Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Shakhtar-Juventus 0-1: "Oggi li abbiamo attesi non dando loro spazio. Ottavi? Voglio il Real Madrid..."

Post in rilievo

 

 

Certo certo, il "capitan futuro" è lui.. ed è giusto così.. ma io vedo in Bonucci il classico giocatore che vorrei avere come capitano, oltre che per attaccamento alla maglia (sicuramente marchisio, in questo, lo batte) per la grinta e la voglia di vincere che mette in campo, ripeto, mi ricorda molto Conte in questo.. ciao fratello ;)

si :);) ciao sorella :*

 

Il mio sogno è la rivincita col Dortmund in finale! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Bonucci è inesperto .ghgh al Bernabeu è meglio giocare una semifinale caro Leo @@

anche ai quarti non ci andò male :d

se lo becchiamo il 20 però bisogna far ritornare il panterone marcelo zalayeta @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sicuramente devo lavorare, ma non solo in questo. Ancora mi manca tanto".

 

Bravo, questo è lo spirito.. JU29RO!!

 

 

 

 

 

 

Siamo nettamente superiori.

 

Posa il fiasco (amichevolmente, anzi, passa anche a me e festeggiamo! :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se becchiamo il Real non ci sono problemi.

 

Siamo nettamente superiori.

 

Nettamente. Però, mi raccomando portiamo rispetto per le prestazioni di Milan e Inter contro di noi. A volte io davvero non ti capisco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leo.

 

Ieri sera ho esultato come se avesse fatto gol in quella chiusura al limite dell'area piccola, nel secondo tempo .ghgh

 

Facciamo, però che il Real, lo sbatte fuori qualcun'altro?! :d

 

Sarebbe un attacco alle mie coronarie il doppio confronto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare il Real ha due vantaggi. Se perdi hai perso col Real e non il Marsiglia o lo Shalkhe (ogni riferimento alle fogne merdazzurre è totalmente voluto), se vinci però fai l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.