.

Anche contro il Milan ha lasciato un bel buco.. Diamo la colpa alla preparazione e facciamo finta di niente. Meglio adesso che in campionato o peggio in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che faccia bene perché cosi aiuta anche la mia Juve

ma non mi da l impressione di essersi migliorato riguardo l anno scorso

in cui ha fatto una stagione a dir poco preoccupante.....

 

Vedo pero che ha tantissimi fans, posso dire la mia??? secondo me e

un fatto di scudetti. Gli viene perdonato tutto perché lo ha voluto Conte

l'anno scorso Conte ha fatto fare buona figura a Bonucci ma Leo si e

ripreso solo quando le altre squadre nostre concorenti si sono indebolite

causa impegni extrasettimanali e quando sembrava irrecuperabile si e dato

una mossa e ha fatto quello che ci si aspetta da un difensore pagato 15 millioni.

Grazie al gioco di Conte abbiamo un ottimo centrocampo che fa un grandissimo

filtro e la nostra difesa non e quasi mai stata messa alla prova piu di tanto e

quelle volte in cui e stata messa alla prova era abbastanza concentrata (visto che

si corre poco) per anticipare in velocità i nostri aversari. Barzagli e Lucio non sono

delle frecce e neanche il giovane Bonucci ora dobbiamo solo sperare che le cose

si ripetono come l anno scorso. Ma a me Lucio sa tanto di sola poi spero di sbagliarmi

 

Riccordo come fosse ieri una capellata del genere a Grosso sarebbe costato pagine e pagine

di insulti..... lo scudetto fa anche questi miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta imparando come se avesse 20 anni , ha 34 anni e ormai è finito . Puo giocare delle partite di campionato come sostituto e fare bene per la sua esperienza , ma non aspettiamoci grandi cose da lui . Masi piuttosto vedendolo ieri mi sono reso conto che è un altra splendida intuizione del duo Marotta-Paratici .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.