Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

andrea hai vinto il premio chiacchierone dell'anno!!!!!!!!!!!

scudetti: riavremo i due scudetti indietro.........MAI DETTO

conte: siamo vicini all'allenatore e gli daremo ogni sostegno......VERO

porteremo la squadra all'estero.......MAI DETTO (AHIME)

il nostro obiettivo è staccare la juve dalla exor e renderla indipendente....MAI DETTO (AHIME)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh.....finalmente.....ci sono volute 2 ore e almeno 100 messaggi.....

ora ragioniamo.Fin quando non cambiano gli uomini,e sopratutto le regole non ci sara' niente da fare.Non esiste un processo in cui tu mi accusi e io non mi posso difendere.......

Si, e Moggi che si e' difeso nel penale invece? Processo definito da tutti quelli come me che lo hanno seguito in diretta una farsa per come e' stato svolto??? Si e' preso 5 anni, quindi indipendentemente da come si svolge, se vogliono farti fuori ti fanno fuori, con o senza dibattimento, tanto un modo lo trovano sempre per mettertela nel c..o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto dal blog di Christian Rocca

La differenza col 2006 sta in due parole

26 luglio 2012 Blog

La grande differenza tra la pattumiera mediatica del 2006 e il fetore giornalistico di questa tornata di bar dello sport Italia è che a Torino, alla guida dell’unica grande squadra nazionale, c’è un tipo tosto, sveglio e orgoglioso come Andrea Agnelli. Noi reduci del 2006, possiamo andare tranquilli e sereni al mare, con AA a non farne passare una. Ho scritto queste cose, per segnalare la differenza e dormire sonni tranquilli, ma avrei potuto scrivere soltanto due parole: Camogli Gigli.

Mai lette tante stronxate in una stessa frase.

La figc ce la mette nel cuxo tutte le volte che vuole, non lo aveva più fatto dal 2006 ad oggi perchè eravamo innocui, ora che siamo tornati competitivi e non potendo colpirci direttamente lo fa colpendo i nostri tesserati per il loro passato e soprattutto colpendo lo staff tecnico, ora mi aspetto anche una squalifica di Quagliarella a meno che non venga ceduto all'inter, in questo caso potrà stare tranquillo, vedi differenza tra Ranocchia e Bonucci.

Che ancora qualcuno creda nella reazione della società e nella giustizia sportiva che non è mai esistita è una follia o una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e Moggi che si e' difeso nel penale invece? Processo definito da tutti quelli come me che lo hanno seguito in diretta una farsa per come e' stato svolto??? Si e' preso 5 anni, quindi indipendentemente da come si svolge, se vogliono farti fuori ti fanno fuori, con o senza dibattimento, tanto un modo lo trovano sempre per mettertela nel c..o

ma cmq moggi ha potuto difendersi,portare testimoni a suo favore......presentare nuove prove.Insomma ha potuto battersi.

nel processo sportivo questo non lo puoi fare.....l'ho detto prima e' andare a 100 all'ora contro un muro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "tecnicamente"non è esatto...le pene non si sommano, vanno come si dice tecnicamente "per trascinamento", non rischia due anni.

Riguardo al secondo punto purtroppo nella giustizia sportiva non è così, è Conte che deve "dimostrare" di non aver fatto nulla...non chi lo accusa.

E' qui che bisogna fare la "vera battaglia", in questo che è un aspetto aberrante in punta di siritto e non solo!

si sono d'accordo che non si sommano, la mia è una previsione rozza. Appunto perchè l'aspetto è aberrante che non vedo il motivo di "vergognarsi" come dicono alcuni per patteggiare una ridicola omessa denuncia, considerando anche le alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figc ce la mette nel cuxo tutte le volte che vuole, non lo aveva più fatto dal 2006 ad oggi perchè eravamo innocui, ora che siamo tornati competitivi e non potendo colpirci direttamente lo fa colpendo i nostri tesserati per il loro passato e soprattutto colpendo lo staff tecnico, ora mi aspetto anche una squalifica di Quagliarella a meno che non venga ceduto all'inter, in questo caso potrà stare tranquillo, vedi differenza tra Ranocchia e Bonucci.

Che ancora qualcuno creda nella reazione della società e nella giustizia sportiva che non è mai esistita è una follia o una barzelletta.

anche io mi aspetto il deferimento del quaglia....

In"questo" sistema va così...

Ps. Cmq ranocchia era infortunato in quella partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia non è indagato perchè nella partita contestata non era in campo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i fenomeni da tastiera del forum il presidente Andrea Agnelli fara' un discorso a reti unificate alle 21 dove dichiarera' guerra a palazzi e abete, e finira' il discorso con la seguente frase: vincere.... e vinceremo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono d'accordo che non si sommano, la mia è una previsione rozza. Appunto perchè l'aspetto è aberrante che non vedo il motivo di "vergognarsi" come dicono alcuni per patteggiare una ridicola omessa denuncia, considerando anche le alternative

si citano cose come l'immagine e la dignita'.....tralasciando il fatto che conte ha una carriera da portare avanti che con una squalifica di un anno o due cmq subirebbe un pericoloso stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetti: riavremo i due scudetti indietro.........MAI DETTO

conte: siamo vicini all'allenatore e gli daremo ogni sostegno......VERO

porteremo la squadra all'estero.......MAI DETTO (AHIME)

il nostro obiettivo è staccare la juve dalla exor e renderla indipendente....MAI DETTO (AHIME)

ha detto fidati

degli scudetti lo disse al suo insediamento: l'obiettivo è riportare i due scudetti a csa

portare la squadra all'estero: lo ha detto. disse stiamo valutando anche l'ipotesi di iscrivere la juve ad un altro campionato

sulla exor lo ha detto: credo una delle prime interviste. disse che l'obiettivo era di rendere la juve auto finanziata e staccarla da qualsiasi apporto della exor con aumento di capitali o investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il non presentarsi a pechino comporta solo il pagamento di una grossa penale e la vittoria a tavolino dei ciucci.....

vero ma se mandi la primavera non puoi essere sanzionato e nello stesso giorno e orario organizzerei un'amichevole con la squadra cinese più importante con conte in panchina, oltre a sfanculare a dx e a sx l ficg e palazzi, guarda sono sincero, le parole di AA sono belle, ma onestamente è colpa mia lo ammetto mi sono stufato, lo ripeto stufato, qui la FIGC nel cu...lo ce lo mette sempre e cmq, male che vada ci hanno rovinato il mercato almeno fino a metà agosto e intanto la partita di supercoppa il napoli la fa al completo e senza pensieri nonostante il terzo filone pare siano molti i giocatori dei ciucci interessati, noi ci prensentiamo senza mister, senza ala dx e senza centrale difensivo, ergo diamo un segnale qualcosa di forte e dirompente, ripeto forse è colpa mia e del mio nervosismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti ad essere diverso è l'istituto del patteggiamento nel procedimento sportivo ed in quello penale.

Nello sportivo, piaccia o no, è quasi "una logica conseguenza", vuoi per l'impossibilità di portare prove, vuoi per i tempi brevissimi, vuoi per le durate delle carriere dei calciatori.

nel penali i tempi, i gradi sono più lunghi, anche l'onere della prova è diverso, nel penale difatti si patteggia "solo" difronte a prove schiaccianti.

Qui si patteggia perchè spesso non se ne può fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i fenomeni da tastiera del forum il presidente Andrea Agnelli fara' un discorso a reti unificate alle 21 dove dichiarera' guerra a palazzi e abete, e finira' il discorso con la seguente frase: vincere.... e vinceremo!!!

ma l'ultimo che disse quella frase non se la passò bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno è per l'omessa denuncia, visto che è ripetuta per due partite sono due anni. Il mister preferisce tornare in panchina, le indagini le devono fare le forze dell'ordine, non Conte

hanno spiegato, mi pare, che il reato(se fosse mai reato) è continuativo per cui non sarebbero due condanne distinta ma una varrebbe per entrambe, per cui max 1 anno .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia non è indagato perchè nella partita contestata non era in campo .ok

teoricamente avrebbe potuto sapere, visto e consdierato che a noi hanno deferito tutto lo staff tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma se mandi la primavera non puoi essere sanzionato e nello stesso giorno e orario organizzerei un'amichevole con la squadra cinese più importante con conte in panchina, oltre a sfanculare a dx e a sx l ficg e palazzi, guarda sono sincero, le parole di AA sono belle, ma onestamente è colpa mia lo ammetto mi sono stufato, lo ripeto stufato, qui la FIGC nel cu...lo ce lo mette sempre e cmq, male che vada ci hanno rovinato il mercato almeno fino a metà agosto e intanto la partita di supercoppa il napoli la fa al completo e senza pensieri nonostante il terzo filone pare siano molti i giocatori dei ciucci interessati, noi ci prensentiamo senza mister, senza ala dx e senza centrale difensivo, ergo diamo un segnale qualcosa di forte e dirompente, ripeto forse è colpa mia e del mio nervosismo

conte in panchina non ci puo' andare nemmeno nelle amichevoli.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli interessi che girano nel calcio di oggi non si può permettere che la giustizia sportiva sia nelle mani un Palazzi qualsiasi. Bisogna subito riformarla. Aspettiamo il "processo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che per noi 6 art, 1 hanno fatto 1 art. 6 ossia illecito sportivo ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte in panchina non ci puo' andare nemmeno nelle amichevoli.......

non sono così convinto è un'amichevole organizzata in cina con la federazione cinese, tanto che nelle amichevoli molte regole vengono cambiate vedi numero di cambi e così via, ma anche se non potesse l'effetto sarebbe ugualmente devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente avrebbe potuto sapere, visto e consdierato che a noi hanno deferito tutto lo staff tecnico

Putroppo con i "teoricamente" possiamo essere colpiti solo noi Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole della società sono vuote, ma di cosa parla agnelli? come può sapere dove sta la verità?

Nella realtà delle cose molto probabilmente la juve si troverà per abbastanza tempo senza staff tecnico in panchina, senza bonucci per moooolto tempo.

Ma Capello è stato preso dalla Russia, e, cosa assurda per un manager che si rispetti, marotta con il suo attendismo al risparmio si trova con una realtà dove nessuno eventuale grande giocatore vorrà venire a giocare in una squadra senza allenatore, ma, secondo Voi, Conte e Marchisio la juve vincerà la coppa!

1. Agnelli ha fatto intendere , per chi ha cervello e orecchie per farlo , che lo staff legale della Juventus è a disposizione dei giocatori per qualsiasi iniziativa legale vogliano intraprendere , ed inoltre che la Juventus , a maggior ragione essendo una società quotata in Borsa , tutelerà i propri interessi in ogni sede giudiziaria ;

2. Agnelli sa la verità nel dettaglio , perchè i tesserati della Juventus sanno perfettamente chi è ed a quale gruppo di potere appartiene : colpevoli o innocenti che siano , sanno perfettamente che Agnelli li può aiutare a tirarsi fuori dai guai , oppure a limitare i danni ;

3. La realtà la conosceremo al termine dei processi : per ora la realtà che descrivi sono solo un mucchio di chiacchiere catastrofiche ;

4. Capello ha un ingaggio superiore ai 6 mln di euro netti a stagione : in ogni caso non sarebbe venuto alla Juventus , men che meno per un solo anno , e trovandosi in rosa giocatori che magari poco si adattano ai suoi schemi ;

5. Tra un attendismo e l'altro , Marotta ha costruito una rosa con 11 ottimi titolari ed oltre 11 più che buone riserve ;

6. Nè Conte nè Marchisio hanno mai detto che la Juventus vincerà la Coppa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.