Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

In quanti anni?

Fanno in tempo ad andare in pensione.

Non importa. Si deve dare un messaggio chiaro, una volta per tutte. Se questo sacrificio servirà per cambiare le regole della giustizia sportiva ben venga. Deve finire sta caccia alle streghe Maccartista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chia comunque se veramente come leggo Palazzi sta riformulando la pena chiedendo "soltanto" 9 mesi, patteggiando arriveremmo a 5 mesi più multa, mentre credo che andando a processo male che vada al secondo grado ti riconoscono le attenuanti del caso e a 6 o 7 mesi te la riducono.

a questo punto secondo te varrebbe veramente la pena di patteggiare per 1 mese o poco più di differenza? io rischierei il processo e non si sa mai che fra nei 3 gradi mi assolvono (questa possibilità è minima certo, ma almeno c'è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di andare allo stadio e urlare il mio amore per questa squadra e la mia vicinanza al mister, a leo e a simone!!!!

l'unico modo per smaltire tutta la frustrazione e la rabbia di questi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Palazzi riformula anche solo la richiesta da 7 a 9 mesi sarebbe a questo punto veramente, clamorosamente e spudoratamente in cattiva fede.

O meglio, sarebbe un evidente sgarbo, dopo la presa per il c.ulo . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che qua siamo tutti con antonio conte, ma adesso bisogna dare un segnale che non possiamo piu' farci perculare da un sistema marcio che ormai ha scoperto le carte e vuole semplicemente annientare la juve .sisi

sono tutte belle parole.........

ma i fatti sono diversi dalle parole e quando uno ci rimane invischiato......be poi per prima cosa deve pensare a come uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte patteggia= ecco è colpevole seno non patteggiava

conte non patteggia e viene dichiarato coipevole= come godo il truccatore di partite fuori 8 mesi,quest'anno vinciamo noi

conte assolto= eccolo li il poter dei ladri colpisce ancora,lo scommettitore l'ha fatta franca ma rimane corrotto,ladro e dopato come tutta la juve del 98

ecco il pensiero dell'antijuventio

quindi di che dignità parliamo?

cosa bisogna dimostrare andando a processo? che conte è pulito per non farvi sfottere dagli amici?

Già sarebbe qualcosa non spaccare il naso a qualche amico... .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche 6. Ma pensate davvero che i calciatori siano automi, che sia normalmente gestibile una situazione come quella con cui vi baloccate, di uno che li allena 6 giorni a settimana (che poi con le coppe son meno) e un altro che va in panchina? Che non ci siano sbalestramenti, disorientamenti?

Vero, se non sara' assoluzione le ripercussioni saranno clamorose. Ma giusto andare a processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Se saranno 12/15 mesi come fai a rimanere fino ad Agosto massimo Novembre 2013 senza un allenatore ed un vice in panchina, spiegamelo. Io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte.

Ma secondo te il lavoro dell'allenatore è stare in panca 90 minuti o allenare e preparare la squadra durante tutta la settimana? In panca puoi metterci chiunque, basta un patentino, il resto lo fa Conte. Non c'è bisogno di altro, e la società è stata chiara, Conte fino alla fine, qualsiasi cosa succeda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15:05 -

Gli avvocati di Conte stanno parlando con la procura, si potrebbe anche tentare la via di un nuovo patteggiamento, ma solo a condizioni vantaggiose per la difesa

Questo da TuttoJuve, insomma le notizie sono ancora contrastanti. Bisogna aspettare

3 mesi e 200.001 euro

l'ho detto ieri, lo ripeto oggi.

Non più di 3 mesi di squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono le prove per l'illecito, Carobbio non basta.

al contempo, bastano le dichiarazion. Di un povero *, smentite da tutti, per prenderti 9 mesi di squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe uno sputtanamento troppo grande per Palazzi....vorrebbe dire licenziare in tronco Palazzi e far cadere tutto il processo rendendolo poco credibile.....vedi te se conviene sbugiardare Palazzi.......

Non possono sa troppo.. dovrebbero proprio eliminarlo fisicamente poi...tipo adamo bove....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché magari hanno un lavoro? Vai a * dai.

si lavorano qui su forum a scrivere "guerra guerra" e poi si cagano in mano..

ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

castori a cesena fu squalificato due anni e rimase in panchina con Gadda come allenatore facente veci....e arrivó pure ai playoff...

Castori in panca ci mandava il vice, noi non abbiamo nemmeno quello. Quì si parla di mandare Baroni che durante la settimana allena la Primavera e che con la prima squadra verosimilmente non c'è mai tranne la domenica. Ripeto io sono uno di quelli Antonio Conte fino alla morte, ma bisogna dire che a fronte di un improbabile però squalifica di 15 mesi saremmo nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara...sei troppo intelligente per credere a questa cosa....

Non appena si è parlato di patteggiamento...tutti e dico tutti dicevano che Conte era colpevole altrimenti sarebbe andato a processo.....

Io non dico che se viene condannato nel processo non risulterà colpevole agli occhi degli altri...ma quantomeno dimostrerà quella dignità che tutti noi gli riconosciamo ma che questa storia del patteggiamento aveva gravemente offuscato....

No no, era senz ammissione di colpa.

Ora lo condanneranno, sarà scritto che è colpevole e saranno tutti contenti.....

Giustizia ordinaria fra 10 anni...ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto solitamente nei restanti gradi di giudizio la pena si riduce sensibilmente.

e poi c'è sempre il tar...

si non ne capisco di queste cose... ma qui dentro certa gente riporta solo il lato della notizia negativa e tralascia quella positiva...

e poi vorrei capire chi sono questi juventini che gli vanno a fare domande sul calciomercato su twitter a sky... dopo quello che sta succedendo...bo io certe persone non le capisco...questi ogni pomeriggio fanno liberi di dire con noi...ma fategli fare il programma con la roma,inter,milan ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che nessuno impedisce ai giudici di riformulare l'accusa da omessa denuncia a illecito sportivo.....

Ma devono anche portare le prove, che allo stato attuale dei fatti mancano. Quelle relative alla omessa denuncia sono contraddittorie ed in ultimo non convincenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, lui parlava di riportare il tutto in processo sportivo.

se una sentenza penale va in contrasto con quella sportiva il processo sportivo va riaperto, come fu per l'accusa di doping a guardiola, prese due anni, poi penalmente fu assolto e lo dovettero assolvere anche in sede sportiva...vado a memoria eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se Palazzi riformula anche solo la richiesta da 7 a 9 mesi sarebbe a questo punto veramente, clamorosamente e spudoratamente in cattiva fede.

O meglio, sarebbe un evidente sgarbo, dopo la presa per il c.ulo . . .

lo deve fare per forza perche' per la giuria i 7 mesi nn sono congrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.