Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Kutuzov smentisce il Corriere a Telelombardia: "Conte? Grande uomo e allenatore"

Post in rilievo

VERGOGNA!!!!!!

E poi non c'è un piano anti JUVE..MALEDETTI!!!!!!!

ORA però..La società JUVENTUS deve assolutamente denunciare il Corriere della sera!!!!!e tutti gli altri che denigrano la JUVE e CONTE....

FORZA AGNELLI!!!! SVEGLIA!!!

Infine....bravo KUTUZOF!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che i 2 corrieri, della sera e dello sport, inventino qualcosa per rappresaglia dopo questa dichiarazione. Magari con l'aiuto dell'amichetto Mensurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che de paola, fino a pochi mesi fa, era il direttore di tuttosport...eh, le bandieruole esistono ovunque

mi chiedo se l'ordine dei giornalisti esiste,e se esiste ,non possono averlo nell'albo,perche uno è raccontare verita,e un'altro è stravolgere infangando per farsi popolarità,in più riccordiamoci che si aizza solamente odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna rendere merito a Ravezzani di aver fatto il giornalista, ovvero di aver sentito l'interessato.

Comunque è inquietante che anche un bielorusso abbia capito come funziona il giro del fumo qui in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kutuzov: Io contro Conte? Mi hanno messo in mezzo

(dal Corriere dello Sport)

ROMA - «Qualcuno voleva mandare la Juve giù, prima di Juve-Napoli: non so se sia un caso o se sia stato fatto in maniera un po' sporca». Vitali Kutuzov non ci sta. L'ex giocatore del Bari, coinvolto nell'inchiesta di Bari sul calcioscommesse, smentisce di aver di dichiarato che Conte sapeva delle combine dei suoi giocatori a Bari. «Io ho detto non di più e non di meno di quello che sanno tutti e alla fine più o meno ho ripetuto le parole di tutta la squadra. Alla fine non so come ci son rimasto in mezzo io - ha spiegato ad Antenna 3 -E' una cosa non bella tra due uomini e tra l'altro io non ho neanche la possibilità di rispondere perché tutto deve essere secretato e siccome era secretato da entrambe le parti se qualcuno dice qualcosa deve dire da dove l'ha preso, altrimenti può passare per bugiardo».

IN DIFESA DI CONTE - Su Salernitana-Bari: «Un giocatore che ha vinto il campionato, una squadra che ha vinto il campionato, che impressione potrà avere andando a fare quelle due partite che rimangono, va per divertirsi. Conte ha cercato di motivarci fino all'ultima partita, lui si è comportato come un allenatore per il quale il campionato non era finito. Ci faceva i complimenti, diceva: vinciamo l'ultima partita e facciamo festa. Io ho cercato di comportarmi come un uomo fino all'ultimo giorno in cui sono stato nel Bari. Avevo un rapporto buono col mister e adesso si è rovinato e non so come guardarlo in faccia. Continuo a dire che è un grande allenatore e un grande uomo e vorrei chiamarlo e parlarci tranquillamente, ma sono in difficoltà nel parlare con lui. E' una storia creata per vendere giornali, finirà per far uscire mister Conte ancora più forte e deciso a non mollare mai. Anzi, quando finisce squalifica, quello non esce più e vince il campionato».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

È non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

haha haha haha

10 minuti di applausi solo per i tour de France... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna rendere merito a Ravezzani di aver fatto il giornalista, ovvero di aver sentito l'interessato.

Comunque è inquietante che anche un bielorusso abbia capito come funziona il giro del fumo qui in Italia

Ringraziamo Giulio Mola che si è adoperato e permesso a Ravezzani di far intervenire Kutuzov .Una volta tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare...... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come uno dei pochi uomini di sport che chiede sacrifici ai propri giocatori anche a risultati ampiamente conseguiti, come la promozione, e che inculca in tutti la mentalità vincente ad ogni costo... abbia dovuto passare in questo paese la gogna di essere dipinto come un mascalzone.

Conte credo che sia non umano, altre persone per molto meno e per molte meno pressioni danno subito di testa e si lasciano andare... a me spaventa conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corriere della sera... .uhm

Altra testata giornalistica da boicottare aggiunta alla mia personalissima lunga lista, buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Kutuzov ha difeso Conte al massimo e si è capito che non poteva dire tutto quello che pensava per questioni di indagini in corso se no avrebbe smentito ancora più energicamente (dai si capiva)

UNA SOLA COSA SE VERAMENTE FAREMO LA JUVENTUS B vorrei che ne facesse parte pure Kutuzov!

è incredibile come uno dei pochi uomini di sport che chiede sacrifici ai propri giocatori anche a risultati ampiamente conseguiti, come la promozione, e che inculca in tutti la mentalità vincente ad ogni costo... abbia dovuto passare in questo paese la gogna di essere dipinto come un mascalzone.

Conte credo che sia non umano, altre persone per molto meno e per molte meno pressioni danno subito di testa e si lasciano andare... a me spaventa conte .ghgh

io sarei più spaventato nei panni dei suoi avversari infami .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiedo se l'ordine dei giornalisti esiste,e se esiste ,non possono averlo nell'albo,perche uno è raccontare verita,e un'altro è stravolgere infangando per farsi popolarità,in più riccordiamoci che si aizza solamente odio

L'ordine dei giornalisti? Quello che chiede alla Juve di scusarsi per il servizio del TG3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Procura di Bari, a differenza di Cremona, lavora molto seriamente. A loro, tra l'altro, le combine interessano relativamente: il loro obiettivo è scoprire legami fra malavita e calcio, non certo una paritta di fine stagione senza senso.

Se Conte non è indagato, stiamo tranquilli.

Che poi è quello che conta alla fine....e come avrebbero dovuto fare tutte le procure...ma invece si è pensato a diventare star per un giorno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso: Kutuzov adesso viene deferito per omessa denuncia dell'omessa denuncia di Conte.

Omessa denuncia alla seconda, 10 mesi per 10, 100 mesi a Kutuzov.

E non dimentichiamo mai i 7 tour de France che. - da oggi - vanno ad arricchire il palmares dell'Inter.

:risata3: :risata3: :risata3:haha

I mondiali di calcio del 1942 e del 1946 non furono disputati a causa della guerra. Perchè non aggiungere anche questi trofei alla bacheca più prescritta d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:haha

I mondiali di calcio del 1942 e del 1946 non furono disputati a causa della guerra. Perchè non aggiungere anche questi trofei alla bacheca più prescritta d'Italia?

Io direi di aggiungere anche quelli tra il 1908 - anno della loro sciagurata nascita - e il 1926 compreso, perché la FIFA è colpevole di non avere inventato prima il Campionato del Mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di aggiungere anche quelli tra il 1908 - anno della loro sciagurata nascita - e il 1926 compreso, perché la FIFA è colpevole di non avere inventato prima il Campionato del Mondo .asd

E tutti i titoli italiani dal 1897 al 1908?

Non è giusto che la Juve sia stata fondata prima, c'è qualcosa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande kutuzov. Ero rimasto un po' deluso quando ho saputo delle sue ( falsate ) dichiarazioni ... invece !!! bravo e corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marlon Brando non ritirò l'Oscar vinto per la sua incredibile performance nel film "Il Padrino" per protestare contro la politica estera degli Usa. Quale occasione migliore per arricchire ulteriormente la bacheca più prescritta d'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.