Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

18:00 - L'avvocato Chiappero parla anche della partita Albinoleffe-Siena, la seconda omessa denuncia contestata, in particolare si sofferma sul Verbale di gennaio dell' interrogatorio del PM, dove Carobbio dice "presumo" che sappia anche Conte. Insomma, una presunzione, non una certezza. Conte viene deferito in base alla presunzione e in base a supposizione che non trovano riscontri. Ancora Chiappero, contesta sempre su Albino Leffe-Siena la posizione di Erodiani che nella fase di interrogatorio dichiara che Conte voleva vincere per arrivare primo in classifica, cosa testimoniata dall'avvocato in prima persona che conferma come Conte non volesse patteggiare e lui ha rischiato di essere appiccicato al muro per questa soluzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ma l'allenatore sarebbe baroni...in teoria.

nedved servirebbe piu come simbolo per la squadra nei momenti di bisogno durante i 90 minuti.....ce lo vedete van parsie Dzeko o chi per loro che si rivolge a baroni? Nedved avrebbe un altro impatto sulla squadra...

bè se si può sarebbe meglio..a me Baroni non piace moltissimo come impatto con i giocatori..e passare da Conte.quando ti alleni a Baroni,qaundo giochi al domenica..è comuqnue molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito".

Grande chiusura da parte dell'avvocato...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compresa la juve...

fallisce tutto il movimento calcistico italiano, si è gia visto nel 2006 la serie B rispetto alla serie A .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera,

sono un tifoso juventino e vi scrivo perchè il vostro atteggiamento e le vostre azioni a mio avviso stanno danneggiando per l'ennesima volta il calcio italiano.

Lo sport deve essere una gioia per i tifosi, deve essere una distrazione da una vita piena di difficoltà che con questa crisi hanno raggiunto l'apice; così state solo creando un clima d'odio.

La vostra inquisizione sembra colpire bersagli precisi senza nemmeno dare loro la possibilità di difendersi, non siamo in un paese democratico?

Mi auspico che non continuate in questa direzione perchè se il vostro scopo è rovinare il calcio italiano siete sulla buona strada.

Cordiali saluti.

non credo di essere stato eccessivo...

non per criticare la tua nobile iniziativa, ma è con parole come le tue che si rafforza l' impunibilità e la malafede di certe persone. siamo in guerra e le guerre non si fanno con le belle parole....A maiori Palazzi ha rischiato di essere linciato.....mi sarebbe spiaciuto se fosse successo davvero..... :8 :8 :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:00 - L'avvocato Chiappero parla anche della partita Albinoleffe-Siena, la seconda omessa denuncia contestata, in particolare si sofferma sul Verbale di gennaio dell' interrogatorio del PM, dove Carobbio dice "presumo" che sappia anche Conte. Insomma, una presunzione, non una certezza. Conte viene deferito in base alla presunzione e in base a supposizione che non trovano riscontri. Ancora Chiappero, contesta sempre su Albino Leffe-Siena la posizione di Erodiani che nella fase di interrogatorio dichiara che Conte voleva vincere per arrivare primo in classifica, cosa testimoniata dall'avvocato in prima persona che conferma come Conte non volesse patteggiare e lui ha rischiato di essere appiccicato al muro per questa soluzione.

ma guarda che l'avevano capito tutti che non era Conte che voleva patteggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lo slogano che ho letto prima.. chi può ne fa un banner? voglio esportarlo OVUNQUE! La GUERRA va combattuta sul campo (attendo con ansia i dettagli della manifestazione) sia online.. ogni canale può essere quello "giusto" per farci sentire, mail (a voi la scelta del contenuto) alla "pseudo"federazione comprese!

F I G C: Federazione Italiana Gioco Carobbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendomi ho paura di trovarmi gente come palazzi davanti....potrei dare di matto seriamente...non tanto per la persona patetica e corrotta, ma perchè è proprio lo specchio dell'italia e della gente che decide delle nostre vite...

purtroppo questa è l'ialia.. uno schifo sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:50- Termina Il Dibattimento, sentenze la prossima settimana, domani si torna in aula per Pepe e Bonucci e il filone barese.

Ragazzi ho una domanda: Quindi la prossima settimana si saprà la sentenza di Conte??? Vero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo oggi su quanto sia impossibile questa soluzione.....quante norme uefa dovrebbero cambiare.....

lorenzo (è un utente) ha fatto degli esempi di altre squadre che hanno cambiato campionato

non è impossibile.. basta mettersi d'accordo con un'altra federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi il tuo amico platini se andiamo al tar per conte ci estromette della champions stai sicuro

Se ci va la Juve si. Ma se ci andasse Conte? Qualcuno mi sa dire, per certo, cosa accadrebbe se Conte andasse al TAR? Potrebbero penalizzare la Juve? E se si perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:30- Mentre Chiappero termina la sua arringa, la Juventus comunica informalmente che Antonio Conte rimarrà anche con squalifica superiore ai 3 mesi l'allenatore della Juventus. Lo staff e l'allenatore sono confermatissimi.

Bene, sappiano i mandanti di questi signori che Conte rimane l'allenatore della Juve anche se lo squalificano per 15 mesi... vi rompiamo il sederino lo stesso, inventatevi qualcos'altro adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compresa la juve...

Siamo andati in B a -17 e non siamo falliti, anzi la B aveva ascolti più alti della A...Il calcio italiano ha BISOGNO della Juventus, mettetevelo in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sspevano che avremmo dominato per anni........

Hsnno incominciato con : "l'acciaio non in regola" dello Juventus Stadium... hanno finito con "Scommessopoli".

INDEGNI !

hanno provato a mettere in mezzo persino buffon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:40- L'arringa di Chiappero termina con la frase: "Se l'Italia è arrivata seconda all'Europeo, è merito di chi è riuscito a creare un gruppo solido e unito".

Grande chiusura da parte dell'avvocato...!!!!

non penso ci sia nulla da esultare per questa frase..francamente..è più da tifosi..spero solo che abbiano qualcosa in mente..perchè difendersi nella giustizia sportiva è qualcosa di impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É guerra ? Bene , finalmente lo hanno capito chi doveva e finalmente lo hanno capito i tifosi , quelli che magari volevano il

Atto con il diavolo ed invece é guerra.....perche se non ve ne foste accorti siamo in guerra dal 2000 quando le romane vinsero per onorare il giubileo ....

E allora se é guerra vera e non finta prepariamoci a non fare prigionieri ma anche ad avere delle perdite .... Perché non si é mai sentito che uno andasse in guerra e non perdesse terreno e uomini pura magari vincendo e noi in questa guerra non abbiamo piú nulla da perdere ma l'esito é tutto furoché scontato .... E non sempre vince chi merita di vincere.

Prepariamoci . Ci aspettano tempi duri altro che ipad e chi ci va in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenzo (è un utente) ha fatto degli esempi di altre squadre che hanno cambiato campionato

non è impossibile.. basta mettersi d'accordo con un'altra federazione

Vorrei leggere questi esempi.....

E.cmq in ogni caso riparteresti dai dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione è completamente diversa dal 2006. Lì ci hanno ammazzato. Punto. Adesso con questa vergogna ci stanno solamente rafforzando. Non ci sono più quelle larve di cobollo e blanc. Ora abbiamo un presidente. E' cambiato tutto. Con Antonio in panca o in tribuna saranno comunque * per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lo slogano che ho letto prima.. chi può ne fa un banner? voglio esportarlo OVUNQUE! La GUERRA va combattuta sul campo (attendo con ansia i dettagli della manifestazione) sia online.. ogni canale può essere quello "giusto" per farci sentire, mail (a voi la scelta del contenuto) alla "pseudo"federazione comprese!

F I G C: Federazione Italiana Gioco Carobbio

.uah .uah

Federazione Italiana Galliani & Company :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi penso anche ai tifosi......metti un sardo che aspetta un anno per vedere la juve......

Che fa ?

la juevntus non può permetters una roba del genere..può minacciare..ma tanto lo saprebbero tutti che non lo farebbero mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per criticare la tua nobile iniziativa, ma è con parole come le tue che si rafforza l' impunibilità e la malafede di certe persone. siamo in guerra e le guerre non si fanno con le belle parole....A maiori Palazzi ha rischiato di essere linciato.....mi sarebbe spiaciuto se fosse successo davvero..... :8 :8 :8

neanche a me.. ma non è che posso minacciare la gente.. .. io devo farmi un futuro.. mica posso farmi mettere dentro o denunciare per minacce.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono stato l'unico a mandare una mail di protesta alla figc???

io l'ho mandata rimanendo in toni civili.. se volete questo è l'indirizzo [email protected]

Pure io fatto.

Ragazzi spedite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.