Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Leonardo Bonucci

Post in rilievo

E ADESSO COSA DICONO QUELLI CHE NON LO VOLEVANO IN NAZIONALE? E CHI DICEVA CHE DARGLI LA FASCIA DI CAPITANO ERA UN GESTO DI CATTIVO GUSTO??????????

VERGOGNATEVI!!!!!!!

TRAVAGLIO ALLORA? NON ERA COLPEVOLE?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo.

Ti ho sempre sostenuto.

Ho sempre difeso le tue qualità da calciatore.

Mai avuto dubbi su quelle da Uomo.

Ne sei uscito alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero di te Leo, hai due palle d'acciaio, non dimentico che ti hanno fatto passare un intero Europeo sulle spine e con il pericolo di una carriera stroncata che ti pendeva sulla testa, ma tu ti sei fatto forza ed hai disputato un torneo straordinario. E anche in questi giorni drammatici per te hai sempre continuato ad allenarti con grinta, concentrazione massima e determinazione.

Io oggi da Juventino sono felice di non aver perso un difensore formidabile imprescindibile per il nostro gioco, ma sono soprattutto felice di non aver perso un grande uomo. Perchè la Juve, si sa, è storia di grandi uomini. E tu da oggi sei ufficialmente entrato nel nostro Mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.