Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte, analizzata istanza cautelare. Rinvio del tentativo di conciliazione al 2/10. Avv. Bongiorno:«Il 2 si chiuderà». Avv Figc: «Ci sarà una proroga»

Post in rilievo

io non la vedrei nera come alcuni di voi,c'era da aspettarselo non si risolvesse tutto oggi,comunque il fatto che si possano presentare ulteriori prove è una cosa a nostro vantaggio

Aggiungiamo che da Cremona potrebbe arrivare in tempo l archiviazione per Conte da parte di Di Martino (tanto fumo e poco arrosto), gia' richiesta dai legali di Conte, che andrebbe a rafforzare la difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13:58 - SENTENZA IL 2 O IL 3 OTTOBRE - Il giornalista di Sky Sport24, Dario Nicolini, ha fatto il punto sulla vicenda Conte, dopo l'udienza odierna. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "La definiscono un'udienza tecnica, ma in realtà si tratta di un rinvio per presentare nuove memorie. Non si è nemmeno parlato della famosa concilizione: doveva essere la prima cosa ad essere presa in esame e dopo le istanze istruttorie. La conciliazione sarebbe di fatto, l'ultimo potenziale patteggiamento, un accordo che viene fatto davanti ai tre arbitri del Tnas. Doveva esserci questo inziale tentativo di conciliazione che probabilmente sarebbe stato rigettato dalla difesa di Conte, perchè lui punta all'assoluzione piena. Non si è parlato di questo e nemmeno delle istanze istruttorie, di accettarle o meno. Le istanze istruttorie quali sarebbero? Nuove prove portate dalla difesa ed eventualmente anche dalla Figc. Le istanze istruttorie presentate dalla difesa di Conte - ad esempio Salvatore Mastronunzio e i suoi certificati medici - non sono state ancora accettate. Questo verrà discusso: entro il 29 settembre verranno portate delle nuove memorie da parte della difesa ed il 2 ottobre verrà poi presa in esame una nuova udienza, a mezzogiorno. Tra l'altro il 2 ottobre - e non è un caso -, stesso giorno di Angelo Alessio, il vice di Conte, per il Tnas. Visto che alcuni avvocati come Luigi Chiappero difendono anche la posizione di Alessio, sicuramente è molto comodo fare un Tnas il 2 ottobre: a mezziogiorno Conte e alle 16 Angelo Alessio. Resta da capire se il 2 sarà la giornata definitiva. Dovrebbe rimanere il 7 ottobre il termine ultimo per avere la sentenza. Ma la sentenza potrebbe arrivare prima, dal momento che se non dovesse esserci la conciliazione, ci sarà comunque l'arbitrato. Visto che non si entra nel merito, essendo il terzo grado, la sentenza potrebbe quindi arrivare il 2 o al massimo il 3 ottobre. Si è detta certa di questa data l'avvocato Giulia Bongiorno. Dunque tutto rinviato fino al 2 ottobre. Bisognerà capire se saranno sentite le istanze istruttorie Mastronunzio e Stellini per la difesa di Conte, Filippo Carobbio per la Figc".

Se entro il 29 settembre non avranno accettato le nuove istanze della difesa, avremo la quasi certezza che la pena sarà confermata, al massimo ridotta, ma purtroppo confermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rinviamola ancora sta sentenza... Che farsa assurda.

Se Conte è innocente proscioglietelo e basta, è inutile che cercate di prendere tempo... farabutti.

Forza Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro il 29 settembre non avranno accettato le nuove istanze della difesa, avremo la quasi certezza che la pena sarà confermata, al massimo ridotta, ma purtroppo confermata

E non accettano le prove non resta che trovare un accordo

Ed è quello che i vermi vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usano perchè non hanno nient'altro in mano. Semplice. Questo fa capire che bella giustizia è quella della FIGC.

si ma cosa usano a fare carobbio che nella sentenza di secondo grado è stato sconfessato totalmente

sulle accuse volte a conte? Ok non avere nulla in mano, ma usare qualcuno che è stato sconfessato a

che serve?

Per la federazione attualmente, conte non ha fatto nessuna riunione tecnica in cui parla di pareggiare

una partita. Che era l'accusa di carobbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate qualcuno esperto in materia....è positivo/negativo oppure totalmente inutile quello che è successo stamattina?

è una normale calendarizzazione, nulla di positivo o negativo.

Ma la sospensiva quindi non è stata accettata?

non è stata richiesta in quanto su una eventuale sospensiva si è detto che si deciderà il 2 ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi nella figc sarei molto preoccupato. Lo dico sul serio. Presentarmi davanti a un organo di giustizia con l'accusa "non può non sapere" è semplicemente superficiale ( io credo nel TNAS).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che dobbiamo fare, stare con il chiulo stretto da adesso fino a quando lo status di conte passa da testimone a indagato?

A bari su conte allo stato attuale non c'è nulla. Non c'è niente, non c'è nessuno che lo chiama in causa,

e le partite del bari tranne una sono tutte prescritte a livello di giustizia sportiva.

... vabè per il momento vediamo come si risolve questa faccenda... poi spero che di conte non si parlerà più

ma cannavaro-grava-gianello pellissier l'inter ecc.... che fine han fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai diciamo direttamente che verrà arrestato e butteranno la chiave nell'Oceano Atlantico

così tutto quello che accadrà di diverso sarà al 100% positivo per noi....

semplicemente hanno rinviato l'udienza al 2 per dar modo agli avvocati di depositare le memorie, quindi è sbagliato parlare di sospensiva a partire da domani, è infondato e si creano solo inutili illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio essere negativo ma credo a tanto vogliano arrivare...hanno deciso dall'inizio di colpire il mister xchè mai dovrebbero assolverlo? andrebbe a p.uttane tutto il processo e la figc andrebbe in contro una figura di m.erda cosmica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... vabè per il momento vediamo come si risolve questa faccenda... poi spero che di conte non si parlerà più

non credo se ne parlerà più. Ormai mi sembra chiaro che non hanno alcuna intenzione di processarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non accettano le prove non resta che trovare un accordo

Ed è quello che i vermi vogliono

Infatti credo dovremo ormai aspettare solo una settimana o poco più. Entro il

29 ci sarà un'importante decisione: rigetto delle istanze = conciliazione obbligatoria il 2 ottobre e pena finale sui sei mesi circa.

Accettazione delle istanze difensive = speranze di assoluzione tramite una revisione del processo con sentenza intorno al 7 ottobre

Questo e' quello che ho capito. Qualcuno mi corregga se sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le memorie devono essere presentate entro il 29...il tempo per riesaminarle c'è

ma una domanda io me la faccio...ma fino ad oggi non hanno avuto il tempo di fare queste memorie? una volta accettato l'ammissione di queste memorie non si poteva consegnare domani stesso? abbreviando i tempi e avere una risposta una volta per sempre?

sono stanco ma forse più nauseato da questa porcata,credo che questo sia lo scopo,sfiancare la gente per far passare una decisione vergonosa pur di farla finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente hanno rinviato l'udienza al 2 per dar modo agli avvocati di depositare le memorie, quindi è sbagliato parlare di sospensiva a partire da domani, è infondato e si creano solo inutili illusioni

quindi fatemi capire:

1) tutto rinviato al 2 ottobre per far depositare le memorie difensive

2) tali memorie difensive potrebbero anche non essere accolte

Conclusione: l'unico risultato ottenuto è una ulteriore perdita di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti credo dovremo ormai aspettare solo una settimana o poco più. Entro il

29 ci sarà un'importante decisione: rigetto delle istanze = conciliazione obbligatoria il 2 ottobre e pena finale sui sei mesi circa.

Accettazione delle istanze difensive = speranze di assoluzione tramite una revisione del processo con sentenza intorno al 7 ottobre

Questo e' quello che ho capito. Qualcuno mi corregga se sbaglio

Anche a me pare proprio che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:30 - L'avvocato di Antonio Conte, Giulia Bongiorno, ha parlato al termine della prima udienza del Tnas: "E' stato rinviato tutto al 2 ottobre, anche il tentativo di conciliazione, e in quel giorno si chiuderà tutto - ha spiegato il legale del tecnico bianconero -. Oggi -prosegue la Bongiorno - c'è stata solo una calendarizzazione. Il presidente ci ha invitato, assolutamente entro il 2 ottobre, a individuare eventuali testi che vogliamo sentire. Al contempo abbiamo esibito alla Figc della nuova documentazione che loro valuteranno. L'istanza relativa alla decisione cautelare sarà decisa unitamente al merito perchè tutto sarà assolutamente rapido. Conte sarà presente all'udienza del 2 ottobre? E' possibile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.