Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

scusate fratelli mi potete aggiornare?

ho appena finito di fare 10 ore di macchina. su sta * di modena-brennero c'erano circa 10 milioni di persone.

grazie a chiunque volgia rispondermi.

palazzi s'é * in.mano ha proposto a Leo.3 mesi di patteggiamento ....e l'avvocato gli ha riso in faccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di fare 10 ore di macchina. su sta * di modena-brennero c'erano circa 10 milioni di persone.

Palazzi sta elemosinando patteggiamenti a destra e a manca.. :d per ora nessuno è caduto alle sue avances .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori cari che dite "No, nessun accordo", ma volete scherzare?

Il fatto che ci siano trattative non significa che, in caso di mancato accordo e dunque di giudizio, arrivino assoluzioni.

I giudici sono giudici della FIGC, penso di aver detto tutto.

Se si prospetta la possibilità per Bonucci e Pepe di patteggiare rispettivamente 4-5 e 2-3 mesi, bisogna chiudere la vicenda qui.

Se patteggi legittimi Palazzi (MAI!) e soprattutto poi Artico respinge quindi Guerra Totale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di tutti pure sky ci sono problemi perche la gente guarda te si difende e in angolo palazzi proponeva a bonny di passare da tre anni e mezzo a patteggiamento di tre mesi x omessa denuncia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

larrondo? anche lui aveva un'accusa di illecito? sefz

cmq palazzi per me andrebbe sospeso alla fine di questa storia.. chissà quanti innocenti avrà fatto condannare .doh

palazzi usato come teiera per il curling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto per te, lo meriti :d

Riassumendo brevemente, sembra che sono emerse un mucchio di contraddizioni, e a quanto pare l'accusa di Palazzi starebbe facendo acqua da tutte le parti

Ma io aspetto prima di cantare vittoria

In ogni caso, la cosa ha preso una piega che non ci aspettavamo, a quanto sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti evitare certi post. Non puoi sapere cosa interessa agli altri.

A te non dispiacerebbe se rovinassero la carriera ad un ragazzo di 25 anni senza avere uno straccio di riscontro? Suvvia...

A me dispiace per l'anno che stanno cercando di appioppare a Di Vaio e per lo schifo che stanno facendo a Portanova e sono entrambi a fine carriera, figuriamoci per un ragazzo che ha quasi la mia età...

A me dispiacerebbe eccome!!! Ma se è innocente perchè deve avere la nomea del truffatore quando non lo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti evitare certi post. Non puoi sapere cosa interessa agli altri.

A te non dispiacerebbe se rovinassero la carriera ad un ragazzo di 25 anni senza avere uno straccio di riscontro? Suvvia...

A me dispiace per l'anno che stanno cercando di appioppare a Di Vaio e per lo schifo che stanno facendo a Portanova e sono entrambi a fine carriera, figuriamoci per un ragazzo che ha quasi la mia età...

poi io a di vaio sono affezionato perché a differenza di altri non ha mai parlato male da ex della juve....anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori cari che dite "No, nessun accordo", ma volete scherzare?

Il fatto che ci siano trattative non significa che, in caso di mancato accordo e dunque di giudizio, arrivino assoluzioni.

I giudici sono giudici della FIGC, penso di aver detto tutto.

Se si prospetta la possibilità per Bonucci e Pepe di patteggiare rispettivamente 4-5 e 2-3 mesi, bisogna chiudere la vicenda qui.

condivisibile.. però roderebbe un po' (uso sempre il condizionale, bisogna stare cauti).

è come avere la possibilità di dare uno 0-6 all'inter, ma fermarsi sullo 0-2.

comunque nessun rischio sono d'accordo.. la commissione disciplinare se non vado errato è pur sempre un organo prezzolato e del sistema dittatoriale (cit.) quale è la FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi s'é * in.mano ha proposto a Leo.3 mesi di patteggiamento ....e l'avvocato gli ha riso in faccia

ma non diciamo cavolate

l'avvocato avrebbe firmato con la lingua

probabilmente non è stato proposto a bonucci un patteggiamento di quel tipo

accettava conte 3 mesi per 2 omesse denuncie,figuriamoci se non accettava bonucci con una richiesta di quasi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le sentenze quando verranno emesse,stesso oggi???

se patteggiano, il patteggiamento sarà accolto o respinto oggi... se non patteggiano la sentenza sarà la prox settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è molto da dire.. solo che palazzi dopo le tante incongruenze delle dichiarazioni di masiello abbia chiesto una pausa e adesso vuole patteggiare

sembra sia possibile trasformare l'accusa di illecito per bonucci ad una semplice omessa denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono 3-4 mesi sono felice per loro. Per la loro carriera

Ma davvero palazzi meriterebbe di fare una bella figura di m

Vabbe quello rifdicolo sarebbe palzzi non leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.