Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"

Post in rilievo

 

 

Era Dino Viola, il presidente della Roma (che disse che di sport non ne aveva visto: forse si riferiva ai suoi, perchè la Juventus sovrastò la forte squadra giallorossa...)

Grazie per l'informazione, mi sembrava che fosse l'Abete di quelli anni.. :)

 

È grazie mi guarderò le altre video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non stimo particolarmente Sacchi come persona, per questioni legate all'unidirezionalità interessata di certe sue opinioni su calciopoli, però su Conte e sulla sua Juve c'è da dire che è coerente sin dall'inizio, e poi in questo caso ha detto la verità: in Italia ti perdonano tutto meno che il successo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è un maestro di calcio e uno con la pancia piena e la saggezza di chi ha già ricevuto tanta gloria nella sua vita professionale. Non ha certo bisogno di notorietà facendo volgare populismo antijuventino come i vari pezzenti che girano su tv e giornali italiani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, mi sembrava che fosse l'Abete di quelli anni.. :)

 

È grazie mi guarderò le altre video!

 

Così, se ti farà piacere, potrai commentarli mettendo qualche opinione su quella fantastica Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrigo Sacchi ha semplicemente detto ciò che era di dovere, da esperto di calcio.

Ho visto una squadra tirare 30 volte a partita, ha notato la voglia di vincere, la grande applicazione, il gioco d'attacco....è non gli sono sfuggiti gli 8 punti di vantaggio sulla seconda, il primo posto in un girone difficile di Champions e tutto quello che è sotto gli occhi di tutti.

Tutti....tutti per modo di dire.

C'è una categoria che non s rassegna all'evidenza, che schiuma di rabbia, che vive malissimo.

È laddove persino Mazzarri, Zeman (dopo le 4 pappe subite) e addirittura il loro sgangherato capopopolo (il petroliere di Via Durini) si inchinano alla superiorità di una squadra, questo manipolo di poveretti continua a rendersi ridicolo.

Alcuni sono "famosi", si chiamano Bonolis per esempio e fanno riferimento al doping...loro, che hanno i 4/5 dei loro trofei internazionali macchiati dai famosissimi Herrera Cafè, precursori degli Hard Rock Café che sarebbero venuti di li a poco.

Altri sono meno famosi, ma ugualmente fastidiosi, faziosi in maniera stupida e assurda e vaneggiano sul ritorno dei tempi di calciopoli, loro...proprio loro, salvati in corner dal gong della prescrizione.

Il culmine, ieri l'altro...in una partita nella quale la Juve è stata pesantemente penalizzata dagli episodi arbitrali (lo dice perfino il loro organo ufficiale, quello rosa), hanno avuto il coraggio di.....ma lasciamo perdere.

La loro umiliazione prende corpo con il far play dei nostri dopo Milan-Juve (il rigore di Isla è il più assurdo del dopoguerra) e con i 9 punti di vantaggio...e anche col sorteggio di Champions.

Già, la Champions...qualcuno dalle mie parti ha anche avuto il coraggio di citare la presunta fortuna della Juve In Ucraina...loro, che ne hanno vinta una con due gol al 98esimo da ufficio indagini al primo turno (il portiere di quella squadra russa é ora sotto cuoco alla Pinetina) e 37 favori arbitrali che Moggi in confronto é una suora di clausura.

Buon Natale a tutti, anche a quelli dell'Inter...coraggio gente, magari - proprio in questi giorni - sta nascendo un giovane Guido Rossi, l'asinello Moratti e il bue Provera lo stanno scaldando e i tre Magi (pardon, saggi) hanno la saccoccia piena di trofei di cartapesta da donargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ha sempre elogiato Conte e la Juve.

Addiittura nell'intervallo di Juve-Roma di quest'anno disse testuali parole: " la Juve per la qualità, l'organizzazione e la voglia di imporsi , è la squadra che ad oggi esprime il miglior calcio d'Europa"

Devo ammettere che me l'ha fatto venir duro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi stima Conte, e pure viceversa.

Mi fanno molto piacere le sue parole di elogio, e mi piacciono ancora di più perchè le pronuncia uno come Sacchi, voce ritenuta autorevole e che non passa inascoltata.

 

Personalmente non condivido sempre quello che dice.

Invece considerando la sua carriera tecnica, penso che il suo gioco sia stato effettivamente innovativo e moderno, ma il suo calcio ha funzionato solo con squadre composte da interpreti di primo piano, primissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo di un'altra partita gioiello giocata da quella Juventus magica

 

Il 3-1 rifilato alla Roma in una delle due gare scudetto della stagione 1985-86 (contro una Roma che vantava nell'organico gente come Ancelotti, Pruzzo, Conti, Cerezo e Boniek... Non certo la rometta di oggi per intenderci...)

 

 

 

Che Juve!!! Francesco sei grande mi hai fatto rivivere partite memorabili e personaggi memorabili l'Avvocato, Boniperti, Viola, Platini e il Trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piacere ascoltare Sacchi, grandissimo conoscitore di calcio e non solo, mi sembra una persona molto intelligente e colta.

In un mare di falsi, è uno dei pochi che dice semplicemente la verità, ma sembra troppo difficile farlo.

Il mister come al solito grandissimo, ci difende sempre in modo diretto, più lui che la società nelle figure più alte, in alcuni casi.

 

PS Ma chi ce l'ha messa quella spaventapasseri lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato un ammiratore del Milan di Sacchi, la migliore squadra italiana di sempre a parer mio (di quelle che ho visto giocare, ovviamente).

Anche superiore alle "mie" Juventus preferite.......... per ora.... :)

Io ho avuto la fortuna di vedere il primo Sacchi a Rimini, ed andavo anche agli allenamenti. Avevo tempo all'epoca.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.