Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

guarda che la gazzetta sta in tutti i bar. per lo meno qua. altri invece hanno tutti e 3 i giornali sportivi.

se poi dove vivi te vedi poche cazzette dello sport, sei fortunato

io faccio colazione con arancino e pizzetta e al forno non c'e' la gazza :p

scherzo....anche al bar dove sono io c'e' ma io non la leggo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete capito i 15 mesi di squalifica li ha scritti Galiani che li ha girati a Palazzi, lo gazza fa la propaganda... e il gioco è fatto, ragazzi si fanno tutti i gradi di giudizio poi si ricorre al tar e si fa annullare la buffonata, il problema è la champions il casiono si potrebbe allargare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé in effetti potremmo boicottare i bar che comprano la Gazza. Quindi tutti.

Io ho un bar e compro Tuttosport... E' inleggibile ma lo faccio per fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra uscita del cavolo di AA.

vi prego fermatelo... .doh

Lud fai cadere la wallera e ti comporti peggio dei vari troll in giro per il topic.

Ma che razzo ti aspetti del presidente?

Volevamo la guerra e guerra sia. È possibile che siamo talmente presuntuosi che pensiamo che noi siamo più capaci di un Sig. Agnelli insieme ai suoi avvocati a difendere la Juve da questa schifezza?

Posso capire questo comportamento da un troll/prescritto/anti-juventino ma no da un tifoso come lo sei tu.

Accetto la tua opinione a questo punto ma volevo solo darti la mia sul tuo comportamento. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il 9 agosto sapremo se conte starà fermo 1 anno e 3 mesi oppure verrà scagionato? quindi 7 giorni per preparare la difesa? ma pepe non ha patteggiato?

giovedi sapremo tutto, il filone pepe e bonucci dovrebbe partire domani credo..

ci aspetta una settimana incandescente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero dimeticatevelo......se avesse a cuore le sorti della juve sarebbe gia' in sede a dire "qua sono,che vi serve ?"

invece se ne sta a mare a cercare ingaggi nelle filippine.

O a scrivere Il nuovo libro con Crosetti.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...come Prioreschi..."ha smontato questo ha smontato quell'altro, accusa a pezzi, pm umiliati..."----> 5 anni e 4 mesi.

Ragazzi quando le sentenze sono già decise a tavolino non basta neanche Cicerone......

E come ripeto da ieri per il processo a questo punto, se proprio si doveva andare fino in fondo, si doveva optare da subito. Ora per il fatto che abbiamo tentato di patteggiare già una volta ci siamo preclusi anche quell'1% di possibilità che avevamo di vincere....è stata un'imboscata studiata a tavolino di comune accordo tra Palazzi Figc e Commissione...ed io sono sconcertato che degli avvocati di tale spessore siano caduti nella trappola in modo così ingenuo...

Purtroppo dopo che la frittata era fatta bisognava ripatteggiare, sono convinto che 5 o anche 4 mesi li avrebbero accettati, ed in fondo cambiava poco dai 3 mesi iniziali....limitavamo di molto i danni e poi scatenavamo lo stesso la guerra, mettendola sul piano che ci avevano costretto a patteggiare...

Magari mi sbaglierò ma per me la società è andata in confusione totale, ma forse non siamo mai stati molto lucidi in questa storia....

Giant, la decisione non era facile e comunque spettava a Conte. Se si patteggiava, lo rivedevamo fra 5 o 6 mesi in panchina, vero. Ma avremmo rinunciato a combattere questo sistema abominevole. Ora c´é almeno la speranza che alla fine del percorso giudiziario, si possa vincere. Un giudice, dico uno, che sia giudice ci sará pur ancora in Italia, no? Il caso Moggi é diverso ( e comunque la Juve é stata assokta). Nel caso Conte, la prova dell´accusa é solo ed esclusivamente la parola di carobbio. Nel caso Bonucci e Pepe, solo ed esclusivamente la parola di a. masiello. Non era cosí per Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ottenere il video della arringhe difensive degli avvocati del mister e bombardare i social network! non pensate che noi non si può fare niente...i social network sono importnati checcè se ne dica, per informare. bisogna diffondere e diffondere, nel 2006 non eravamo pronti, ora VS ha visibilità nazionale. ATTACCARE

.goodpost

Inondo twitter e facebook se li trovo Sti video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola e patetica la risposta della figc, secondo loro stanno agendo secondo l' ordinamento sportivo, ma è proprio questo ordinamento sportivo che viene contestato da A.Agnelli...

ma infatti non ci vedo nulla di male andrea voleva essere diplomatico ma dopo ieri è GUERRA hanno rotto BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La FIGC e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l’indipendenza e l’autonomia della Giustizia Sportiva così come disciplinata dall’Ordinamento Sportivo Nazionale"l

dalla mafia milanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sta ripercorrendo la stessa strada intrapresa in Farsopoli...allorquando ospitava nei loro studi solo coloro che avallavano le teorie colpevoliste.....

Quando i tuoi ospiti sono rigorosamente giornalisti della Cacchetta...di Repubblica o del Giornale...quale pensate che sia lo scopo di queste apparizioni miracolose??

Allora bisognava appoggiare la mafia morattiana...ora le scelte gallianiane della FIGC....

Ma prova un po' a far notare ste cose....

Qui devo smentirti perchè prima hanno fatto ascoltare altri giornalisti pro juventus e conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra uscita del cavolo di AA. vi prego fermatelo....doh

Ma abbiamo visto che le regole del LORO processo sportivo non esistono e quindi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Sul "ritengo" e sul "presumo" di Carobbio è deferito Conte.

e guarda che in un tribunale decente o europeo li massacriamo su sta roba....guardate che le cose che sta dicendo Chiappero sono pesantissime....sono minacce: come dire vediamo dove volete spingervi!

magari la giustizia sportiva farà delle porcate ma attenzione...perchè anche artico ha un nome da difendere

e forse non si sa mai anche la federazione ha fatto il passo più lungo della gamba.....non è il 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa farsa si è davvero superato il limite! In caso di condanna di Conte, la reazione della società non deve lasciare alcun margine di manovra ai signori della Federcalcio: rinuncia immediata alla Supercoppa di Pechino e probabile boicottaggio del campionato di Seria A.

Se non cambia la musica... la prossima stagione giochiamo in Svizzera!

sono d'accordo sulla supercoppa, ma se la juve non gioca questo campionato va in fallimento

poi andrebbe chiarito una volta per tutte l'assurdità di andare a giocare in un'altra nazione, ma lo so che è tempo perso

Roma, 2 ago. - (Adnkronos) - ''La Figc e i suoi Organi operano con correttezza nel pieno rispetto delle norme statutarie che garantiscono l'indipendenza e l'autonomia della Giustizia Sportiva cosi' come disciplinata dall'Ordinamento Sportivo Nazionale

vorrei chiedere a qualcuno minimamente informato sul diritto sportivo se effettivamente si possa contrastare in altra sede, a parte il TAS, o comunque al di fuori dell'influenza della figc, le decisioni di questa commissione disciplinare

possiamo davvero contare sulla uefa e sulla giustizia sportiva europea? dove risiedono esattamente le nostre speranze?

ringrazio anticipatamente, questa cosa mi interessa sul serio

avrei voluto che l'avesse chiarito qualche dirigente della juve, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...come Prioreschi..."ha smontato questo ha smontato quell'altro, accusa a pezzi, pm umiliati..."----> 5 anni e 4 mesi.

Ragazzi quando le sentenze sono già decise a tavolino non basta neanche Cicerone......

E come ripeto da ieri per il processo a questo punto, se proprio si doveva andare fino in fondo, si doveva optare da subito. Ora per il fatto che abbiamo tentato di patteggiare già una volta ci siamo preclusi anche quell'1% di possibilità che avevamo di vincere....è stata un'imboscata studiata a tavolino di comune accordo tra Palazzi Figc e Commissione...ed io sono sconcertato che degli avvocati di tale spessore siano caduti nella trappola in modo così ingenuo...

Purtroppo dopo che la frittata era fatta bisognava ripatteggiare, sono convinto che 5 o anche 4 mesi li avrebbero accettati, ed in fondo cambiava poco dai 3 mesi iniziali....limitavamo di molto i danni e poi scatenavamo lo stesso la guerra, mettendola sul piano che ci avevano costretto a patteggiare...

Magari mi sbaglierò ma per me la società è andata in confusione totale, ma forse non siamo mai stati molto lucidi in questa storia....

Se invece leggi la dichiarazione odierna di AA puoi trovarci scritto esattamente quello che stai dicendo, ovvero noi anche se non lo ritenavamo giusto, abbiamo cercato di venire in contro alla In-giustizia sportiva, ma dato che neanche tramite l'accordo che c'è stato tra gli avvocati e Palazzi per voi è stato sufficiente, ma volete in assoluto affossare i nostri tesserati, questa volta non ci fermiamo, ma faremo in modo di difenderci e difenderli con tutte le nostre forze e con ogni mezzo, qui o in altre sedi.

poi naturalmente ognuno legge e vede ciò che vuole, io sono fiero di Conte e della Società, questa volta non si molla si va ad oltranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra uscita del cavolo di AA.

vi prego fermatelo... .doh

ma smettila di flammare che qua non sei nell angolo dove fai il razzo che ti pare a te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio colazione con arancino e pizzetta e al forno non c'e' la gazza :p

scherzo....anche al bar dove sono io c'e' ma io non la leggo

e fai bene .ghgh

gli faccio prendere tuttosport, così almeno una risata me la faccio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo tutto sto discorso della difesa di conte la commissione farà i complimenti ai legali per il discorso e poi dirà ma noi crediamo lo stesso a carrobbio...quindi confermeranno i 15 mesi e siamo punto a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.