Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Sacchi: "La Juventus è armonìa" Moviola Mediaset: "Banti 5, negato rigore decisivo al Pescara"

Post in rilievo

Momento momento momento momento, quale rigore decisivo? Ho visto una partita diversa.

Dall'azione del rigore(?) di Vidal hanno segnato.

Lo pseudo rigore chiesto per svenimento di un giocatore in aria su contatto con Padoin era sull'1-5.

Quindi il rigore decisivo sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è che non hanno accusato di averci regalato qualche gol?

rigore decisivo sul 2-0 per noi dopo venti minuti è da premio oscar e da applausi a scena aperta.

 

risultato tennistico, un pò di vergogna se non l'avete ve la regalo io per natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che Cesari quando veniva a da noi a" La Juve è semrpe la Juve " era davvero obbiettivo anche su calciopoli...

 

mah!!! cosa non fa fare mediaset!!!

 

Mi sembra che tu esprima meraviglia per la perdita di obiettività di cesari ma devi sapere che subito dopo la firma del contratto di lavoro, lo hanno resettato e riprogrammato come quasi la totalità degli opinionisti ivi presenti. Riprogrammano tutti, anche i direttori dei tg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima analisi di Sacchi...il più grande esperto di calcio che c'è in Italia!

 

Il bello e' che molti pensano che sia contro la Juve e critichi la squadra. Da quando lo sento esprimersi su questa Juve il suo commento e' sempre stato unanime, ovvero estasiato dal nostro gioco. I commenti piu' belli per Conte li ha fatti sempre lui.

Non tifera' Juve ma almeno e' uno che si che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli davano il rigore allora era da annullare il gol, perchè è stato fatto su un azione falsata dal rigore non fischiato.

 

quindi sempre 6-1 perdevano, sempre se avrebbero segnato il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi curo di Cesari, penso alle lodi (non certo finte e opportuniste) di Sacchi, che già dall'anno scorso non fa altro che incensare il nostro gioco e aprire gli occhi agli stolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà la moviola in campo, cosa che mi auguro al più presto per il nostro bene, vediamo a cosa si attaccano...anzi a cosa si attaccano lo so bene.... bah

 

Mettiamo le cose in chiaro:

 

QUESTO NON E' UNO SPORT DA MOVIOLA

ALTRIMENTI DUREREBBE NON 90NTA MINUTI MA ...AD OLTRANZA

VISTO SOPRATTUTTTO LA MENTALITA' DEI GIORNALETTI ITAGLIANI

E AGGIUNGO

CHI LI LEGGE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi eh, ma il gol di cascione non nasce dagli sviluppi del fallo di mano di vidal??

Se avesse fischiato il rigore per fallo di vidal non ci sarebbe stato il gol di cascione. Ergo sempre un gol avrebbero fatto

cosi il gol è sicuro magari lo sbagliava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, appena dopo il rigore non fischiato, hanno segnato, quindi c'è poco di cui lamentarsi.

Ma no, dopo il rigore avrebbero segnato comunque lo stesso gol. Batti il rigore ... segni (tutto da vedere)... palla al centro... prendi palla... gol! il tutto in 10 secondi... non fa una grinza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, hanno da ridire anche su un 6-1? .asd .asd .asd .asd .asd .asd .asd

 

Sacchi è un * abnorme

Sacchi è uno che guarda il gioco prima che il risultato....

Nelle ultime partite in effetti la juve segnava e si sedeva.....dopo la legnata si è tornati alla normalita....

Io sinceramente lo apprezzo e lo considero un grande conoscitore e commentatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.