Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flydown

Dichiarazione di Andrea Agnelli: «Giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, sistema dittatoriale»

Post in rilievo

Ottimo Andrea. La misura è colma e non si può più continuare a prendere schiaffi da questi cialtroni. Abbiamo tutti contro, come sempre, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Rispetto pre tutti, anche per chi non lo merita, ma paura di nessuno. Condivido in pieno il tuo pensiero, sei un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea non hai detto niente - hai scritto una bella premessa ma... QUINDI?

Vogliamo far saltare il banco o no?

Ce ne andiamo a casa portandoci via il pallone o non basta nemmeno quello che sta succedendo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rendi conto che sei riuscito a contraddirti in 5 righe? ci ho pensato parecchio prima di risponderti, ma poi non ce l'ho fatta.

hai detto troppe fesserie, magari se qualcuno te lo fa notare ci pensi su, ti rileggi e lo capisci.

ti ho messo il boldato per agevolarti, più di così non so che fare

non cambiare nick, ti si addice alla perfezione

 

Io Invece stavo per srivere che qui solo Tiger Man ha capito qualcosa, e poi sono arrivato a questo post. ( correzione: e' stato il Capocchione a quotarmi mi associao a TigerMAN)

 

Tu per 5 pagine hai detto che dovevano muoversi prima. Invece non l'hanno fatto.

 

le dichiarazzioni di agnelli si richiudono in quelle righe. SI no siamo dalla vostra parte ma non possiamo fare niente. Si e' contradetto da solo.

 

tu ben sai che alla fine non si fara' niente. I fatti sono che non si e' fatto niente dal 2006. Questa e' stat una dichiarazione fuori lugo.

 

Le righe che ho citato dalla sua dichiarazione sono si contraddicono da sole.

 

A questo punto vi consiglio di farvi una scorta di vaselina.

 

MA quello che piu spero, e che ioo mio stia sbagliando per quello que la Juventus rapresenta per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustizia e con una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitare i danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità."

 

Per chi dice che il comunicato non dice nulla, doveva dire di più ecc. rileggetevi 100 volte questo passaggio! E' un comunicato pesantissimo, al quale sono certo seguiranno anche azioni concrete. Forza Presidente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega cosa deve fare Agnelli?

 

- Le tre stelle: se la FIGC non te le vuole far mettere (tutte le maglie devono essere approvate) scedevamo in campo in mutande. Comodo per i tornei estivi, meno per la neve

- Lotta alla FIGC: ha chiesto il risarcimento di 443 milioni di euro

- Comunicati: se non li fa è un agnello, se li fa non vanno bene

- Denunciare: vi lamentate che nei tribunali lo prendiamo sempre in *

 

Allora fatemi capire: deve andare per tribunali o no? Deve parlare o tacere? Deve licenziare Conte o tenerlo?

 

Mettiamo un pò di ordine nella confusione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea NON E' UNA NOVITA'.

E' da quando non ci sono più i tuoi "" AVI ""

CHE SI STANNO PRENDENDO LE RIVINCITE SE NON LAI CAPITO

E TU DEVI STARE SEMPRE SOGGETTO A DISCORSI E ALLEANZE

PER MOTIVI INDUSTRIALI ALTRIMENTI......A VOI FAMIGLIA AGNELLI

VI DEPENNANO CON UN COLPO DI SPUGNA.

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rilevo nuovamente l'incapacità di interpretare le moderne esigenze del professionismo di alto livello. Anche avendo scelto, contro ogni istinto di giustizia e con una logica di puro compromesso, la strada del patteggiamento per poter limitare i danni di una giustizia sportiva vetusta e contraddittoria, ci si scontra con un sistema dittatoriale che priva le Società e i suoi tesserati di qualsivoglia diritto alla difesa e all’onorabilità."

 

Per chi dice che il comunicato non dice nulla, doveva dire di più ecc. rileggetevi 100 volte questo passaggio! E' un comunicato pesantissimo, al quale sono certo seguiranno anche azioni concrete. Forza Presidente!

Concordo con gianmarco , il comunicato mi sembra seriamente esaustivo in tutti i suoi punti essenziali.

Andrea non avrebbe potuto esporsi piu di tanto usando una maniera rozza o diretta, ricordiamoci che stiamo ballando sul filo del rasoio con sti corrotti e non possiamo ne vogliamo scendere a livello di denuncia anceh solo diffamatoria.

Forse lo avrei criticato magari ieri quando il patteggiamento era nell'aria(piu che altro per principio di giustizia ed onesta non tanto per i pochi mesi da scontare), oggi secondo me ha superato se stesso, per noi abituati ai vari Cobolli ed Elkann , questo e' un serio passo avanti come non pochi.

E per citare altri utenti che la vedono come il sottoscritto, cosa altro avrebbe potuto fare Agnelli ragazzi su , siamo sinceri qua stiamo ballando su una nave pirata e rischiamo seriamente di venire buttati fuori bordo da una passerella od impiccato all'albero maestro occorre cercare di muoverci con cautela, l'importante e che siamoriusciti a dire la nostra, il Mister sono sicuro dopo gli appelli si vedra ridotta la pena magari a 6 o 7 mesi ma poco importa , ci rendiamo conto che qua volevano condannarlo a 6 mesi con patteggiamento e penale? Assurdo , ha fatto benissimo, a sto punto piu che lo scudetto mi importa che riusciamo almeno a fare capire a tutti ceh siamo tornati anche in tribunale e non ci facciamo calpestare , si erano abituati molto bene sti maledetti con la vecchia dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato anche garbato . Io al posto di "sistema dittatoriale" avrei scritto "sistema malavitoso" . E scrivo "malavitoso" solo perchè in questo forum la parola più appropriata viene censurata , ma avete capito tutti qual è .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rischia il deferimento

Purtroppo rischia molto di più....ormai è evidente che Conte è solo il primo bersaglio, non a caso Repubblica sta cavalcando la tesi di un cambio di allenatore (Prandelli) sponsorizzato da Elkann....stanno cercando di rovesciare gli equilibri interni della famiglia e Andrea dovrà guardarsi le spalle. Questo è un attacco a tutto tondo per certi aspetti peggiore del 2006. Per questo l'appoggio deciso dei tifosi al Presidente è determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto e direi finalmente...

 

Purtroppo Pero' non abbiamo nessun potere ....

Siamo vittime di un sistema dittatoriale peggio di uno stato centro--americano....

Non vedo alcuna via di uscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora sei tu che non hai letto bene, il primo a dire che 3 mesi andavano bene per il patteggiamento è stato Palazzi salvo poi essere smentito dal collegio giudicante!!!

 

Poi tu parli parli senza sapere le cose, mettendo le 3 stelle la maglia non sarebbe stata approvata e con cosa scendevi in campo???? .doh

 

Fatti fatti...ma fatti di cosa? Se vivi in un mondo utopistico la colpa non è mia.

 

 

Certo perchè in quel caso avrebbero lasciato in pace la Juventus e le avrebbero permesso di vincere ancora sul campo, come no.

 

UTOPIA!!!!

 

si so io che non so le cose bah

lo so che palazzi aveva patteggiato i 3 mesi, non sto aspettando te che me lo dici!!! manco lo avevo scritto dandolo per scontato!!

 

se il giudice rigetta 3 mesi di patteggiamento perché è troppo poco e palazzi chiede 15 mesi che vuol dire??? ??

vediamo se ci arrivi....ti lascio una settimana per rifletterci!!!

 

P.S.

i FATTI sono che VOI avete millantato che "adesso si che siamo forti società, con andrea ci rispettano e non ci toccano", invece si è visto che continuano a mazzularci e non è ancora finito probabilmente!!!!!

 

dici che non sarebbe cambiato nulla con i fatti, e poi dici che sarei io quello cui non mi va bene nulla, secondo te è inutile pure respirare tanto non serve a niente niente, trincerandoti dietro "lo so io"!! A be se lo dici tu che non sarebbe cambiato nulla combattendo!!!! aspetta che me lo scrivo sul calendario!!!

non solo dici prima dici che fare la guerra un anno fa non avrebbe cambiato nulla e poi ha un orgasmo multiplo per 4 parole in croce dette da Andrea, queste si che non cambiano na mazza!!a no, ora ti sei scoperto battagliero, te e qualche altro, e chiedi la guerra!!!

dove sono quelli del "fa bene a chiedere il tavolo della pace?"

 

ripeto ma vi leggete quando scrivete??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto ma vi leggete quando scrivete??

Sei tu che non leggi me, perchè mi dovresti dire dove ho scritto che siamo una società forte e che nessuno ci toccherà più, e dove ho scritto apprezzamenti per questo comunicato del presidente.

 

Visto che parli del nulla, neanche vale la pena risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Agnelli lascia la scelta a Conte, il che mi fa dubitare che la Juventus come società operi una risposta fortissima come invece sarebbe opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che non leggi me, perchè mi dovresti dire dove ho scritto che siamo una società forte e che nessuno ci toccherà più, e dove ho scritto apprezzamenti per questo comunicato del presidente.

 

Visto che parli del nulla, neanche vale la pena risponderti.

 

infatti non ti leggo

rispondevo a ciò che tu hai scritto a me.

se poi mi rispondi in un verso e pensi tutt'altro non so che farci.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ti leggo

rispondevo a ciò che tu hai scritto a me.

se poi mi rispondi in un verso e pensi tutt'altro non so che farci.......

Esiste anche una via di mezzo sai, ce ne passa dall'avere gli orgasmi per 4 righe di comunicato bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per tutti coloro che non capiscono che questo è il massimo che inquesto momento AA poteva dire, e mi sembra che abbia detto abbastanza. Non può prendere un mitra e andare in fgc e farli fuori. Bravo Andrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi cos'altro doveva fare? Piuttosto che criticare proponete soluzioni alternative e soprattutto decisive visto che siete tanto impavidi voi! Facile dietro a un pc... Ma andatevene va! Grande Andrea... TU sei il mio presidente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.