Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte pre Juventus Cagliari: «Spazio a chi ha giocato meno. Marrone e Isla ok, Caceres in dubbio. Lucio out. Gioca Buffon»

Post in rilievo

"Quest'anno abbiamo operato anche a livello di mercato senza spendere e spandere, perchè chi parla del mercato della Juventus e dice che abbiamo fatto cose eccezionali, significa che non capisce assolutamente niente. Abbiamo fatto delle cose molto ponderate, misurate, abbiamo agito ancora sul rafforzamento delle fondamenta, prendendo giocatori come Asamoah, come Isla, facendo tornare Giovinco, accrescendo la qualità nel reparto avanzato, prendendo giocatori svincolati, grandissime operazioni su Pogba. Non è che la Juventus abbia speso chissà che, perchè la Juventus si è già rinforzata quest'anno. Abbiamo ancora operato perchè c'era bisogno di fare questo."

 

In saccoccia a tutti quelli che rosicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F I N A L M E N T E ! ! ! ! ! !

Quanto mi mancavano le conferenze prepartita.

Mister CON-TE per vincere !!!!!

 

"Iniziamo col dire che la Coppa Italia è una delle tre competizioni ufficiali, anzi la quarta con la Supercoppa che abbiamo vinto. Adesso sono rimasti Campionato, Champions e Coppa Italia, quindi la nostra intenzione è quella di cercare di fare del nostro meglio possibile, in tutte e tre le competizione e quindi anche la Coppa Italia rappresenta un qualcosa di importante, una vetrina da sfruttare anche per eventualmente far giocare chi in questo momento ha giocato di meno, ha giocato poco, giocatori su cui io comunque ho grandissima fiducia, perchè quando si parla di Giaccherini, quando si parla di Padoin, quando si parla di Marrone, di Caceres, di chi sta giocando di meno, si parla di elementi a cui io non rinuncerei mai. Elementi per i quali io ho la massima fiducia e finchè io sarò l'allenatore della Juventus staranno sempre con me, perchè sono la mia fortuna."

 

Competizione da non prendere sotto gamba.

 

Giaccherini e Caceres hanno giocato di più rispetto a Marrone, il quale è finito inspiegabilmente nel dimenticatoio.

Spero che la situazione cambi.

 

"Sì, è recuperato Isla, è recuperato Marrone, Caceres in dubbio, Lucio non è recuperato. Gli altri...non ce ne sono altri...sono tutti disponibili"

 

Spero giochi Marrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando si parla di Giaccherini, quando si parla di Padoin, quando si parla di Marrone, di Caceres, di chi sta giocando di meno, si parla di elementi a cui io non rinuncerei mai. Elementi per i quali io ho la massima fiducia e finchè io sarò l'allenatore della Juventus staranno sempre con me, perchè sono la mia fortuna."

 

Più lo sento, più penso che Conte è la migliore fortuna che potesse capitare alla Juve. Prendete questa frase, e immaginatevi Giaccherini, Padoin, Marrone o Caceres: dopo queste parole, giocheranno lasciando i polmoni sul campo. Guardate che lavoro psicologico ha fatto e fa sui suoi giocatori. Grande Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi auguro un giorno di arrivare poi, insieme alla società, a prendere i giocatori da 35-40-45 milioni, significa allora che lì potremmo davvero iniziare a guardare il Psg, il Real Madrid, i due Manchester, il Bayern Monaco. Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti".

 

 

ordina a marotta di prendere suarez @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordina a marotta di prendere suarez @@ @@ @@ @@

 

Ti sei perso il passaggio seguente.

 

Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso il passaggio seguente.

 

Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professo' ma non eri in fissa con leandro damiao? :d

 

certo, ma mi sa che ti sei perso quello che avrei voluto vedere vicino a leandro damiao .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la squalificadi 4 mesi per omessa denuncia conte ha dichiarato al termine di palermo-juve che la cosa che gli è mancata di più era il profumo dell'erba..

Titolo della gazzetta:

"Conte sospetto doping"

il tecnico rischia 1 anno di squalifica dopo aver confessato che senza erba non poteva stare.

 

Nella conferenza stampa di oggi il mister ha sottolineato che gli è mancato molto il contatto fisico con i suoi giocatori:

Titolo del CdS:

"Gli strani gusti sessuali di Antonio Conte"

la vera storia dell'allenatore più accusabile d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le considerazioni su Marrone, Giak, Padoin, questo si che è un condottiero vero!

 

Quello che ho pensato pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Mi auguro un giorno di arrivare poi, insieme alla società, a prendere i giocatori da 35-40-45 milioni, significa allora che lì potremmo davvero iniziare a guardare il Psg, il Real Madrid, i due Manchester, il Bayern Monaco. Adesso dobbiamo stare calmi, sereni, lavorare, e continuare a fare quello che stiamo facendo, il nostro percorso, che è già un percorso molto abbreviato rispetto a dove siamo partiti".

 

Quando parlo di riconfermarci in Italia, intendo vincere, sarebbe l'optimum, sarebbe il massimo, però quando parlo di riconferma significa essere in pianta stabile in Champions, che per noi diventa fondamentale per continuare a progettare e - una volta messe le fondamenta, pian piano - a salire in questi piani, per arrivare alle famose ciliegine, da 35-40 milioni, che in questo momento non ci possiamo permettere. Quindi è fondamentale.

 

Cosa non ti è chiaro? Le ciliegine secondo te chi sono peluso e bocchetti?

Conte ha parlato di fondamenta, e quelle abbiamo e sono state rinforzate...e ora vuole quel giocatore in ottica futura.

Lo lascia intendere chiaramente e lo sappiamo tutti che a lui piacciono Cavani, Suarez, Tevez & c

 

piano piano cit. il giocatore lo vuole, e con lui lo vogliono i tifosi. Non vedo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prenderemo i giocatori da 40 milioni??? uum E se Marotta poi ne prende 8 da 5 milioni?? .brr

a guarda, a 9 ne abbiamo preso uno come vidal(che è nel tuo avatar)...se fossero tutti cosi ben vengano.

 

ma ovviamente scherzo...in attacco abbiamo bisogno di una sicurezza non di una scommessa...quindi è meglio spenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.