Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - BOLOGNA = 2 - 1

Post in rilievo

C'è da dire che in 20 minuti Giovinco ha fatto di tutto mandato in goal il francese, procurato una punizione dal limite che pirlo poteva pure fargli battere, non è che deve batterle per forza tutte lui, potrebbero alternarsi, pirlo è bravo ma prima di mettere quelle dell'ultimo periodo ne ha fallite molte, giocato molti palloni

 

Mentre Vucinic e Quagliarella non l'hanno mai vista, goal a porta vuota a parte

 

Mi piace la coppia Giovinco Bend

 

Pogba l'ho già scritto, toglierà il posto ad uno dei titolari penso Marchisio.

 

Marchisio non ha la presenza fisica nè i piedi nè la capacità di recuperare palloni di Pogba. Ma soprattutto è rimasto alla juve tantissimo come titolare mi domando con le stesse partite giocate cosa potrebbe diventare il francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai vista allo stadio la partita? :)

 

Si, sempre presente! :d

 

Bednter è una bestia. Ma fatica a muoversi, infatti la velocità non è una sua caratteristica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti siamo tutti grati per i video che posti, ma il commento su Conte lo potevi evitare.

Uno che fa 28 punti su 30 non ha niente da imparare.

Si, ma forse se la smettesse di fare stronzate tipo lasciare in campo il numero 11 fino a che non ha fatto il pasticcio finale..........................

 

Poca roba? Si, eh? Anche quando è entrato ha creato scompiglio nella difesa bolognese saltando sempre l'uomo, si eh?

Siete proprio prevenuti verso questo ragazzo

Mi ripeto, poca roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma forse se la smettesse di fare stronzate tipo lasciare in campo il numero 11 fino a che non ha fatto il pasticcio finale..........................

 

 

Se l'ha lasciato in campo avrà degli ottimi motivi che né io né tu conosciamo.

La fiducia in Conte deve essere imprescindibile visto dove ci ha portati.

Anche se alcune scelte non le capiamo non abbiamo la conoscenza per dire che sono scorrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti siamo tutti grati per i video che posti, ma il commento su Conte lo potevi evitare.

Uno che fa 28 punti su 30 non ha niente da imparare.

 

Beh,insomma, suvvia, ognuno di noi nella vita non smette mai di imparare e Conte non credo faccia eccezione per questa basilare regola della vita,

tuttavìa egli è persona intellligente ed ha capito perfettamente il senso della mia "critica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di De Ceglie ha del tragicomico... come ti viene in mente di mettere un traversone nei pressi della nostra area di rigore? Cose che non si vedono nemmeno in serie D. Boh!

 

per una volta ch'é reuscito a fare un bel traversone .ghgh ha servito un bel assist per Taider .doh

secondo me doveva andare a casa gia alla fine del primo tempo, é il secondo gol (dopo quello di siena) che subiamo per colpa sua bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta ch'é reuscito a fare un bel traversone .ghgh ha servito un bel assist per Taider .doh

secondo me doveva andare a casa gia alla fine del primo tempo, é il secondo gol (dopo quello di siena) che subiamo per colpa sua bah

 

E ti dimentichi il favoloso passaggio a chiellini contro il nordsjelland da cui poi è scaturita la punizione per il gol dei danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piemontesi contro romagnoli, a parte che Bologna è in Emilia.

 

Che c'entra conte per colpa di quella pippazza di de ceglie

E' solo fuori forma, il ragazzo ha sangue bianconero e molta volontà, gli dovrete chiedere scusa.

Credo che anche il * si sia accorto che Asa per De Ceglie andava fatto MOLTO prima del 70°, no?

E a posto di Pirlo, di Isla, del primo tempo di Bonucci chi mettevi?

vittoria strameritata, il 2-1 ci sta molto stretto. Immenso Pogba che mostra tutte le sue qualità: tiro da fuori, tecnica sopraffina in quello stop fantastico, capacità di passaggio in occasione dell'1-0, fisicità e colpo di testa per il gol del vantaggio e non solo. Menomale che abbiamo centrocampisti fenomenali, non possiamo affidarci all'attacco. Ultima cosa: prendete DeCeglie e mandatelo il più lontano possibile da qui, ogni partita che fa ne combina una

Dicevamo così anche di Bonucci, ricordi?

 

eh lo so,ma se fai tournover fai tournover,nn puoi toglierlo al 45',a sto punto nn lo mettevi proprio.

ecco

non voglio vedere mai più de ceglie con la maglia della juve

Ieri anche Pirlo e Isla non è che siano stati meglio, forse solo per la fortuna che non hanno segnato sono da risparmiare?

 

L'errore di De Ceglie ha del tragicomico... come ti viene in mente di mettere un traversone nei pressi della nostra area di rigore? Cose che non si vedono nemmeno in serie D. Boh!

Visto che hanno fatto lo stesso ma con meno sfiga anche Isla e Pirlo, credo proprio che si tratti di una direttiva tecnica per abituarsi a giocare comunque la palla e se così fanno cappelle a gogo' anche i piedi super di Pirlo figuriamoci se non dobbiamo dare tempo a Paolino.

eccetto quello ha sbagliato TUTTO, non ha azzeccato un uno contro uno, provava passaggi improbabili e ha sbagliato tutti i cross..che poi in una mischia becchi una testa su 3-4 disponibili, quello credo lo sappiano fare quei 2-3000 giocatori in giro per il mondo.

1) l'avesse fatto Vucinic che avresti detto?

2) che partita hai visto? Ha giocato un quarto d'ora, saltato 2 volte in dribbling l'avversario, tirato una volta, preso una punizione da posizione favorevolissima, fatto un assist che per qualità di precisione dovrebbe far scucire solo tanti "oooohh"... fosse stato Insigne era già da pallone d'oro....

isla e de ceglie mai un cross alto per ben ten ,tutte ciabattate rasoterra e che cactus!

Isla in particolare però... comunque quelli alti li fanno, ma quando la palla è destinata a Giovinco, è dall'inizio dell'anno che mi girano per questa "particolarità".

cosa ha sbagliato? giovinco non e' giocatore adatto a scardinare le difese lo sanno anche i muri mah

mmmmh prevenzione totale?

De Ceglie butta SEMPRE palloni a membro di segugio, per una volta che doveva lanciare la palla in avanti senza guardare ha cercato un dannosissimo passaggio in mezzo all'area. è l'errore di CONCETTO che mi ha mandato fuori di testa ieri sera.....il pareggio sarebbe stato totalmente ingiusto.....meno male che ci abbiamo creduto :)

 

grazie x il video!!!

finalmente uno che sottolinea l'errore senza lapidare.

ZAMBRUNO è ottimo. Ieri dopo tanto tempo ho seguito la telecronaca in diretta di ZULIANI. Lui è fantastico, ma pensavo mi stesse portando di nuovo male, ed invece... :d

 

io invece ho visto il contrario... de ceglie spaesato senza fisico e lo vedevo sempre male a marcare l'avversario quando cerca l'anticipo alla chiello , non ne parliamo .

giaccherini invece è stato bravo nel finale un po' meno però ha fatto un assist ha tirato in porta e ha aiutato molto ... poi corre fino al 90esimo

Sono semplicemente entrambi (anzi mettiamoci anche Isla) indietro con la preparazione.

 

Non capisco chi continua anche oggi a dire: visto Giovinco??? E' entrato e ha fatto come solito girar le palle. Poi?? Il cross? Be' siamo in serie A credo che anche quello zappone di de ceglie ogni tanto un buon cross l'ha fatto. Ci vuol ben altro. A me e' piaciuto molto Bentner.....dialoga con i compagni....tiene palla piedi buoni....rientra e partecipa alla manovra.

Ottima la descrizione su Bendtner, su Giovinco direi che solo per la precisione del cross molti altri sarebbero stati osannati, non sarai un altro prevenuto? Io ho solo visto che sono entrambi ottimi... semmai ieri ha fatto * Vucinic e Quagliarella ha dimostrato di giocare da solo senza vedere gli altri, o anche qui basta che uno segni e si cancella tutto il resto?

se bentdner non è da juve e lo è giovinco siamo messi male...

 

il danese non ha sbagliato una giocata, non ha perso un pallone, o sbagliato un appoggio o uno stop e anzi ne ha giocati e tenuti alcuni decisametne difficili...ne ha persi più giovinco in 15 min che lui in 90...

E se fossero una coppia di attaccanti ben assortita? Io non ho visto tutto questo "spreco" di Giovinco e ho trovato Bendtner molto efficace.

 

C'è da dire che in 20 minuti Giovinco ha fatto di tutto mandato in goal il francese, procurato una punizione dal limite che pirlo poteva pure fargli battere, non è che deve batterle per forza tutte lui, potrebbero alternarsi, pirlo è bravo ma prima di mettere quelle dell'ultimo periodo ne ha fallite molte, giocato molti palloni

 

Mentre Vucinic e Quagliarella non l'hanno mai vista, goal a porta vuota a parte

 

Mi piace la coppia Giovinco Bend

 

Pogba l'ho già scritto, toglierà il posto ad uno dei titolari penso Marchisio.

 

Marchisio non ha la presenza fisica nè i piedi nè la capacità di recuperare palloni di Pogba. Ma soprattutto è rimasto alla juve tantissimo come titolare mi domando con le stesse partite giocate cosa potrebbe diventare il francese...

Se non fosse che tocchi Marchisio come se fosse un pippone ti straquoterei, peccato che in un centrocampo tecnico al max toglierei Vidal e non Marchisio, secondo me il posto alla lunga lo toglie a Pirlo e sul breve a turno un po' a tutti, esattamente per lo scopo che è stato preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che in 20 minuti Giovinco ha fatto di tutto mandato in goal il francese, procurato una punizione dal limite che pirlo poteva pure fargli battere, non è che deve batterle per forza tutte lui, potrebbero alternarsi, pirlo è bravo ma prima di mettere quelle dell'ultimo periodo ne ha fallite molte, giocato molti palloni

 

Mentre Vucinic e Quagliarella non l'hanno mai vista, goal a porta vuota a parte

 

Mi piace la coppia Giovinco Bend

 

Pogba l'ho già scritto, toglierà il posto ad uno dei titolari penso Marchisio.

 

Marchisio non ha la presenza fisica nè i piedi nè la capacità di recuperare palloni di Pogba. Ma soprattutto è rimasto alla juve tantissimo come titolare mi domando con le stesse partite giocate cosa potrebbe diventare il francese...

Beh quella su Marchisio mi sembra una bestemmia .... non ha nè i piedi nè la capacità di recuperare palloni????? ma che partite guardi?

Se ruberà un posto sarà quello di vidal che probabilemtne a giugno con 30 mln cash verrà venduto.....

poi vucinic non l'ha mai vista forse perchè ha giocato giusto 15 minuti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, come al solito sei un grande, peccato che tu non metta più le partite intere però :(

Quelle SPECIALI eccome se le mette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno fatto lo stesso ma con meno sfiga anche Isla e Pirlo, credo proprio che si tratti di una direttiva tecnica per abituarsi a giocare comunque la palla e se così fanno cappelle a gogo' anche i piedi super di Pirlo figuriamoci se non dobbiamo dare tempo a Paolino.

 

Ma quando mai? Un cross in mezzo al campo al limite dell'area? Mai vista una schifezza del genere... ok un passaggio orizzontale che non va mai fatto però può capitare, ma quello è un obrobrio del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) l'avesse fatto Vucinic che avresti detto?

2) che partita hai visto? Ha giocato un quarto d'ora, saltato 2 volte in dribbling l'avversario, tirato una volta, preso una punizione da posizione favorevolissima, fatto un assist che per qualità di precisione dovrebbe far scucire solo tanti "oooohh"... fosse stato Insigne era già da pallone d'oro....

 

 

1) vucinic in carriera ha dimostrato ampiamente di avere i numeri, anche se non ha molta testa, altrimenti sarebbe stato un fenomeno; se facesse vucinic quel cross sarebbe una delle innumerevoli cose buone fatte in carriera, che è stata sporcata da alcune cose non buone, mentre avendolo fatto giovinco si tratta di una delle POCHE cose buone che ha fatto (nella squadretta non ci vuole niente a fare il campioncino) su una serie di schifezze che fa continuamente (stop sbagliati, dribbling che non riescono, tiri facili sparati alto, percussioni infinite che si concludono poi nel nulla)...se fosse brasiliano, giovinco avrebbe un nome ben preciso: DIEGO RIBAS DA CUNHA.

2) i 2 dribbling li faccio pure io, visto che su un 1vs1 facile facile in cui per dribbling si intende rientrare e crossare subito non ci vuole niente..quando doveva SUPERARE l'uomo non è riuscito, il tiro che ha fatto è stato bruttissimo, e l'assist NON ha nessuna qualità e precisione perchè dove ha crossato lui c'erano TRE giocatori della juventus uno dopo l'altro (l'ultimo in fuorigioco) e pogba per colpire di testa di è dovuto abbassare di mezzo metro!!!

 

qua o vediamo le cose come stanno o se no posso pure inventarmi che ieri de ceglie ha fatto il partitone da 10, giusto perchè mi sta simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco ha fatto l'assist, Bendtner e' scarso, mi spiace per lui, ma non e' un attaccante da Juve.

Bendtner ha una protezione della palla che matri se la sogna. per me visto che non abbiamo higuain vari in rosa deve giocare molto di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.