Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Antonio Conte post Trofeo Tim: «Lucio sta imparando da grandissimo campione»

Post in rilievo

:risata3: ma daaaaiiiii.......non crederete mica che giocheremo le partite importanti con questa sciagura..... :risata3: ...è il giocatore piu ridicolo del campionato.....pure sasà ci sfotte.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante sentenze su Lucio dopo appena 1 amichevole e mezza...

non so se sia ancora un campione o un giocatore finito. per dirlo aspettiamo un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Posso avere una mia idea o dà fastidio?

 

Posso dire che ho sempre ritenuto Lucio difensivamente scarso o devo esser messo alla gogna per questo?

 

Per quanto mi riguarda, Lucio è sempre stato un difensore scarso. Per quanto mi riguarda. Ora, oltre a continuare a pensarlo, penso anche che va per i 35 anni.

 

Sono libero di farlo?

 

Fatemi sapere, grazie.

 

per quanto mi riguarda permesso accordato.

 

Naturalmente mi sentirò altrettanto in diritto di rimanere della mia opinione, se Lucio è un giocatore finito lo dirà il campo, non le tue soggettive supposizioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che gli errori di Lucio siano finiti qui.

Con l'esperienza che ha, l'ingaggio che ha ecc, non può commettere questi errori di poca concentrazione!!!E' inammissibile!

Lui dovrebbe dare esempio ai giovani, ma a sto trofeo è Masi ad aver dato lezioni al vecchio Lucio!

Mi aspetto che si svegli e ben presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: ma daaaaiiiii.......non crederete mica che giocheremo le partite importanti con questa sciagura..... :risata3: ...è il giocatore piu ridicolo del campionato.....pure sasà ci sfotte.. :risata3:

Scusa apparte il discorso Lucio, ma chi è quella super gnocca nella tua immagine??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda permesso accordato.

 

Naturalmente mi sentirò altrettanto in diritto di rimanere della mia opinione, se Lucio è un giocatore finito lo dirà il campo, non le tue soggettive supposizioni..

 

Perfettamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio non è un problema, errori ne ha sempre fatti e sempre ne farà, e in ogni caso non è fondamentale. Piuttosto Masi tra un paio d'anni massimo tre è in Nazionale, Ziegler è più forte di de Ceglie che non ha ancora imparato a crossare quando arriva sul fondo, anche se si trova un muro davanti lui non riesce a fare una finta e non riesce a crossare ruotando solo il corpo e deve sempre prendere il giro largo. Ma il problema per ora è l'attacco, manca uno che prende a calci anche le mosche che passano in area per buttarle in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni estate si trova qualcuno da denigrare dopo un paio di amichevoli a luglio e qualcuno da esaltare, di solito un giovane.

Poi si arriva al campionato, e, di solito, del giovane tanto osannato non c'è più traccia, mentre di chi veniva denigrato si

scopre che è diventato fondamentale.

Ora, credo che due partitelle a luglio non inficino le doti acclarate di Lucio, sennò Bonucci dopo le nefandezze compiute

per mezzo campionato l'anno scorso doveva essere deportato.

Pazienza ragazzi, lo so che siamo d'estate e tutti ci annoiamo, ma diamo tempo al tempo e aspettiamo 3-4 mesi prima

di sputare sentenze, per lo più, opinabili e ridicole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma a me Lucio sa tanto di calciatore finito, e non solo da adesso.

Spero tanto di sbagliarmi.

bè,a 34 anni a parametro zero non puoi pensare di aver preso thiago silva.....

però è stato per molti anni un numero 1 assoluto nel suo ruolo,e presumo,anzi,son certo, che conte-marotta hanno valutato molti aspetti ,non ultimo che è difensore che sà giocare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a scrivere così tante cavolate.

ho rivisto diverse volte il cosidetto erroraccio di lucio contro l'inter e in quella occasione, se uno capisce di calcio, sa che l'unica colpa di lucio è stato quello di trovarsi in quel punto quando il pallone ha avuto quel rimbalzo imprevedibile.

non poteva farci assolutamente niente e non è,saltato fuori tempo, per il,resto ha fatto una buona partita .

chi giudica negativa la prestazione di lucio per quel pallone, di calcio ne capisce veramente poco

lucio è un grande e lo sarà ancora per almeno 2/3 anni ancora dando una grande mano alla juve

bisogna guardare le partite con i propri occhi e non farsi influenzare dai giarnalai che guidicano soltanto in base al risultato.

altrimenti come si spiegherebbe che su repubblica un giornalaio possa scrivere che, a bari, l'inter ha giocato bene, che la juve ha giocato male con l'inter e giocato bene con il milan ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sinceramente che Lucio non sia un bidone...l'Inter l'ha ceduto e io mi domanderei perchè..in fondo ha 33 anni...e va verso la fine della carriera...dall'Inter di oggi non mi aspetto nulla di buono...comunque satremo a vedere.

Il torneo Tim è stato una pagliacciata e non è attendibile per giudicare....quello che conta sono le partite ufficiali (campionato e coppe)...trovarsi a giocare con gente nuova non è semplice specie se in una squadra largamente rimaneggiata...un primo test sarà la supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto tante di quelle vaccate in partite fondamentali che io per due errori in amichevoli me ne sbatto... diamogli tempo di allenarsi e di entrare nei nuovi meccanismi, la qualità e le motivazioni non mancano a Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non lo giudico sull'errore che ha favorito Cotechino, in quanto il terreno ha permesso quel balzo anomalo del pallone, non riesco a farmelo piacere, salta troppe volte a vuoto, come si dice dalle mie parti, "E' nu zumpa fuassi" , speriamo che Conte lo faccia tornare ai suoi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a scrivere così tante cavolate.

ho rivisto diverse volte il cosidetto erroraccio di lucio contro l'inter e in quella occasione, se uno capisce di calcio, sa che l'unica colpa di lucio è stato quello di trovarsi in quel punto quando il pallone ha avuto quel rimbalzo imprevedibile.

non poteva farci assolutamente niente e non è,saltato fuori tempo, per il,resto ha fatto una buona partita .

chi giudica negativa la prestazione di lucio per quel pallone, di calcio ne capisce veramente poco

lucio è un grande e lo sarà ancora per almeno 2/3 anni ancora dando una grande mano alla juve

bisogna guardare le partite con i propri occhi e non farsi influenzare dai giarnalai che guidicano soltanto in base al risultato.

altrimenti come si spiegherebbe che su repubblica un giornalaio possa scrivere che, a bari, l'inter ha giocato bene, che la juve ha giocato male con l'inter e giocato bene con il milan ?

comunque se ci fai caso anche con il Milan una volta si è perso El Shaarawy, poi le palle alte le lisciava tutte di testa, sembrava un elefante, speriamo sia solo per la condizione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto tante di quelle vaccate in partite fondamentali che io per due errori in amichevoli me ne sbatto... diamogli tempo di allenarsi e di entrare nei nuovi meccanismi, la qualità e le motivazioni non mancano a Lucio.

ma infatti ;) è un professionista che poi piaccia o non riguarda un gusto soggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TJ - Fulvio Collovati: "Giù le mani da Lucio: sarà il miglior acquisto bianconero"

 

.ghgh

collovati mi ha fatto venire in mente che Lucio ha vinto il mondiale del 2002, giocando titolare nella difesa rigorosamente a 3! e con proprio due terzini adattati a centrocampisti! roberto carlos e cafu! quindi penso che anche se sono passati 10 anni non ci siano problemi tattici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.