Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

pare che si vada verso la fucilazio... .ehm il processo.

speriamo solo che il giudice abbia la mira del rag.filini

se si va a processo prepariamo la vasellina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei replicare il mio personalissimo saluto a tutti i "meravigliosi" e a tutti gli "onesti-prescritti" presenti in questo topic .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia

Nonché made in china.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora sta gente convinta che a processo lo faranno difendere....o che lo potrebbero prosciogliere....

vabe' ma io e altri si sgoliamo senza motivo.

ipso facto,per il rigetto del patteggiamento,lo hanno gia' condannato a una pena superiore a 3 mesi.

questo e' certo com'e' vero che oggi e' giovedi'.

in realtà il patteggiamento è stato respinto perchè la richiesta del procuratore non era ritenuta congrua in base ai deferimenti.

ciò non significa che al dibattimento ci sarà condanna certa.

che poi,se in primo grado ti danno 4/5 mesi è già ottimo,dato che nei successivi gradi,con una diversa commissione,le pene vengono solitamente ridotte sensibilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io capisco la voglia di tutti di lottare, ma mi fanno cadere le braccia coloro che dicono "ANDIAMO A PROCESSO E GIOCHIAMOCI LE NOSTRE CARTE".

haha

Ma quali carte, ragazzi!

Dall'altra parte del tavolo da gioco abbiamo dei bari professionisti che nelle maniche hanno 3 mazzi di carte di scorta, non so se ve ne siete resi conto.

Io sarei il primo a voler andare in giudizio a smontare i capi di accusa, che astrattamente sono facilmente smontabili, ma quando chi deve giudicare ha già deciso che devi essere bastonato....quando non esiste terzietà ed imparzialità...quando chi giudica è il mandatario dei noti personaggi milanesi..che facciamo, andiamo a processo a farci dare 14 mesi sulla base delle dichiarazioni di un pentito prezzolato???!!!!

Il sistema andava cambiato in questi anni e allora Conte sarebbe stato giudicato con equità. E lì avrei detto anche io ANDIAMO AVANTI.

Ma purtroppo, la Federazione attualmente ci vuole fare il *.

Finché non cominceremo noi a fare il * alla Federazione (ma nelle stanze politiche, perché nelle aule di giustizia per ora non contiamo un *) è inutile andare a farsi giudicare ottenendo una sonora condanna con in più la beffa di sentirsi dire CONTE È STATO GIUDICATO COLPEVOLE.

La guerra si fa quando si hanno i mitra, non certo quando il massimo dell'arsenale disponibile è composto da pistole ad acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quante altre prove avete bisogno prima di arrendervi all'evidenza che agnelli il potere non ce l'ha ?

può solo fare il "leone da tastiera" e far scrivere comunicati di fuoco, ma al lato pratico fin'ora ha preso solo scoppole dal "palazzo".

bro sono d'accordo con te ma permettimi di dire che juventina non è di sicuro una cosi detta qui da noi "quaquaraquà" o "leone da tastiera" è solo una ragazza intelligente che ragiona sulla juve ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono talmente amareggiata che davvero non so cosa aspettarmi, se da un lato non vorrei andare a patti con schifo palazzi, dall'altra parte non vorrei andare a processo soprattutto se coloro che devono giudicare sono quelle stesse persone che hanno rifiutato il patteggiamento perchè definito "non congruo".. a sto punto non posso fare altro che fidarmi della strategia degli avvocati del mister..

però ribadisco sono talmente delusa e schifata da tutto questo, la sensazione che vogliano nuovamente stangare (dopo aver di nuovo vinto lo scudetto) solo la juve è davvero forte.. mi dispiace, ma proprio tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un ingenuo può credere nella giustizia...io ho sempre creduto alle manovre dietro la giustizia,perhè sono l'unica cosa che conta.

Purtroppo non è il buon AA a poter fare determinate cose,poco corrette,ma solo una persona che si chiama John Elkann a cui frega poco della Juventus. .sisi

Non è una questione di credere alla giustizia o meno.

E' che andando a processo puoi impugnare le sentenze.

Se patteggi NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che gli fai firmare un accordo (in fin dei conti i bei milioni glieli dai tu società ) ed a chi non sta bene si trovi un compratore che paga il giusto e aria...

6 mesi???

Ma quello è il patteggiamento, a processo (cioè tra oggi ed entro 7/10 giorni tutti e 2/3e gradi il pm. chiederàil massimo per i delinquenti juventini che quasi gli mettevano le mani addosso a maiori e gli hanno fatto gli striscioni di ommeeemmerda....

Si si allora aspettati i nazionali che se ne vanno...

Ragazzi, senza offesa...siate realisti per favore che qua ci giochiamo il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tanto avverti solo stimoli primitivi

senti, grand'uomo, non mi va di insultarti IT: sto provando a scriverti in privato ma pare che tu abbia la casella di posta piena. Ce la fai a svuotarla, così evito di insozzare questo topic e ti rispondo?

Nel frattempo, se qualche mod volesse esaminare la segnalazione, sarei grato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se si va a processo che succede? ... o innocente o 9 mesi?

La richiesta del Pm (9 mesi già è assurdo, anche perché lui è partito da 7 quando ha proposto il patteggiamento!!!) viene valutata: puoi anche essere condannato con una pena decurtata nei 3 gradi, cm'è SEMPRE SUCCESSO PER GLI ALTRI, sempre in questo processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta questo mi sfugge...ha dato a tutti omessa denuncia? Quindi per loro Carrobio si è venduto da solo la partita, ma tutti sapevano? :o

Non è è così. È peggio: secondo l'accusa Carobbio si è venduto la partita con altri due (diventati poi uno ieri), Conte l'ha saputo dallo Spirito Santo, ne ha parlato a tutti in riunione, ma l'omessa denuncia l'ha presa solo lui e i collaboratori, dei giocatori (diversi da quelli che avrebbero organizzato) nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un gruppo e una rosa unito come non mai.....

Buffon Pirlo Chiellini e anche lo stesso Nedved sopperiranno l'assenza del mister in panchina....

questa storia compatterà ancora di più tutti....andare a processo è un atto di forza...di onore..di orgoglio che pagheranno caro sul campo....

Conte sarà l'allenatore per 6 giorni su 7...l'unico mio dubbio possono essere i cambi e le scelte a partita in corso....

ma siamo una ferrari che viaggia a 300 km e niente può fermarci....

DAI C@ZZO DAI C@ZZO!!!!!!!

con la tecnologia che c'e' oggi posso dirti che veramente è come se fosse in campo! Anzi dall'alto avrebbe anche una visuale più globale, perdiamo forse in incitamento da vicino, ma ne guadagnamo dal punto di vista tattico (vediamo il bicchiere mezzo pieno basta allarmismi).

Non credo che siederà ai fianchi della panchina, ma si siederà vicino la dirigenza o in sala vip. Propongo ai giocatori di portare una bambolotto gonfiabile con le sue sembianze per fare un pò di ironia...che se gli premi la mano ripete le cose che disse a Krasic prima di entrare in campo. A parte gli scherzi sono contento che si vada a processo, Conte avrebbe accettato controvoglia e supinamente la volontà della società e conoscendolo questo avrebbe aperto una ferita lacerante nel rapporto di lavoro. Quindi meglio così andiamo a processo! La fine ve l'anticipo io, prima viene condannato poi assolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vorremmo il processo, vorremmo la guerra.

Ma al processo la vedo nerissima. Mi fido dei legali della Juve, però ho molta paura.

Non ci sono prove contro Conte, ma la giustizia sportiva italiana è uno schifo. In qualsiasi nazione Conte non sarebbe nemmeno indagato.

non solo..... ma Carobbio starebbe in Galera a scontare una luuuuuuuuuunga pena detentiva oltre ad essere come giusto radiato da ogni organigramma/lista sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto il tifoso a 90 gradi

ma tu sarai uno che sta 24 ore davanti alla tv a vedersi il bar dello sport e a litigare con amici e parenti di pallone

io ho altro da fare e l'unica cosa che mi interessa è vedere conte il prima possibile in panchina

della dignità per l'omessa denuncia di un biscotto di fine campionato ne faccio a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vorremmo il processo, vorremmo la guerra.

Ma al processo la vedo nerissima. Mi fido dei legali della Juve, però ho molta paura.

Non ci sono prove contro Conte, ma la giustizia sportiva italiana è uno schifo. In qualsiasi nazione Conte non sarebbe nemmeno indagato.

Fratelli mettiamoci l'anima in pace. Si beccherà un anno. Poi può darsi che con gli altri gradi di giudizio o al TAR si possa diminuire o magari anche assolvere, ma la condanna per ora è certa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi 9 o 12 cambia nulla

Sempre a maggio finisce il campionato

Ma infatti secondo me aveva senso patteggiare a 3 mesi...già 5-6 mesi ha poco senso perchè vorrebbe dire perdere più di metà stagione. A sto punto meglio andare a processo, dove tanto Conte verrà squalificato per 9-10 mesi, ma dopo hai la possibilità di fare la guerra ricorso su ricorso e se poi vinci a sto punto hai anche la possibilità di chiedre un risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.