Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli: «Striscioni da condannare, non si manifesta così il tifo. Partita di mercoledì può portare a risultati molto diversi»

Post in rilievo

Non faranno mai niente di tutto ciò. Gli Ultras vogliono distinguersi. Fin quì mi sta anche bene, la cosa che non accetto è il fatto che pretendano una corsia preferenziale.

 

mentre entravo sabato uno steward stava facendo levare uno striscione con mini aste a un ragazzo e lui gli fa"ma come in sud portano di tutto???"...la coreografia è stata fantastica davvero...ma per il resto hanno un comportamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, dammi un MENO uno ....

 

non hai capito... :d

ehehe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo a posto cosi' .ghgh

 

1-1 , palla al centro

 

.juve

 

 

 

sempre Curva Sud !

sempre presente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre presente!

 

ah, ottimo !

 

pure io...

 

---ritratto---

 

mi sa che non ci siamo capiti fin dall' inizio

..e siamo sull stessa lunghezz d' onda

 

.juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo comunque che ci sia una colpa anche della società se entrano striscioni del genere... non è che possono metterselo in tasca eh... è assurdo che non ci sia un controllo adeguato

 

Perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ottimo !

 

pure io...

 

---ritratto---

 

mi sa che non ci siamo capiti fin dall' inizio

..e siamo sull stessa lunghezz d' onda

 

.juve .juve .juve .juve .juve

eh credo proprio di si. comunque apprendo da sportitalia che la multa è di 10000 euro, mentre ne hanno dati 20000 ai bovini.

e grazie al cielo si parla anche del tifoso pestato e in pericolo di vita, altro che uno striscione di cattivo gusto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo striscione infame però un uomo e stato devastato da 3/4 infami con un tirapugni d'acciaio .

 

si', un tifoso occasionale ...50enne...

 

i nostri ultras --che avevano voglia di alzare le mani -- hanno aspettato gli "avversari" tutto il pomeriggio....

ma non si sono presentati ....

in compenso hanno mandato all' ospedale uno sfig4to in 20 contro uno .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque apprendo da sportitalia che la multa è di 10000 euro

 

a sto punto ci spiegheranno sicuramente il divario di 6000 euro tra il nostro striscione -vergognoso- e quello contro Pessotto ( sanzionato 4000 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COnferenza stampa perfetta manca solo una piccola cosa : I FATTI!!!! A parole, sopratutto in questo caso, valgono come quelle del presidente Abete su Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, comincia ad identificare:

 

1- Chi ha fatto entrare questa gente con quello striscione

2- Chi ha portato ed esposto lo striscione

 

Nel primo caso, licenziamento immediato, nel secondo daspo a vita. Fatti non parole

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ogni tifoso juventino debba prendere esempio dal Presidente Andrea e condannare senza remore quello striscione.

 

Mi spiace che qualcuno abbia pure cercato di giustificarlo, per il fatto che le altre tifoserie non juventine fanno di peggio con le nostre tragedie. Ma non e' questo il modo giusto di reagire, scendendo ai loro bassi livelli.

 

Allo stadio si dovrebbe andare in primis per sostenere la propria squadra da vicino. Poi ovvio ci stanno gli sfotto' agli avversari, pero' spesso si va troppo oltre... per esempio, anche augurare la morte ai napoletani col coro sul Vesuvio non mi pare una bella cosa che faccia onore al popolo juventino( fatto poi anche da numerosi napoletani).

 

Senza voler dare lezioni a nessuno dico pero' che si deve molto migliorare a livello di tifo, almeno noi juventini che ci vantiamo di essere da sempre primi in tutto nel nostro Paese.

 

Condivido in pieno. Una delle cose che più ammiravo della Juve da ragazzino era l'assoluta correttezza dei tifosi bianconeri. Chi ha qualche anno in più (mica tanti eh... io ne ho 49) si ricorderà di certo che in passato era praticamente impossibile vedere i nostri tifosi coinvolti in atti di violenza fisica o verbale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno. Una delle cose che più ammiravo della Juve da ragazzino era l'assoluta correttezza dei tifosi bianconeri. Chi ha qualche anno in più (mica tanti eh... io ne ho 49) si ricorderà di certo che in passato era praticamente impossibile vedere i nostri tifosi coinvolti in atti di violenza fisica o verbale.

 

negli anni 80 già qualcosa si vedeva a dire il vero. poi anche a metà degli anni 90 ma moggi fu durissimo contro una certa frangia.

ora non riesco a capire perché non si identificano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha qualche anno in più (mica tanti eh... io ne ho 49) si ricorderà di certo che in passato era praticamente impossibile vedere i nostri tifosi coinvolti in atti di violenza fisica o verbale.

 

Io ne ho 41....ma non so dove sei vissuto finora....

( negli anni 80 sono partiti pure dei colpi di pistola coi granata...)

 

ne hanno date -e sicuramente anche prese- un fracco e una sporta

semplicemente una volta se ne parlava di meno...

 

di certo i nostri , anni addietro, erano molto piu' ultras -- nel senso buono del termine --

adesso c'è solo becerume ( da noi come da tutti gli altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impeccabile. vorrei sentire che ne pensano gli utenti che giustificavano quello striscione ora!

 

Perchè?! C'è anche qualcuno che giustifica quegli striscioni?!

Sempre peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo qualcosa noi e succede il finimondo

 

ci sono cose peggiori per qui indignarsi

 

come sempre qualsiasi cosa facciamo gli altri si svegliano..meglio tardi che mai

 

gli altri siamo noi

 

c'e' qualcuno che si rende conto o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho 41....ma non so dove sei vissuto finora....

( negli anni 80 sono partiti pure dei colpi di pistola coi granata...)

 

per carità sarà pure come dici tu ma si trattava di fatti isolati, non mi sembra che i nostri tifosi si siano macchiati di nefandezze. Per lo meno questo è quanto trapelava lontano da Torino. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscione da dementi! ma è inutile protestare contro quei cretini che lo hanno fatto entrare, contro quelle telecamere che mai rintracceranno i dementi, ecc.ecc.

ma quando TUTTI e ripeto TUTTI hanno visto e letto quello striscione VERGOGNOSO, cosa hanno fatto? qualcuno è andato a strapparlo dalle mane dei DEMENTI? avevano paura? paura di 10 dementi? quando ero giovane (parlo di mezzo secolo fa!) lo sapete quanti cretini abbiamo buttato in mare perchè la notte facevano schiamazzi o x altre stupidaggini? se loro erano in 6 o 7, noi eravamo 20, se erano 2 o 3, noi eravamo 7 o 8, ma il più piccolo era campione di judo, e la polizia non esisteva, due carabinieri per tutto il paese! ma se qualcuno parcheggiava da furbo, prima lo avvertivi due tre volte, la quarta volta la macchina la trovava in un burrone! :risata3:

ma per questi teppisti, cosa è stato fatto? li abbiamo guardati ( magari qualcuno con un mezzo sorrisino) e nessuno è intervenuto....e tutta la polizia dello stadio? gli altri addetti che facevano finta di niente? mandateli a casa, per quello che fanno che ci stanno a fare? non mi dite: le telecamere li stanno individuando...non ci credo! oggi tutti hanno il cell. che fa le foto, perchè non le date alla polizia? perchè sapete che tanto non faranno NIENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh granata topo di fogna

di Torino sei la vergogna

la vostra massima aspirazione

festeggiare la promozione

noi in Europa giochiam lontano

voi al massimo ad Orbassano

da troppi anni cercate gloria

solo Superga vi ha fatto storia

quando torni dal purgatorio

sogni sempre acquisti d'oro

ma alla fine la storia vera

che Turin al'è bianca e nera

semplice verità...solo superga gli ha fatto storia...cosa c'è di strano...non è offensivo verso i defunti...l'ironia su pessotto è molto piu sgradevole per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace vedere certe cose.

Mi vergogno per quello striscione così come mi fanno ribrezzo i riferimenti all'Heysel. Comunque negli striscioni dei nostri ultras Superga non è certo una novità. Ricordo che in un Juve Fiorentina di fine anni ottanta fu esposto uno sconcertante "Superga e Baretti due schianti perfetti".

Per chi non lo sapesse, Pier Cesare Baretti, torinese, fu presidente della Fiorentina dopo essere stato, fra le altre cose, direttore di Tuttosport per molto tempo. Morì in un incidente aereo nei pressi di Pinerolo nel dicembre 1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.