Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

il fatto che sia ridicolo è lapalissiano ma a prescindere dalla "sostanza" bisogna anche dar peso alla "forma"...seppur, per una ridicola mancata denuncia(che per me non esiste, sia chiaro), patteggiare vorrebbe dire "fammi lo sconto dai, ho detto che sono colpevole ma ora lasciami stare"

fammi lo sconto, sono colpevole di non aver denunciato. Alternativa è due anni. Non ci vedo nulla di strano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi che tipo di personaggio e Petrucci:

Scommesse, Petrucci: "Complimenti a Procura"

(ANSA) - LONDRA, 26 LUG - 'I tempi sono stati rispettati, erano tutti pessimisti e invece e' stato fatto un bel passo avanti'. Cosi' il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta i deferimenti sul calcioscommesse.

Bisogna chiedere a gran voce le dimissioni di questi personaggi sono loro il nostro male!!

Ancora non ho capito perchè Palazzi ha tenuto fuori il Napoli!! VERGOGNA!!

questo non lo mette in discussione nessuno....ma non inventiamoci azioni che non esistono nella realtà.

una protesta ultrà..quella mi aspetterei..ma neanche l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi che tipo di personaggio e Petrucci:

Scommesse, Petrucci: "Complimenti a Procura"

(ANSA) - LONDRA, 26 LUG - 'I tempi sono stati rispettati, erano tutti pessimisti e invece e' stato fatto un bel passo avanti'. Cosi' il presidente del Coni Gianni Petrucci commenta i deferimenti sul calcioscommesse.

Bisogna chiedere a gran voce le dimissioni di questi personaggi sono loro il nostro male!!

Ancora non ho capito perchè Palazzi ha tenuto fuori il Napoli!! VERGOGNA!!

Ma questa gente non si vergogna a stare lì ad accontentare i potenti e a scaldare la sedia? E' proprio vero che come legalità nell'amministrazione statale siamo al livello di stati africani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che sia ridicolo è lapalissiano ma a prescindere dalla "sostanza" bisogna anche dar peso alla "forma"...seppur, per una ridicola mancata denuncia(che per me non esiste, sia chiaro), patteggiare vorrebbe dire "fammi lo sconto dai, ho detto che sono colpevole ma ora lasciami stare"

patteggiare e' evitare pene pesanti uscendone quasi indenni.Come diceva antonio corsa qualche giorno fa "meglio salvarsi la faccia e rovinarsi la carriera o preservare la carriera e magari macchiarsi la faccia" ?

e' tutto qui il concetto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh.....finalmente.....ci sono volute 2 ore e almeno 100 messaggi.....

ora ragioniamo.Fin quando non cambiano gli uomini,e sopratutto le regole non ci sara' niente da fare.Non esiste un processo in cui tu mi accusi e io non mi posso difendere.......

Guarda che sono sempre io...ho solo messo la foto....eè da un'ora che la penso così.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'omessa denuncia diventa importante quando ci sono di mezzo juventini

quando invece riguarda gli altri ci si ride sopra e si dice che è un mal costume perdonabile

perchè devono sempre farci questo, perchè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Pechino non mi sarei presentato.

Qui se non si inizia a fare qualche azione ECLATANTE non smuoviamo questo lurido sistema.

Voi direte cosa concludiamo ? Non vi preoccupate, iniziamo a disertare la supercoppa, e poi vedete anche in Europa il clamore....con l'immagine della federmafia che scricchiolerebbe sempre più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se non si inizia a fare qualche azione ECLATANTE non smuoviamo questo lurido sistema.

Voi direte cosa concludiamo ? Non vi preoccupate, iniziamo a disertare la supercoppa, e poi vedete anche in Europa il clamore....con l'immagine della federmafia che scricchiolerebbe sempre più...

il non presentarsi a pechino comporta solo il pagamento di una grossa penale e la vittoria a tavolino dei ciucci.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu metti il signor notaio astigiano........la prossima volta mettici paperino :d

Visto l'ambiente mi piaceva dippiù il Mullah Omar....naturalmente intento a far la guerra comodamente davanti ad un pc! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi lo sconto, sono colpevole di non aver denunciato. Alternativa è due anni. Non ci vedo nulla di strano

premesso che difficilmente sarebbero 2 anni ma al massimo, sentendo in giro, 1, magari quello che per te è normale non lo è per il mister...noi ragioniamo pensando di doverci togliere subito il dente...forse il mister preferisce cercare di curarlo il dente anche rischiando poi di doversene togliere 2 e non più 1 solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è così...se invece patteggi, purtroppo "è così"

E lo so che non è così. Ma per la gente lo è. Per la gente Moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e falsava il campionato 2004/2005. Se hai delle sentenze dalla tua eppure tutti continuano a darti del ladro, che cambia? Perchè rischiare un anno di squalifica se tanto, qualunque cosa tu faccia, sei già stato marchiato? Per questione di principio? Per essere in pace con te stesso? Conte non deve dimostrare niente a nessuno. Nemmeno a sè stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che ha comportato quando ci hanno spedito in b con un processo fatto in 4 giorni....ovvero un beneamato kaiser.

L'unico modo per farli affondare è uno solo....fortunatamente quello che ci riesce meglio...ovvero vincere sul campo!

Difatti ricominciano gli attacchi quando abbiamo inizato a rivincere...prima del previsto per "loro"....

mediaticamente siamo dei bersagli...questo è sempre bene che lo teniamo a mente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto dal blog di Christian Rocca

La differenza col 2006 sta in due parole

26 luglio 2012 Blog

La grande differenza tra la pattumiera mediatica del 2006 e il fetore giornalistico di questa tornata di bar dello sport Italia è che a Torino, alla guida dell’unica grande squadra nazionale, c’è un tipo tosto, sveglio e orgoglioso come Andrea Agnelli. Noi reduci del 2006, possiamo andare tranquilli e sereni al mare, con AA a non farne passare una. Ho scritto queste cose, per segnalare la differenza e dormire sonni tranquilli, ma avrei potuto scrivere soltanto due parole: Camogli Gigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole della società sono vuote, ma di cosa parla agnelli? come può sapere dove sta la verità?

Nella realtà delle cose molto probabilmente la juve si troverà per abbastanza tempo senza staff tecnico in panchina, senza bonucci per moooolto tempo.

Ma Capello è stato preso dalla Russia, e, cosa assurda per un manager che si rispetti, marotta con il suo attendismo al risparmio si trova con una realtà dove nessuno eventuale grande giocatore vorrà venire a giocare in una squadra senza allenatore, ma, secondo Voi, Conte e Marchisio la juve vincerà la coppa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi innocente non patteggerei mai per ottenere uno sconto di pena per un reato che non ho commesso . E' una questione di dignità e orgoglio .

Se qualcuno dei nostri è colpevole patteggi pure , ma se è innocente vada fino in fondo per smascherare questa farsa , rivolgendosi subito alla giustizia ordinaria .

ps : il 28 ottobre la Procura di Torino apriva un'inchiesta sullo Juventus Stadium ; oggi , 26 luglio , dopo circa 9 mesi , di quell'indagine non se ne hanno più notizie ; eppure sembrava che la struttura dovesse crollare da un momento all'altro , e solo grazie all'intervento del sindaco Fassino e del Prefetto l'impianto non è stato chiuso , come invece voleva la Procura ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che difficilmente sarebbero 2 anni ma al massimo, sentendo in giro, 1, magari quello che per te è normale non lo è per il mister...noi ragioniamo pensando di doverci togliere subito il dente...forse il mister preferisce cercare di curarlo il dente anche rischiando poi di doversene togliere 2 e non più 1 solo

un anno è per l'omessa denuncia, visto che è ripetuta per due partite sono due anni. Il mister preferisce tornare in panchina, le indagini le devono fare le forze dell'ordine, non Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetti: riavremo i due scudetti indietro.........bla bla bla bla bla bla

conte: siamo vicini all'allenatore e gli daremo ogni sostegno......bla bla bla bla bla

porteremo la squadra all'estero.......bla bla bla bla bla

il nostro obiettivo è staccare la juve dalla exor e renderla indipendente....bla bla bla bla bla bla

andrea hai vinto il premio chiacchierone dell'anno!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno è per l'omessa denuncia, visto che è ripetuta per due partite sono due anni. Il mister preferisce tornare in panchina, le indagini le devono fare le forze dell'ordine, non Conte

non sarebbero 2 anni ma poco meno perche' i reati non sono cumulativi,anche se la sostanza non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snapback.pngMiocuggino, 26 luglio 2012 - 17:17, ha scritto:

prima che parlasse molti si lamentavano della mancanza di un comunicato.

ora che ha parlato, ribadendo la piena solidarietà a conte e nessun piano b, molti si lamentano che parla e basta.

ma porcella troy manco è partito il processo e carobbio non è considerato credibile manco da palazzi, ma lasciatelo fare che per ora non ha sbagliato (quasi)nulla.

Non ti arrabbiare, i duri e puri del forum hanno sentenziato che Andrea non ha palle e non sta facendo nulla. Io sono convinto che ha già fatto tanto dietro le quinte e l'omessa denuncia per Conte ne e' la prova (ricordo a tutti che era quasi certo l'illecito un mese e più fa...). Ora viene il resto con i vari gradi di giudizio. I duri e puri che vadano pure a Roma con i forconi.....

I puri e i duri come li definisci

stanno scrivendo

che mentre ALTRI hanno fatto e disfatto il pentolone

la nostra società è rimasta a dormire rimanendo sempre

A DISPOPSIZIONE DELLA LEGGE e i risultati sono CATASTROFICI. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sommano così le pene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi innocente non patteggerei mai per ottenere uno sconto di pena per un reato che non ho commesso . E' una questione di dignità e orgoglio .

Se qualcuno dei nostri è colpevole patteggi pure , ma se è innocente vada fino in fondo per smascherare questa farsa , rivolgendosi subito alla giustizia ordinaria .

ps : il 28 ottobre la Procura di Torino apriva un'inchiesta sullo Juventus Stadium ; oggi , 26 luglio , dopo circa 9 mesi , di quell'indagine non se ne hanno più notizie ; eppure sembrava che la struttura dovesse crollare da un momento all'altro , e solo grazie all'intervento del sindaco Fassino e del Prefetto l'impianto non è stato chiuso , come invece voleva la Procura ...

se gli vogliono dare due anni o uno credo che conte patteggi....

innocente o meno meglio 6 mesi che 1 anno o meglio 1 anno che 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "tecnicamente"non è esatto...le pene non si sommano, vanno come si dice tecnicamente "per trascinamento", non rischia due anni.

Riguardo al secondo punto purtroppo nella giustizia sportiva non è così, è Conte che deve "dimostrare" di non aver fatto nulla...non chi lo accusa.

E' qui che bisogna fare la "vera battaglia", in questo che è un aspetto aberrante in punta di siritto e non solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sommano, due valgono una, nel senso che sono ritenute continuative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.