Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

il bello è che qui si vuole fare guerra a tutti ma intanto si guarda ancora Studiosport

Sad but true, incongruenze tutte italiane

Io ho disdetto Sky, Telecom, e non compero più la roba rosa da 6 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo davvero poco...

non c'erano profili penali a siena con carobbio che sparava boiate, figurati a Bari...dove nessuno dei pentiti ad oggi ha parlato di Conte...

purtroppo se la strategia è quella che sembra, ci metteranno poco a imboccare un altro pentito che come per magia appena pronuncerà il fatidico nome diventerà un eroe nazionale e un paladino della giustizia. che schifo, sono molto molto pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente?

Sinceramente me lo aspettavo!

e bugia non hanno detto questo hanno detto che stanno uscendo partite del bari in cui cera conte,ma non che conte verra indagato,smettetela di dire minchiate sturatevi le orecchie(non ce l'ho con te ma con chi ha messo in giro certe minchiate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri alle 13 studiosporc intervistava Ranocchia santificandolo che lui era fuori dalle scommesse di bari e dai procedimenti....dopo un'ora avviso di garanzia!!! Bartolomucci non lo sapeva?? non poteva evitrare la figura di melma alla sua testata?? ma daiiiii

quello e' un interista di melma il che e' tutto dire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a be in bagno alzi il volume e ti aiuta molto.. altro che activia bifidus :d

Di sicuro in bagno non ascolto radio24 o mozart,bisogna essere piu prosaici per ottenere,citando il mister,risultati ehm importanti..bartolomucci mi blocca ma ti assicuro che bargiggia e'guttalax allo stato puro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credo davvero poco...

non c'erano profili penali a siena con carobbio che sparava boiate, figurati a Bari...dove nessuno dei pentiti ad oggi ha parlato di Conte...

pure a cremona ci credevamo poco, infatti nell'ordinanza il gip salvini disse che penalmente su conte non c'era nulla.

poi è bastata la campagna mediatica orchestrata dalla massoneria romana di repubblica per convincere il pm a perquisire l'abitazione con l'accusa di associazione a delinquere, e il pm del pallone a deferire per illecito.

poi solo all'ultimo lo ha deferito per omessa denuncia ma l'intenzione era un'altra.

fallito il primo tentativo, vuoi che non ci riprovino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di si, ma costerebbe dei punti di penalizzazione.

Ma se ci va Conte punti di penalizzazione a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bugia non hanno detto questo hanno detto che stanno uscendo partite del bari in cui cera conte,ma non che conte verra indagato,smettetela di dire minchiate sturatevi le orecchie(non ce l'ho con te ma con chi ha messo in giro certe minchiate)

Chissà perchè si parla del Bari di conte, del Siena di conte

E non del toro di ventura del Lecce di pincopallino etc

Malafede allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato li davanti dalle 12 fino ad ora, di più proprio non potevo. C'era già e di nuovo dopo ieri anche Gladiatore Black & White. Fino a che siamo stai li non era arrivato nessuno. C'era anche un altro di noi, non ricordo ora il nome.

Mi hanno intervistato e poi fatto anche delle foto con la bandiera della Juve che aveva portato Gladiatore.

E ovviamente tra fotografi e servizi vari li presenti ci hanno detto: "Siete sempre più numerosi.......".

Come dargli torto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

A titolo personale penso che i legali di Conte rifomuleranno istanza di patteggiamento: 4mesi+150mila di ammenda.

contro i mulini a vento non si può lottare. Io a malincuore condivido la strategia di ripatteggiare con un minino di aumento di squalifica.

Poi si fa una vera e propria battaglia per una riforma seria della giustizia sportiva, che è veramente scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una persona sana di mente puo guardare ruttospork ?

siete masochisti e tafazziani nell'anima..

non è colpa mia avere un fratello interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè si parla del Bari di conte, del Siena di conte

E non del toro di ventura del Lecce di pincopallino etc

Malafede allucinante

e ancora mancano l'atalanta e l'arezzo di conte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito solo il finale ma quel pezzo di emme di bartolomucci ha solamente detto che ci sono novità sul filone di bari relativamente al 2008/2009, e che quel bari era allenato da antonio conte.....

cioè anche se nessuno l'ha nominato lui c'entra perchè era l'allenatore, cosa che vale per lui ma non per gli altri allenatori delle squadre coinvolte

adesso però da bari si bevono il suo Ranocchia "faccia da bambino"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che la posizione di stellini è effettivamente grave e troverei strano se alle orecchie del mister qualcosa non fosse giunto.

il problema è un altro.

sembra di essere tornati al 2006. come allora le telefonate oggi i biscotti. lo sanno tutti che la metà delle partite del campinato, soprattutto nella fase finale, sono biscottate di brutto. ne abbiamo degli esempi plastici. ricordo un lazio-roma 0-0 con le due squadre a rischio retrocessione o un inter - lazio da arrestarli direttament ein campo.

tutti nel mondo del calcio sanno queste cose.

eppure, queste infamissime verginelle in mezzo a un film di rocco siffredi, si fingono sorpresi e moralisti quando viene fuori una di queste storie.

ma, guarda caso, escono sempre con la juve di mezzo. sempre.

tutto il mondo bestemmia ma in confessionale a espiare c'è sempre e solo la juve.

davvero non si può andare avanti.

p.s.: se viene fuori qualcosa da bari il mister è davvero nei guai.

te la posso dire una cosa sincera ?....a costo di mettermi contro mezzo forum...

se dovesse venire fuori qualcosa da bari,ripeto se,e se la societa' (che e' sempre bene ricordarlo e' una s.p.a e non una onlus) decidesse di tutelarsi agendo di conseguenza.......

ecco....se dovesse succedere......io non avrei niente da dire.

ora linciatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tre gradi si risolvono in pochi giorni ? ... ma come mai nella giustizia sportiva ci mettono 2 secondi a decidere e in quella ordinaria ci vogliono anni...una via di mezzo

non è vero.

Se decidono su milanesi, romane e napoletani o si archivia velocemente o si va direttamente alla prescrizione operata direttamente dal pm.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro i mulini a vento non si può lottare. Io a malincuore condivido la strategia di ripatteggiare con un minino di aumento di squalifica.

Poi si fa una vera e propria battaglia per una riforma seria della giustizia sportiva, che è veramente scadente.

io la vado dicendo da tempo.

non e' caricando a testa bassa che si risolvera' questo problema.....l'unica strada concreta da intraprendere e' sedersi a un tavolo e riformare,partendo da zero,tutto il codice di giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse così il silenzio stampa è stato inutile! Non ha avuto senso.

bè tanto si è visto, e mi spiace dirlo ma è così, che con questa società tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quindi tanto vale stare zitti

Stimo Agnelli per tante cose ma finora, risultati calcistici a parte, i risultati io non li ho visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOSCOMMESSE: BERTANI, "NON COINVOLGETE LA MIA FAMIGLIA" =

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 2 ago. - "Non posso pensare che per

liti e gelosie venga coinvolta la mia famiglia: le carte in

vostro possesso possono cambiare il mio futuro". Questo

l'appello lanciato dal calciatore della Sampdoria Cristian

Bertani nell'ambito del processo sportivo sul calcio scommesse,

in corso a Roma presso l'ex Ostello della gioventu' del Foro

Italico. Arrestato lo scorso maggio e poi liberato nell'ambito

dell'inchiesta penale avviata dalla Procura di Cremona, Bertani

e' stato deferito dalla Procura federale per il presunto

illecito commesso nella partita Novara-Siena del maggio 2011.

Per il 31enne attaccante

della Sampdoria il procuratore Stefano Palazzi ha chiesto una

squalifica pesante, 3 anni e 6 mesi. "Sono qui per precisare

alcune cose - ha spiegato Bertani ai giudici della Commissione

Disciplinare prendendo la parola in aula - Gervasoni era un

amico, i nostri rapporti erano radicati nelle rispettive

famiglie. Poi, un giorno, cerco' me e mia moglie per una

proposta economica, ma noi rifiutammo. Da quel momento sono

cominciati i problemi e le accuse di Gervasoni nei miei

confronti. Ma tutto quello che ho costruito nel calcio l'ho

fatto attraverso le mie qualita', vincendo cinque campionati,

tre consecutivi negli ultimi anni. Per questo vi chiedo di

prestare attenzione alle carte. Il Tribunale del riesame ha

gia' sbagliato nei miei confronti, 17 giorni di carcere non

sono pochi, ma oggi si gioca un'altra partita e spero in una

maggiore serenita' di giudizio", ha concluso Bertani. (AGI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.