Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Kutuzov smentisce il Corriere a Telelombardia: "Conte? Grande uomo e allenatore"

Post in rilievo

a sentire kutuzov mi pare ovvio che lui non possa dire determinate cose per quel discorso sulla segretazione degli atti, ma che praticamente dica che sono state usate le sue parole da giornali "contro la Juventus" ribaltandone il significato in negativo per andare contro conte prima della partita contro il napoli.

 

Direi che è stato molto chiaro.

 

 

L'idea che mi sono fatto è che lui abbia fatto il nome di conte ai magistrati, ma non per metterlo in mezzo. Semplicemente avrà detto che l'allenatore sapendo che la squadra era "sazia" per la promozione, a fine campionato sarebbe andata come tutte a giochicchiare. E che invece conte vedendo i giocatori poco motivati, li ha spronati a vincere come sempre.

 

Da qui il ribaltamento della verità da parte dei giornalisti che hanno fatto diventare la partita di fine stagione come una da calcioscommesse e combine, e il fatto che conte si sia accorto che...

 

 

Certo che veramente... non hanno limiti alla decenza questi "giornalisti"... che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' qualcosa che non mi torna.Non su Kutuzov,alla quale va' la mia stima,ma sui giornali.Non era il Corriere dello sporc?C'ho scritto anche un post su De Paola.tutt'altro che positivo x l'edicolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figura di *, ormai il loro sito era pieno di commenti in cui venivano riportate le parole della smentita di Kutuzov e sono stati costretti a questo :d

 

http://www.corriered...+messo+in+mezzo

La cosa che mi stupisce è che tra i commenti c'è un tifoso della roma che dice "NON HO PAROLE, da tifoso della Roma dico ad Antonio CONTE: mister, fagliela pagare a chi tenta di infangare il tuo nome! V E R G O G N A!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo caso..quelli del corriere...non rischiano qualcosa? ci spero..

il potere dei giornali è sempre più oscuro..

ti dico solo Foschini-Mensurati

hanno scritto tutte quelle emerite balle su Buffon

e sono ancora li lindi e pinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo caso..quelli del corriere...non rischiano qualcosa? ci spero..

il potere dei giornali è sempre più oscuro..

fino a quando nessuno li querela non rischiano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, semplicemente vergognoso il teatrino messo in piedi su TL in questo momento dall'asino suma, dal somaro bacci e dal fegato scoppiatogiornalaiotifosodelmmmmilan

 

Ma quanto rosicano, non ce la fanno proprio più DEVONO condannare Conte a tutti i costi contro tutto e tutti.

Basta cambio canale mi rifiuto di vederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui: ha detto e non detto, ma mi stupirei che avesse mentito in peggio.

Vado a letto piú tranquillo.

Grazie Giulio Mola e grazie Kutuzov.

quello che non mi spiego e' che l'iniziativa di contattarlo e le azioni prese

per farlo sono partite proprio da uno antijuventino sfegatato come mola.

secondo me kutuzov lo ha preso per * promettendogli di sputtanare conte in tv

salvo poi dire la verita' in diretta (infatti mi sbagliero' ma mola aveva una faccia mentre ascoltava la telefonata...) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.