Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

ma è possibile che nessuno sappia dove abita Palazzi? Siamo 15 milioni o quasi, indaghiamo!!

sicuramente a roma arriva con lo scooter a lavorare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un uomo e basta

Via la Juve dal campionato italiano

Via la Juve da questa Federazione Immonda di ladri e lecchini

Basta con il servilismo e i piegamenti a 90°

Difendiamo un minimo di dignità se ce ne resta e facciamo quello che abbiamo sempre fatto ... VINCERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cominciare a passeggiare sotto casa di Palazzi e di chi come lui, a Maiori, a Napoli, a Roma e dove * viva... IN TANTI...Non deve dormire sonni tranquilli...

Tu pensa che sergio artico sembra sia avvocato in torino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

ieri dicevi che "facevamo saltare il banco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma resta un comunicato...come quello delle stelle che è finito piegandosi o quasi.

no, qui c'è più di un comunicato. C'è una presa di posizione fortissima e ribadita nel processo. Si è già passati a fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se varrà condannato :( :( :( :( :( :( :(

spero torni Lippi, magari rinuncia ai soldi cinesi :(

Comuque oggi è l'inizio della fine della giustizia sportiva!!!!!

certo che siete de coccio.

ANTONIO CONTE E' E SARA' IL NOSTRO ALLENATORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito io palazzi dice che i giocatori è normale che smentiscano carobbio, perche altrimenti sarebbero tutti da omessa denuncia qui di si parano il coolo da soli .boh

A quanto ho capito io palazzi dice che i giocatori è normale che smentiscano carobbio, perche altrimenti sarebbero tutti da omessa denuncia qui di si parano il coolo da soli .boh

ma solo x il fatto di essere presenti a quella riunione tecnica dovevano essere accusati di omessa denuncia..o no??

tutti i calciatori presenti alla riunione tecnica hanno ascoltato quello ke avrebbe detto conte(secondo carobbio) ma non hanno denunciato il fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da più parti il nome di Capello, però chiedo: il gioco che ci ha dato Conte non lo vedremmo più. Le squadre di Capello hanno un gioco meno fluido, più granitico, l'esatto opposto di quello del Mister. Tu che ne pensi? Io credo che neanche gli uomini si adatterebbero bene.

il gioco sarebbe sempre quello di conte.

capello andrebbe in panca.

certo allena la russia ma si può sempre dimettere.

cmq il senso del discorso era : non possiamo mettere l'allenatore della primavera in panca per tutta la stagione.

ve lo immaginate l'allenatore della primavera togliere vucinic dopo 40 minuti perchè sta giocando male?

che succederebbe?

capello, o uno con il suo carisma potrebbe farlo e nessuno direbbe niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio ne polemizzare ne mancarti di rispetto,ma sono più demoralizzato dagli ottimisti come te che dalla federazione.è dal 2006 che leggo di persone che come te,aspettano sempre il passo successivo.senza astio,ma non vi sopporto più.

Esattamente. Distruggere la federazione, questa volta li cappottiamo.. Ma dove, ma quando? Con quali fatti? Per le dichiarazioni di Agnelli?Qua quello che è certo è che il nostro allenatore sarà sottoposto ad una botta mediatica inaudita, avendo effettuato una scelta che sarà vista come un moto di orgoglio solo da noi juventini. Io rispetto e APPREZZO la sua decisione come UOMO, sono fiero di lui. Ma come tifoso Juventino e pensando al futuro della sua carriera nella mia squadra sono distrutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

Con tutto il rispetto, ma che stai dicendo?

Se Conte non ha patteggiato, abbiamo già vinto.

Salta il prossimo campionato con Antonio,

ma in campo scateneremo l'inferno ogni domenica.

Cresceranno la nostra fama e la nostra fame

e se la società avrà le palle per andare in fondo

la FIGC tirerà fuori un bel po' di soldi e tutti i vertici,

il gruppo dirigente e gli stessi giudici

cambieranno aria.

Hanno firmato per la loro fine.

Vedranno di che cosa siamo capaci.

E, credimi, parlo solo ed esclusivamente di azioni legali.

Tutti gli appelli alla violenza che sto leggendo sul forum

sono soltanto banali esternazioni da leoni della tastiera

non sono da noi, da Juventus, e... soprattutto...

non sono credibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio più nessun passo indietro.Non me ne frega nulla delle conseguenze,quali esse siano saranno sempre meglio di quello che ci stanno facendo.Sono così presuntuoso da dire,che se la società avesse agito così prima,ora non ci troveremmo in questa situazione.Chiedere giustizia e non clemenza a queste persone,è come chiedere pietà alle S.S.Il dialogo con queste persone(continuo a classificarle così per restare nel forum)è follia.Nel caso in cui la società non agirà così,ai miei occhi varranno quanto loro.Ho pìù di 50 anni,vorrà dire che vivrò nel ricordo di quello che una volta era una vera società,ma con questi non vorrò più averci a che fare.Neanche la Juventus può permettersi di cambiarmi il carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione dei venti minuti di arringa De Rensis ha fatto riferimento al patteggiamento ritenuto "non congruo" dalla Disciplinare. "La scivolata del patteggiamento alla fine l'ho apprezzata poco. Lo dico con la massima stima che non me lo aspettavo". Infine, rivolgendosi alla commissione: "Sono sicuro che la vostra onesta' intellettuale vi accompagnera' in camera di consiglio portandovi al proscioglimento di Antonio Conte".

sportmediaset.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s

Palazzi con queste parole accusa in pratica tutti i testimoni a favore di Conte di falsa testimonianza.

Sembra anche a me, ma allora perché c'è solo lo staff tecnico sul banco degli imputati non dovrebbero esserci tutti? Non è una contraddizione?

E poi qualcuno sa chi sarebbe l'egiziano?

Ma non erano zingari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ribellati, non accettiamo più di pagare il pizzo. È normale che qualcuno abbia paura delle ritorsioni, ma se non provassimo a liberarci continueremo così per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16.15 I MOTIVI DELLA RICHIESTA DI PALAZZI

Il motivo di tale richiesta per Palazzi: "Un anno per l'omessa denuncia, tre mesi per la reiterazione".

16.00 CONTE, CHIESTI UN ANNO E TRE MESI

Per Conte e Alessio 1 anno e tre mesi: "Esaminate le memorie di Conte - dice Palazzi - le accuse di risentimento di Carobbio sono infondate, il risentimento non esiste affatto, perché accertato nei fatti. In realtà, nell'occasione del permesso, Carobbio ha mantenuto un comportamento molto leale e di gerarchia, e nonostante il consiglio di Stellini, si sentì in dovere di chiedere il permesso dell'allenatore. Riteniamo che siano irrilevanti anche le dichiarazioni fornite negli interrogatori, sono comunque contrastanti gli elementi, non ultima alla dichiarazione di Stellini in virtù di quanto accadde in AlbinoLeffe-Siena. Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria. Chiediamo quindi un anno e tre mesi per gli accusati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri tutti a dire "al processo, prepariamo le forche,abbattiamo il sistema" oggi siamo sull'orlo del precipizio perchè si è scelto quello che volevate.. un po' di coerenza.

Bravo,Questo dimostra che molti vanno dietro alla moda del momento e non parlano in modo razionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Distruggere la federazione, questa volta li cappottiamo.. Ma dove, ma quando? Con quali fatti? Per le dichiarazioni di Agnelli?Qua quello che è certo è che il nostro allenatore sarà sottoposto ad una botta mediatica inaudita, avendo effettuato una scelta che sarà vista come un moto di orgoglio solo da noi juventini. Io rispetto e APPREZZO la sua decisione come UOMO, sono fiero di lui. Ma come tifoso Juventino e pensando al futuro della sua carriera nella mia squadra sono distrutto.

Mio pensiero proprio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.