Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

se Conte becca piu' di sei mesi va trovato un altro allenatore o almeno un tampone che ne sia diretta emanazione in panca (molto difficile che uno si presti a far da fantoccio, peraltro)

Proprio per questo hanno squalificato anche Alessio, proprio per evitare che ci sia continuità tecnica.

Questa gente non ci ha dormito la notte per escogitare questo agguato, hanno fatto le cose per bene e studiato tutto nei minimi particolari, anche la storiella del falso patteggiamente fa parte del progetto, della tattica studiata, quello che sorprende è che la Juventus si faccia sempre fregare e continui ad accettare tutto senza uscire dalla giustizia sportiva che non è giustizia, anche andare a farsi processare è ridicolo visto che non si tratterebbe di un processo equo ma solo una conferma unilaterale delle accuse, Conte non va a farsi processare ma a farsi condannare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la corte sul patteggiamento non si è espersso nel merito, cioè non giudica Conte per quello che sono le tesi della procura, ma ritene incongruo l'accordo in base ai capi di imputazione.

Teoricamente una volta a processo potrebbero pure assolverlo. Ma penso proprio che non avverrà.

eh ritiene incongruo l'accordo xchè troppo poco no?

si diciamo che la penso come te .sisi nel caso ricorso al tar e in tutte le sedi possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, solo i primi due gradi .ok

Per il terzo si andrebbe probabilmente ad inizio 2013

quindi può essere assolto nel secondo grado e squalificato alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Tar ci andrebbe conte, cosa c'entra la Juve?

beh, se la juve avesse un po' di potere, al tar ci andrebbe conte, e la juve sarebbe il famoso "convitato di pietra", che non si veda ma fa ampiamente sentire la sua presenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero credi che a Conte stia accadendo tutto questo per la sua omessa denuncia ai tempi del Siena??? .ghgh

Dai su....va bene tutto....ma se dopo 6 anni ancora non avete capito.....

io credo alle sue parole, se dice che non ne sa niente per me è così, ma nell'ipotesi che ci sia stata omessa denuncia, Conte non è un giuda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi può essere assolto nel secondo grado e squalificato alla fine?

No, non credo .ok se lo assolvessero non credo ci sarebbero molte speranze per Palazzi di ribaltare un altra volta la sentenza .boh

E comunque secondo me al secondo grado al massimo otterrà una riduzione della pena. Al terzo non accadrà niente, solo se continueremo andando al TAR e poi alla corte europea forse potremo ottenere giustizia.

tutto questo ovviamente sempre se decideremo di non ri-patteggiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tre gradi si risolvono in pochi giorni ? ... ma come mai nella giustizia sportiva ci mettono 2 secondi a decidere e in quella ordinaria ci vogliono anni...una via di mezzo

non sempre è un bene...sia in un senso che nell'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno scandalo! A carobbio 4 mesì!?!?!?!? Ma stiamo scherzando? Questa è una truffa scandalosa! Questo ha fatto illecito e meriterebbe anni! Gli hanno dato 4 mesì per far dire cose false su conte! Non ce altra spiegazione! E uno schifo! Ora dobbiamo andare alla scontro e difendere il nostro mister! Vergogna spero che andremo a giocare in francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Avvocato Rodella demolisce Palazzi e Carobbio in due minuti

Dovrebbe essere la normalità, ma l’Italia non è più un paese normale da tanto tempo, troppo tempo. L’Avvocato Rodella, che assiste Vitiello, demolisce in soli due minuti tutto il teorema di Palazzi mostrando e citando le innumerevoli incongruenze probatorie. Che probatorie non sono, è bene ricordarlo. Carobbio non ha presentato una sola prova in tutte le sue contraddittorie dichiarazioni.

E così Rodella sottolinea come siano più di 15 le testimonianze a favore di Antonio Conte e che smentiscono Carobbio su quella famosa riunione tecnica.

Poco prima era stato il Novara a sottolineare come lacombine Novara-Siena è priva di ogni riscontro oggettivo. Il Novara da quel risultato non guadagna nulla, anzi perde punti in classifica e sotto questo aspetto viene penalizzato. Non c’è passaggio di soldi, né testimonianze a favore della tesi di Carobbio che “non ha ancora mostrato una prova”.

La seconda giornata è ancora all’insegne delle comiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tre gradi si risolvono in pochi giorni ? ... ma come mai nella giustizia sportiva ci mettono 2 secondi a decidere e in quella ordinaria ci vogliono anni...una via di mezzo

Non i tre gradi, solo il primo.

Poi entro il 20 il secondo.....così mi hanno detto.

Da quel che ho capito io, se si decidesse di andare a processo, la sentenza di secondo grado sarebbe intorno al 20 agosto (potrebbe quindi essere in panchina per la supercoppa di pechino)

EDIT: non primo ma secondo grado .ok

.ok

Ma davvero credi che a Conte stia accadendo tutto questo per la sua omessa denuncia ai tempi del Siena??? .ghgh

Dai su....va bene tutto....ma se dopo 6 anni ancora non avete capito.....

Buongiorno caro,

lo vogliamo mandare in comunità chi ancora non ha capito?

Per disintossicarsi da gazzetta, Sky e mediaset .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa: Conte in panchina o in tribuna è sempre Conte. Non è la panchina a far vincere le partite ma chi dirige la squadra.

Qest'anno con la rabbia che ci stanno facendo accumulare gli avversari è meglio che non si presentano proprio in campo.

Non sono del tutto d'accordo con te, ho avuto modo di vedere le due ultime amichevoli dove si sentivano benissimo le indicazioni di Antonio, che guidava letteralmente i suoi ragazzi, correggendo la posizione, indicando i movimenti che dovevano fare, un fenomeno..... prima dell'avvento di Conte ritenevo che l'allenatore contasse pochissimo, ora mi devo ricredere, il nostro allenatore nel meccanismo della squadra, vale almeno il 40%, senza di lui sarà dura! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva ieri Criscitiello questo processo sportivo non è finalizzato a fare pulizia, quanto a mettere Conte al centro di tutto. Infatti sembra che sia un Conte unico colpevole Vs tutti. Io son convinto che se ora Conte stesse allenando ancora il siena, tutto questo non sarebbe venuto a galla.

Poi fateci caso, hanno cercato di colpire i più carismatici del gruppo Juventus. Quali? Buffon (con scarsi risultati),Pepe,Bonucci,Conte.

Non mi si dica che è un processo per far pulizia, quando nel 2006 ci andarono giù pesante e ora le pene si sono ridotte a dei -6, -1 e * varie.

Bene, io spero che ora Conte vada a processo,sfruttando le deboli tesi sostenute dalla procura federale (Anche Criscitiello stesso ha capito che ci sono delle falle nell'accusa).

Per quando riguarda noi, sostegno incondizionato ai ragazzi e al mister e avanti a testa alta,sempre. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sempre è un bene...sia in un senso che nell'altro..

vabè la giustizia italiana fa schifo quindi non si può dire che una cosa è meglio di un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la normalità, ma l’Italia non è più un paese normale da tanto tempo, troppo tempo. L’Avvocato Rodella, che assiste Vitiello, demolisce in soli due minuti tutto il teorema di Palazzi mostrando e citando le innumerevoli incongruenze probatorie. Che probatorie non sono, è bene ricordarlo. Carobbio non ha presentato una sola prova in tutte le sue contraddittorie dichiarazioni.

E così Rodella sottolinea come siano più di 15 le testimonianze a favore di Antonio Conte e che smentiscono Carobbio su quella famosa riunione tecnica.

Poco prima era stato il Novara a sottolineare come lacombine Novara-Siena è priva di ogni riscontro oggettivo. Il Novara da quel risultato non guadagna nulla, anzi perde punti in classifica e sotto questo aspetto viene penalizzato. Non c’è passaggio di soldi, né testimonianze a favore della tesi di Carobbio che “non ha ancora mostrato una prova”.

come al solito ci devo pensare gli altri a riportare le cose sul piano del ragionamento e della logica. Purtroppo non servirà a niente comunque. Ma almeno aver la soddisfazione di aver sentito l'analisi che tutti i giornalisti dovrebbero fare. Non un ridicolo computo di mesi e euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non i tre gradi, solo il primo.

Poi entro il 20 il secondo.....così mi hanno detto.

capito speriamo lo assolvano a sto punto ma non ci credo più di tanto... volevano farlo patteggiare a 5 mesi , non avendo patteggiato sarà punito con più mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ora voglio vedere! Se lo condannano e non lo assolvono sarà uno scandalo e significa che punirebbero la juve! Non possono farlo sarebbe uno degli scandali più grandi della storia del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo alle sue parole, se dice che non ne sa niente per me è così, ma nell'ipotesi che ci sia stata omessa denuncia, Conte non è un giuda!

Io in merito mi sono fatto un'idea.

Per me Conte non sapeva niente, avrà soltanto avuto qualche sospetto, magari su Stellini la cui posizione effettivamente non è così trasparente .ok però come può Conte denunciare un suo stretto collaboratore soltanto per un semplice "sospetto"? .boh

Questa è l'idea mia personale, che mi sono fatto basandomi su quel (poco) che ho letto delle carte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno caro,

lo vogliamo mandare in comunità chi ancora non ha capito?

Per disintossicarsi da gazzetta, Sky e mediaset .ghgh

Buongiorno a lei ingegnere..... :d

No no...di sto passo in comunità ci vado io...e mi ci faccio murare vivo dentro.... .ghgh

Almeno eviterò l'ennesima estate passata parlando di avvocati carte federali e processi....e mi dedicherò al giardinaggio e alla coltivazione della cannabis....almeno mi diverto un po' anche io.... .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ora voglio vedere! Se lo condannano e non lo assolvono sarà uno scandalo e significa che punirebbero la juve! Non possono farlo sarebbe uno degli scandali più grandi della storia del calcio!

lo scandalo c'è già da quando è stato deferito..parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno scandalo! A carobbio 4 mesì!?!?!?!? Ma stiamo scherzando? Questa è una truffa scandalosa! Questo ha fatto illecito e meriterebbe anni! Gli hanno dato 4 mesì per far dire cose false su conte! Non ce altra spiegazione! E uno schifo! Ora dobbiamo andare alla scontro e difendere il nostro mister! Vergogna spero che andremo a giocare in francia...

In realtà non è cosi.. Carobbio avrà preso una pena di tipo 3 anni fai conto.. solo che gli hanno detto, se parli scontiamo e piu lo fai e piu scontiamo.. praticamente ha fatto uscire chiunque! Ha raccontato di tutto e di piu.. e questa è stata la ricompensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non credo durino più di un quarto d'ora..........visti i risultati ai quali pervengono so pure troppi. .ghgh

Non a caso ho scritto 5 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.