Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Dichiarazione di Andrea Agnelli: «Giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, sistema dittatoriale»

Post in rilievo

più cattiva, ti rispondo seccamente!!

spero che andrea sappia quel che fa e che abbia pronto un asso nella manica!!

 

A questo punto - se il risultato doveva essere questo - era meglio evitare del tutto il patteggiamento ed andare a processo con animi più "sereni", la condanna sarebbe arrivata comunque ma forse sarebbe stata più mite. Ora non vedo davvero cosa possano inventarsi per uscirne senza una clamorosa "stangata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole ma ora vogliamo fatti: Conte e Alessio in panchina comunque, silenzio stampa con repubblica e gazzetta e mediaset e Sky, Bonucci capitano, tre stelle sulla maglia, scudetto con una banda nera, Carobbio querelato, Palazzi non riconosciuto, niente giocatori in nazionale e, già che ci siamo, dare dei soldi a qualcuno che dica che Palazzi, Moratti e Galliani hanno una barca in comune e che si erano messi d'accordo per destabilizzare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri conte ed andrea dicevano che avevano fiducia nella giustizia, ora andrea dice che so delinquenti!!!

 

Invece io noto coerenza nelle parole di AA........

 

Se becchi tua moglie che tromba con un altro non pensi che sia un pò *?

Eppure fino a 5 minuti prima meritava tutta la tua fiducia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io noto coerenza nelle parole di AA........

 

Se becchi tua moglie che tromba con un altro non pensi che sia un pò *?

Eppure fino a 5 minuti prima meritava tutta la tua fiducia......

 

cioè stai dicendo che dal 2006 ad oggi la federazione è stata una giovane moglie fedele???

ne prendo atto.........

 

A questo punto - se il risultato doveva essere questo - era meglio evitare del tutto il patteggiamento ed andare a processo con animi più "sereni", la condanna sarebbe arrivata comunque ma forse sarebbe stata più mite. Ora non vedo davvero cosa possano inventarsi per uscirne senza una clamorosa "stangata".

 

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli se vuoi fare qualcosa di concreto per la nostra Juve convinci tuo cugino che c'è bisogno di una tv tutta nostra sul digitale terrestre accessibile a tutti, ma non una * come Juventus-Channel, una tv vera che parli dei problemi del calcio italiano e che apra gli occhi alla gente. Questo per cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè stai dicendo che dal 2006 ad oggi la federazione è stata una giovane moglie fedele???

ne prendo atto.........

 

Affatto.......

Mi riferisco all'episodio del topic.

Ritengo siano state coerenti entrambe le dichiarazioni: diplomatica e dovuta la prima, rabbiosa la seconda.

Non mi sento di criticare AA per ciò che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con le sue parole, non con la tempistica.

L'avrei mostrata solo a sentenza conclusa...ma e' probabile che sia CERTO della condanna e abbia già perso le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rifiuto era motivato, se palazzi chiede 15 mesi non puoi patteggiare 3 mesi, fosse anche 1/3 della pena sono 5 mesi se applichi 2/3 sono 10!!

 

queste dichiarazioni non servono se non hai un asso nella manica. servono solo ad incattivirli!!

a me sembra la sfuriata di uno che aveva garantito a conte che sarebbe finito con una breve patteggiamento ed ora si sente tradito nei patti!!!

questo però dice un'altra cosa: o la federazione è fatta di folli (e palazzi sembra tutto che folle, ma diabolicamente capace di creare trappoloni), oppure hanno deciso di farci veramente male!!

 

io sono molto preoccupato e dopo queste dichiarazioni di più, sembrano quelle rabbiose di chi si sente sotto scacco!

spero di sbagliarmi

Ma cosa stai dicendo, il primo ad accordarsi per un patteggio di 3 mesi è stato proprio Palazzi con gli avvocati di Conte e della Juventus.

 

E poi a te non va mai bene niente: se non parlano si mettono a 90, se parlano sono sotto scacco e incattiviscono la procura.

 

Non va mai bene niente, cavolo!!!

 

ragazzi hanno ragione!!! stiamo facendo i tripli carpiati!!!

fino a ieri conte ed andrea dicevano che avevano fiducia nella giustizia, ora andrea dice che so delinquenti!!!

dovevamo attaccare dall'inizio, ma non da oggi da qualche anno fa!!!!!!

Così se attaccavano dall'inizio altro che omessa denuncia, avrebbero tirato fuori direttamente l'illecito e 2-3 anni di squalifica per tutti i coinvolti.

 

Ma l'esperto sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo, il primo ad accordarsi per un patteggio di 3 mesi è stato proprio Palazzi con gli avvocati di Conte e della Juventus.

 

E poi a te non va mai bene niente: se non parlano si mettono a 90, se parlano sono sotto scacco e incattiviscono la procura.

 

Non va mai bene niente, cavolo!!!

 

 

ma te capisci quello che dico?

se palazzi ha chiesto 15 mesi vuol dire che il giudice aveva ragione nel dire che erano poco 3 mesi!!!!

 

io sono coerente, siete voi che fati i tripli salti mortali

bisognava combattere non da ora, e non a parole sui giornali, ma nei fatti con interventi concreti

se fai bla bla senza fatti non serve a nulla

se non fai nulla ti pieghi

 

la soluzione è nei FATTI!!! capisci questa parola??????

se rinuncia alla 3 stella, se rinuncia allo scudetto, se inviti abete alla inaugurazione se sponsorizzi la FIGC se a luglio dici che hai fiducia nella federazione ecc ecc poi te non te ne pui uscire con frasi da 4 soldi!!

o ci siamo dimenticati di petrucci ed il tavolo della pace???

 

è chiaro il concetto o te lo devo riscrivere!!!!????

 

roba da matti, pure per incoerente quando non ho finito di criticare l'atteggiamento di andrea anche dopo lo scudo!!!

ma voi vi leggete almeno!!!???

 

Affatto.......

Mi riferisco all'episodio del topic.

Ritengo siano state coerenti entrambe le dichiarazioni: diplomatica e dovuta la prima, rabbiosa la seconda.

Non mi sento di criticare AA per ciò che ha detto.

 

 

a me sembra incoerente tutta la posizione di andrea!!

prima grida e poi concilia, prima concilia e poi grida!!!

o abbiamo dimenticato il tavolo della pace????

 

quando inizierà a seguire una linea retta non sarà mai troppo tardi!!

speriamo sia giunta l'ora, ma dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dice Agnelli è giusto, ma avrebbe anche potuto aspettare le sentenze per fare questa dichiarazione. Ora la massima pena è certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima pagliacciata all'italiana...e' la prima volta che una richiesta di patteggiamento di Palazzi viene respinta dal consiglio arbitrale, mai successo e' una casualita' che accada proprio con un nostro tesserato! Ancora una volta ci vogliono affossare sulla base del niente sull onda del sentimento popolare, questa volta deve essere GUERRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo, il primo ad accordarsi per un patteggio di 3 mesi è stato proprio Palazzi con gli avvocati di Conte e della Juventus.

 

E poi a te non va mai bene niente: se non parlano si mettono a 90, se parlano sono sotto scacco e incattiviscono la procura.

 

Non va mai bene niente, cavolo!!!

 

 

Così se attaccavano dall'inizio altro che omessa denuncia, avrebbero tirato fuori direttamente l'illecito e 2-3 anni di squalifica per tutti i coinvolti.

 

Ma l'esperto sei tu.

 

 

te hai qualche problema con l'italiano!!!

CIT. "dovevamo attaccare dall'inizio, ma non da oggi da qualche anno fa!!!!!!"

 

che vuol dire??? che dovevano attaccare prima della vicenda conte, visto che qualche anno fa manco c'era conte!!!!!

 

qui non ci vuole un esperto ci vuole uno che comprenda soggetto predicato e verbo ed abbia una minima dimestichezza con la logica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, mo A.A. ha sbagliato, gli avvocati hanno sbagliato le arringhe.

Se non facevano nulla erano dementi, se fanno qualcosa toppano, ma allora de che stamo a parlà?

Allora ditegli a tutti di calarsi le braghe e mettersi a pecorina.

 

Per adesso secondo me hanno fatto bene a sbattergli in faccia la loro malafede e smascherarli dei loro intenti e ormai tutto il mondo già è al corrente che non si voleva colpire Conte, ma la Juventus.

Ora devono seguire i fatti, costi quel che costi e che deferiscano pure tuti.

Siamo stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo che aspettava il momento giusto per parlare. AA ha due palle cubiche. ora stiano tutti preoccupati.

Io l ho visto molto re tentenna aspetto a illudermi francamente o comunque e'stato ingenuo a cadere nel trappolone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avete capito nienete. siete veramnete tutti delle pecore:

 

"La rispettabilità dei singoli è messa a repentaglio ed è quindi a loro che spetta la parola finale sulle decisioni da assumere, con la consapevolezza che la Juventus li sosterrà in tutti i gradi di giudizio."

 

Li ha praticamnete sbolognati a fate cosa volete.

 

Nessuna azione sara' fatta dalla juventus.

 

Societa di *.

 

ti rendi conto che sei riuscito a contraddirti in 5 righe? ci ho pensato parecchio prima di risponderti, ma poi non ce l'ho fatta.

hai detto troppe fesserie, magari se qualcuno te lo fa notare ci pensi su, ti rileggi e lo capisci.

ti ho messo il boldato per agevolarti, più di così non so che fare

non cambiare nick, ti si addice alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che sei riuscito a contraddirti in 5 righe? ci ho pensato parecchio prima di risponderti, ma poi non ce l'ho fatta.

 

e hai sbagliato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te capisci quello che dico?

se palazzi ha chiesto 15 mesi vuol dire che il giudice aveva ragione nel dire che erano poco 3 mesi!!!!

 

io sono coerente, siete voi che fati i tripli salti mortali

bisognava combattere non da ora, e non a parole sui giornali, ma nei fatti con interventi concreti

se fai bla bla senza fatti non serve a nulla

se non fai nulla ti pieghi

 

la soluzione è nei FATTI!!! capisci questa parola??????

se rinuncia alla 3 stella, se rinuncia allo scudetto, se inviti abete alla inaugurazione se sponsorizzi la FIGC se a luglio dici che hai fiducia nella federazione ecc ecc poi te non te ne pui uscire con frasi da 4 soldi!!

o ci siamo dimenticati di petrucci ed il tavolo della pace???

 

è chiaro il concetto o te lo devo riscrivere!!!!????

 

roba da matti, pure per incoerente quando non ho finito di criticare l'atteggiamento di andrea anche dopo lo scudo!!!

ma voi vi leggete almeno!!!???

Ma allora sei tu che non hai letto bene, il primo a dire che 3 mesi andavano bene per il patteggiamento è stato Palazzi salvo poi essere smentito dal collegio giudicante!!!

 

Poi tu parli parli senza sapere le cose, mettendo le 3 stelle la maglia non sarebbe stata approvata e con cosa scendevi in campo???? .doh

 

Fatti fatti...ma fatti di cosa? Se vivi in un mondo utopistico la colpa non è mia.

 

te hai qualche problema con l'italiano!!!

CIT. "dovevamo attaccare dall'inizio, ma non da oggi da qualche anno fa!!!!!!"

 

che vuol dire??? che dovevano attaccare prima della vicenda conte, visto che qualche anno fa manco c'era conte!!!!!

 

qui non ci vuole un esperto ci vuole uno che comprenda soggetto predicato e verbo ed abbia una minima dimestichezza con la logica!!

Certo perchè in quel caso avrebbero lasciato in pace la Juventus e le avrebbero permesso di vincere ancora sul campo, come no.

 

UTOPIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Sempre al fianco del nostro fantastico Condottiero AntonioConteCapitano. Uniti e forti delle nostre ragioni, sorretti dalla nostre dignità, civiltà e voglia di vera giustizia (ormai qualità rare, visto tutto ciò che ci circonda e con cui ci troviamo a combattere). Avanti così, nostro degno e vero Juventino Presidente Agnelli (io, e penso anche tantissimi altri tifosi,siamo pronti a manifestare il nostro sostegno in questa nostra importante battaglia, ogni modo). In difesa dei nostri tesserati, affiancandoli nella scelta di non accettari ulteriori vomitevoli ricatti.Contro tutto e tutti. Fino alla fine. Che ci condannino pure. Peggio per loro. Noi sappiamo distinguere e capire le situazioni.Il nostro grandioso Mister Conte, ad esempio, è palesemente solo colpevole (fino a seria prova contraria)di avere riportato la nostra gloriosa Juve a vincere conquistando, da imbattuto, lo storico( ed evidentemente troppo fastidioso ed indigesto per qualcuno) Scudetto della Terza Stella (goduria indimenticabile). E lo sa bene chiunque conosca i fatti (l'inconsistenza delle strampalate e contraddittorie accuse nei suoi confronti, l'assoluta non credibilità del malvivente che lo ha tirato artatamente in ballo, tutte le testimonianze favorevoli stranamente ignorate e tutte le altre incongruenze che fanno sonoramente a pugni con la realtà), chiunque non utilizzi quel suo precedente forzato tentativo di "patteggiamento" per provare, in modo meschino, a metterne in dubbio l'innocenza e le grandi qualità umane (potrebbe farlo solo chi è in malafede e/o disinformato sul valore di un tale atto in un "processo" inquisitorio,o meglio farsesco come quello "sportivo", caratterizzato dalla totale impossibilità di difendersi di fronte ai soliti esecutori scelti). Bene così, dunque.E' stato importante che il nostro Presidente abbia emesso un deciso comunicato ufficiale per evidenziare, ancora una volta le nefandezze di una assolutamente antigiuridica e anticostituzionale pseudogiustizia sportiva(da riformare, per non essere più così tragicomica) strumento che viene vilmente utilizzato a comando, a colpi di bieche "farsopolate", per provare a fermare la nostra Juve per eccesso di forza, cercando così di aiutare i nostri nemici (visto gli sporchi mezzi da loro usati, non si possono proprio definire solo avversari):quei miseri antijuventini, ripetutamente sconfitti sul campo ed aggrappati ciclicamente alle suddette putride manovre di Palazzo (e di Palazzi, uno dei vari servi) per contrastare la nostra superiorità calcistica e la nostra possibilità di aprire ulteriori cicli di dominio e trionfi. Comunque, sarò ripetitivo, ma sono convinto che anche in caso di preconfezionata. assurda, mafìosa e lunga squalifica, il nostro indomito Allenatore, pur non potendo sedere fìsicamente in panchina, continuerà a guidarci brillantemente con la sua immensa sapienza tattica,la sua indiscutibile preparazione e cultura calcistica e la sua inconfondibile grinta. Anzi, purtroppo per chi ci odia e invidia, noi Campioni d'Italia saremo ancora più carichi, rabbiosi e motivati a lottare fino in fondo per dominare e vincere, da Vera Juve. Forza Presidente. Forza Mister. Forza ragazzi. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.