Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Shakhtar-Juventus 0-1: "Oggi li abbiamo attesi non dando loro spazio. Ottavi? Voglio il Real Madrid..."

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9509088/shakhtar_donetsk_juventus_0_1_intervista_a_bonucci/[/hide]

 

 

Intervenuto nel post-match di Sky, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha analizzato i temi della gara contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Cambia tra primo e secondo posto?

"Vedendo i nomi le più blasonate sono in prima fascia, solo il Real è in seconda ma sappiamo che ha questo livello è sempre dura. Eravamo pronti per giocare al massimo e ultimamente lo stiamo facendo bene".

 

Avete vinto, niente biscotto dunque...

"E' normale quando scendi in campo cerchi sempre di vincere, al di la dei conti da fare".

 

Chiellini sembrava aver problemi e poi ha giocato fino alla fine...

"E' stato solo indurimento scaturito da un movimento, Giorgio è un duro e ha tirato dritto".

 

Conte torna e siete primi in classifica e primi qualificati nel girone. Meglio di così era dura da fare...

"Glielo dovevamo. Ha sofferto tanto e ora tornerà ancora più carico".

 

Scegli un'avversaria per gli ottavi.

"Dico Real, non ho mai giocato al Bernabeu".

 

Avete sofferto più a Torino che stasera contro lo Shakhtar. Perchè?

"Perchè li abbiamo aspettati senza andarli a cacciare come all'andata. Non abbiamo concesso loro le palle filtranti per i brevilinei sulla trequarti".

 

Forse nell'uno contro uno centrale ti sei un po' appiattito rischiando il fallo in certe situazioni...

"Sicuramente devo lavorare, ma non solo in questo. Ancora mi manca tanto".

 

In questa Champions avete inizato con grande voglia, ora c'è anche consapevolezza nei vostri mezzi.

"Man mano che passano le gare acquisisci questo. Oggi abbiamo fatto una gara intelligente colpendo in ripartenza, merito di chi ci da indicazioni come il mister".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci come personalità e modo di pensare mi ricorda moooolto antonio da giocatore.. spero possa seguire le sue orme e diventare una nostra bandiera. Lo vedo capitano molto più di qualunque altro, JU29RO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci come personalità e modo di pensare mi ricorda moooolto antonio da giocatore.. spero possa seguire le sue orme e diventare una nostra bandiera. Lo vedo capitano molto più di qualunque altro, JU29RO.

per Juventinità il Principino è il Capitano dopo Gigi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Juventinità il Principino è il Capitano dopo Gigi. :)

 

Certo certo, il "capitan futuro" è lui.. ed è giusto così.. ma io vedo in Bonucci il classico giocatore che vorrei avere come capitano, oltre che per attaccamento alla maglia (sicuramente marchisio, in questo, lo batte) per la grinta e la voglia di vincere che mette in campo, ripeto, mi ricorda molto Conte in questo.. ciao fratello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.