Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Benfica Juventus 1-1: gli highlights della partita, ancora in gol Krasic

Post in rilievo

Grazie per il video Michel! .ok

 

Stavolta Masi ha sbagliato nel gol, bisogna dirlo. Continuo a preferire lui comunque che tutti gli altri difensori che ci vengono appioppati, anche perchè nessuno di loro è un fenomeno nel ruolo, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco + Krasic @@

 

 

E ora.. tutti sul carro di SEBA.... vuoto fino ad ieri .ghgh

 

 

Nota bene:

 

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

 

E che lotte per difendere Seba.... non ne avete idea di quanti eravate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Giovinco, per quel poco che ha giocato mi sembra già un altro di due anni fa, speriamo bene!!

Anche a me ha fatto questa impressione, molto più serio e concentrato. Certo sono solo impressioni, ma non sono dell'idea come alcuni che se un giocatore nasce in un modo muore nello stesso modo, per questo sono molto curioso di vedere Giovinco in test importanti quest'anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno fatto vedere nel video conte che dice merd.e dopo il gol di krasic :d ... grande mister sempre al tuo fianco!!!!, comunque buon test in vista della supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

Ricordo la nostra conversazione sulla possibilità di farli giocare entrambi, mettendo Asamoah esterno.

Ma sono dell'idea che Asamoah in quel ruolo abbia giocato la peggior partita di queste estive da quando è alla Juventus.

Non è un esterno, mai lo sarà, non ha la corsa e neanche il piede (infatti ha sparato più volte il pallone alle stelle).

 

Asamoah o Marchisio, a sinistra quando tornerà De Ceglie il posto sarà suo o se arriverà di Armero. Non stravolgiamo tutto, Asamoah è e dovrà continuare ad essere un centrocampista centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco + Krasic @@

 

 

E ora.. tutti sul carro di SEBA.... vuoto fino ad ieri .ghgh

 

 

Nota bene:

 

Asamoah esterno accanto a Marchisio... per la serie la massa non ci azzecca mai... forse a qualcuno avrà preso un coccolone leggendo la formazione.... di cui io solo io gia a Luglio avevo previsto l'impiego contemporaneo ("segnatevela") e nell'esatta posizione schierata di tutti i centrocampisti scesi in campo.... ma shh, non diciamole mai prima le cose, sempre dopo... e se lo ricordi poi passi per arrogante, anche se prima sei stato schernito... poco importa... .ghgh

 

E che lotte per difendere Seba.... non ne avete idea di quanti eravate .ghgh

oh Gandalf, vabbè che sei mago ma basta eh

io la partita non l'ho vista quindi Giovinco continua a non piacermi: spero mi smentisca a Pechino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh Gandalf, vabbè che sei mago ma basta eh

io la partita non l'ho vista quindi Giovinco continua a non piacermi: spero mi smentisca a Pechino :d

 

ahah... si si ora basta, ma è tutto vero, io che ci posso fare! Non è che se lo ricordo ora passo per arrogante, è solo la verità. Il discorso è che secondo me la massa dovrebbe ragionare di più con la propria testa e meno seguendo le idee di altri o dei preconcetti. .ok

Fa rabbia sentir parlare male della gente per mesi, anni, e poi in venti secondi di partita veder 3/4 della gente cambiar opinione come se nulla fosse.... probabilmente quel "basta" non dovrebbe esser rivolto a me, e lo dico caro amico senza alcuna polemica.

 

 

Ricordo la nostra conversazione sulla possibilità di farli giocare entrambi, mettendo Asamoah esterno.

Ma sono dell'idea che Asamoah in quel ruolo abbia giocato la peggior partita di queste estive da quando è alla Juventus.

Non è un esterno, mai lo sarà, non ha la corsa e neanche il piede (infatti ha sparato più volte il pallone alle stelle).

 

Asamoah o Marchisio, a sinistra quando tornerà De Ceglie il posto sarà suo o se arriverà di Armero. Non stravolgiamo tutto, Asamoah è e dovrà continuare ad essere un centrocampista centrale.

 

Non mi riferivo di certo a te caro amico con cui sulla questione abbiano discusso e argomentato civilmente... ma a tutti coloro che risposero alla mia idea tattica così " :risata3:"... e via discorrendo...

Oggi era la prima occasione che conte poteva provare tutti gli uomini, e alla prima occasione li ha messi tutti assieme, cosa che penso farà anche col Napoli, è solo una soluzione tattica per farli giocare tutti perchè e Conte lo sa è quasi impossibile lasciare in panchina uno tra Pirlo Vidal Marchisio e Asamoah, ora come ora fuori ci starebbe claudio indietro di preparazione e acciaccato .ok

Sul resto condivido la tua idea, l'impiego di esterni sarà massiccio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco-Vucinic-Krasic ...

 

Per me questo sarebbe un bel trio @@

 

Matri. .doh

Non cediamolo al Milan 'sto fenomeno, potrebbe fare 58 gol. .ehm

 

Matri ieri ha giocato davvero male, si vede che non è tranquillo, per me è da cedere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bidone Matri

 

Matri non è un bidone, come non è un fenomeno.

E' un attaccante di livello medio-alto, che - però - se sente, legge, percepisce poca fiducia intorno a sè, ogni giorno ceduto/scambiato con chiunque probabilmente non rende come dovrebbe. Mi sembra abbastanza "normale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me krasic seconda punta non è da buttare via. Mi piace il suo modo di muoversi la davanti, anche se dovrebbe essere un po più altruista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 per me rimane validissimo, poi se gioca Krasic, inserendo Asamoah al posto di Marchisio.

 

------------------------Buffon-----------------------

 

Lichtsteiner---Barzagli---Chiellini---De Ceglie

 

-------Asamoah-----Pirlo-----Vidal--------------

 

-Krasic--------------Vucinic------------Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri non è più lui, al di là del rigore sbagliato ha anche sbagliato appoggi e controlli facili, sembra diventato Amauri!

 

Io me lo ricordo appena arrivato con Del Neri e nella prima metà della scorsa stagione come un giocatore dotato di buona tecnica e fiuto del gol, sembrava un cecchino sotto porta e spaccava le difese con i tagli in profondità. Infatti tutti a chiamarlo Mitra Matri.

 

Non è scarso come sembra da 6 mesi, evidentemente caratterialmente soffre il fatto di essere in bilico.

 

Io spero che lo recuperino e che non lo vendano perché se torna sui suoi livelli standard è un ottimo centravanti da far ruotare con il possibile top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.