Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TerryTerry(JUVENTINA DOC)

Stellini: "Dissi tutto a Demetrio Albertini"

Post in rilievo

Io ho invaso le pagine facebook dei miei contatti con la trascrizione della telefonata e il video spiegando perche' Albertini, Abete, palazzi e Artico dovrebbero dimettersi immediatamente. Nel mio piccolo e' quello che posso fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso voglio il TITOLONE........."ALBERTINI SAPEVA...!!!!!!.....".....

chissà con che velocità verrà insabbiato tutto....in quanto Albertini se non erro è vice presidente della LEGA o qualcosa del genere...cmq facente parte dei colletti bianchi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mettiamoci l'anima in pace.. alle olimpiadi a premiare l'impresa epocale della squadra femminile di scherma (oro argento bronzo, podio tutto italiano) avete visto chi c'era? franco carraro, che ora fa parte del comitato olimpico internazionale.

il marcio è tutto lo sport italiano, la scala è: carraro -> petrucci -> abete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serviva un video per capire certe cose....

Non dico da quando è nato il calcio ma da almeno quando girano pesanti interessi che le squadre a fine campionato si sono sempre accordate......poi ci metti la melma del scmmesse che ci gira intorno ed il gioco è fatto....

A me quello che fa piu' schifo è che ad oggi sai che il sistema è marcio, che questi clan che orbitano intorno al calcio lo stanno portando alla rovina......e che fai ? ti accanisci contro le omesse denuncie.......

Oggi per le omesse denunce dovresti fare una multa importante.......e basta.......dovresti ma cercare di arrivare al nocciolo cioè a chi realmente ci guadagna dalle scommesse......una volta che hai ripulito il tutto allora puoi stabilire nuove regole e chiunque le infrange viene punito compreso che sente e chi vede.......

E po quello che ancora mi fa piu' schifo sono le sanzioni......ti ho beccato ? ok radiato e 4 milioni di euro di multa che TU mi devi dare....dopo se vuoi raccontarmi qualcosa ok ma quello che mi dici dovrà essere verificato e dovrà trovare conferma......

Cmq ci mortifichiamo e scandalizziamo per il calcio...ma in italia è TUTTO COSì!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albertini a che titolo è a quel posto? Non sarà li per tutelare alcune(?)società ? No dai non , machi ce lo ha messo ?no daiiiiii Albertini a che titolo è a quel posto? Non sarà li per tutelare alcune(?)società ? No dai non , ma chi ce lo ha messo ?no daiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il calcio schifa sempre più, mi fanno odiare tutto ciò che non sia il bianconero di torino. è una situazione pesante in Italia, un pò sotto tutti i punti di vista (cit).

piccolo offtopic, concedetemelo: prendete cosa stanno facendo al povero Schwazer, sicuramente infantile, messo alla gogna da TUTTI, federazione, staff tecnico, GIORNALISTI SPORTIVI, che improvvisamente diventano farisei E SI BATTONO IL PETTO, tirano melma su un ragazzotto nemmeno 28enne, lo individuano come il cancro della società, lo denigrano in tutti i modi. Quando lui, Alex, ha avuto la frustrazione di piangere ed umiliarsi in mondovisione, scoprendo tutta la fragilità di uomo e sportivo finito; ragazzi, costui ha provato vergogna, che è da uomini veri, cosa che se facessero la metà delle istituzioni e organi italiani, saremmo davanti alla Germania come potenza economica.

La Figc rispecchia l'italica mediocrità, Albertini pupazzo della cupola meneghina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurarsi se uno come Albertini ai dimette, informatevi di dove "studiava" prima di diventare calciatore...

.paceebene

L'altra faccia della mafia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albertini a che titolo è a quel posto? Non sarà li per tutelare alcune(?)società ? No dai non , machi ce lo ha messo ?no daiiiiii Albertini a che titolo è a quel posto? Non sarà li per tutelare alcune(?)società ? No dai non , ma chi ce lo ha messo ?no daiiiiii

albertini è lì da quando ce l'ha messo guido rossi? ah no, si era dimesso e poi abete lo ha richiamato.... VIA TUTTI E DUE !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ci vorrebbe un giudice non corrotto,imparziale,che vuole solo far rispettare la legge,che convocasse il signor Albertini per qualche chiarimento.

Ma in Italia sono pochissimi..e quei pochi lo stato li fa saltare in aria con il tritolo,dopo averli delegittimati a mezzo stampa.

Che bel paese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere.

Ecco perchè il Milan ha perso 5-1 contro il Real Madrid.

Che dite...sarà attaccato oppure ci metterà le mani il presidente del m....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di Albertini non si tratta di omessa denuncia..

ma di OMISSIONI DI ORECCHIE!!!

VERGOGNA ; VERGOGNA; VERGOGNA!!!

nb: STELLINI voleva far capire qualcosa, ma un certo ALBERTINI " se ne e' lavato le mani" e ora con CONTE SI CREA IL MOSTRO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il signor Palazzi ha sentito anche questa intercettazione perche' NON HA MOSSO UN DITO PER l' OMISSIONE DEL SIGNOR ALBERTINI???

allora , delle due l' una: ho si vuole pulizia a 360 gradi o si fa pulizia a seconda dell' IMPUTATO ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.