Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Cagliari: «Spazio a chi ha giocato meno. Marrone e Isla ok, Caceres in dubbio. Lucio out. Gioca Buffon»

Post in rilievo

Ragazzi, ogni volta che sento le confrenze stampa prepartita del mister vado in fissa e non vedo l'ora di vedere i ragazzi giocare...... come mi fomenta quest'uomo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister ha dimenticato di dire che anche senza le "cliegine da 40 milioni" , siamo stati in grado di vincere in italia e siamo in grado di farlo anche in europa!e lo stiamo dimostrando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Robinho.......... Robinho.... " ahhaahha nn sa manco come si chiama

comq è rubinho robinho gioca nel milan xD nemmeno te sai come si chiama xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già senza voce dopo 2 interviste e una partita .ghgh

 

Quanto gli voglio bene, quanto lo adoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto articoli di tanti giornali in cui i giornalisti che si sono schierati pro o contro Conte....e come sempre le grandi personalità criticate o meno sono la fortuna dei pennivendoli....mi auguro un po' più di rispetto in futuro per il nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non si sa niente sulle formazioni?? personalmente mi piacerebbe vedere la squadra cosi:

buffon

bonucci marrone chiellini

padoin isla pogba giak de ceglie

bendtner giovinco

 

al massimo invertendo padoin e isla(anche se vorrei vedere il cileno da mezzala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non ti è chiaro? Le ciliegine secondo te chi sono peluso e bocchetti?

Conte ha parlato di fondamenta, e quelle abbiamo e sono state rinforzate...e ora vuole quel giocatore in ottica futura.

Lo lascia intendere chiaramente e lo sappiamo tutti che a lui piacciono Cavani, Suarez, Tevez & c

 

piano piano cit. il giocatore lo vuole, e con lui lo vogliono i tifosi. Non vedo il problema.

 

A ,me è chiaro tutto.

 

A quelli del "tutto e subito" forse sfugge qualcosa.

 

Ogni cosa ha bisogno del suo "giusto" tempo.

 

"Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ,me è chiaro tutto.

 

A quelli del "tutto e subito" forse sfugge qualcosa.

 

Ogni cosa ha bisogno del suo "giusto" tempo.

 

"Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti"

 

Abbreviato grazie a lui, se stavi con del neri parlavamo di qualificazione alla champion non di scudetto e figuriamoci la coppa.

 

Conte i top li vuole, poi è ovvio che loda i suoi giocatori. Ma quello lo fa sempre indipendentemente dal fatto che un giocatore sia top o flop o gregario o quello che vuoi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.