Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"

Post in rilievo

Sacchi è un grande Opinionista , purtroppo non l'ho mai visto allenare ma mi sa che mi so perso qualcosa

comunque per fortuna che in italia c'è ancora qualcuno che esalti i meriti altrui e che non rosichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRO : generoso il 2° giallo su Astori, generoso il rigore su Giovinco:

 

PRO : generoso il rigore del Cagliari, rigore solare su Quagliarella, Murru graziato dall'arbitro, Asamoah in leggero fuorigioco sull'azione concitata, ma "siccome l'arbitro fa proseguire, il fallo su Asamoah è rigore tutta la vita...."

 

.the

Grazie :)

Ma il fatto che Astori doveva essere cacciato ben prima non l'hanno detto?Il rigore di Giovinco con quel metro di giudizio ci stava,Nainnggolan dando il rigore netto doveva essere espulso,Ekdal pure e mi fermo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Sacchi ha messo a tacere cesari e la signora rosicona

 

in Italia oltre a non sopportare chi vince si cerca sempre di trovare il colpevole per i propri insuccessi(falsopoli ne è l'esempio lampante)mai si fa autocritica MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è dalla partita contro il Parma della scorsa stagione che si complimenta con noi. Quando sul canale premium,nei dopo partita,parla con Conte cambia piglio,perchè sa di parlare con uno che ne sa quanto lui. Uno dei pochi sportivi rimasti nelle tv italiane. Mi piace molto il rapporto che si crea con Conte nelle interviste del dopo partita,sembrano un maestro di vecchia data con un allievo davvero talentuoso.

Non vi dico,invece,l'impressione che mi dà quando deve parlare con Allegri nel dopo partita. Mi fa sorridere perchè lo interroga su questioni tecnico-tattiche e non gli piacciono quasi mai le risposte dell'allenatore milanista,lo si nota dalla faccia che fa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue parole mi hanno fatto molto piacere, ma trovo assurdo che di fronte a una squadra STRAORDINARIA che sta facendo cose STRAORDINARIE un opinionista televisivo prima di partire con i meritati elogi debba aggiungere la premessa: "...io non sono certo Juventino..."

 

Ma perchè, complimentarsi con la più forte significa esserne tifoso?....io queste parole quando in alto c'erano Milan o Inter non me le ricordo....cos'è hanno paura che la gente li insulti per averci elogiato? bleah sono schifato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ormai, un po' tutti si stanno rendendo conto che questa Juve vince non grazie ad aiuti arbitrali ma con il bel gioco, con il collettivo, creando sempre tante occasioni da gol e facendo un possesso palla immenso. Solo gli "ignoranti del calcio" cercano di aizzare le masse contro di noi, ma certa gente non merita nemmeno di essere presa in considerazione. I complimenti di Sacchi, seppur milanista sfegatato, fanno davvero molto piacere, lui sì che ne capisce di calcio ed è anche uno dei pochi che descrive le partite in modo onesto ed obiettivo, criticando quando c'è qualcosa da criticare ed elogiando quando la squadra si comporta bene in campo. Eeeeh se solo tutti gli opinionisti fossero come lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri sera non è certo stata la Juve migliore della stagione dal punto di vista del gioco, ma quando si vincono partite così in cui non sei al massimo, in cui tutto sembra remarti contro (fortuna inclusa) allora vuol dire davvero che non ce n'è per nessuno.

 

E noi ci portiamo a casa volentieri i complimenti degli antijuventini che capiscono di calcio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue parole mi hanno fatto molto piacere, ma trovo assurdo che di fronte a una squadra STRAORDINARIA che sta facendo cose STRAORDINARIE un opinionista televisivo prima di partire con i meritati elogi debba aggiungere la premessa: "...io non sono certo Juventino..."

 

Ma perchè, complimentarsi con la più forte significa esserne tifoso?....io queste parole quando in alto c'erano Milan o Inter non me le ricordo....cos'è hanno paura che la gente li insulti per averci elogiato? bleah sono schifato......

purtroppo in tutte le tv l'aria che tira è questa... se uno parla bene della Juve si deve quasi giustificare. perchè dopo farsopoli pensavano di averci ammazzato, e invece siamo tornati. e questo li fa uscire pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice dal minuto 4:45 sarebbe da STAMPARE SUI MURI.

scusa, mi puoi dire cosa dice? a me il filmato dopo pochi secondi torna indietro o si blocca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' dici questo andrea? Se la memoria non m'inganna, Sacchi e' stato un Contiano convinto anche quando eravamo secondi dopo il Milan di Allegri. Ricordo parecchi milanisti rosicare per i suoi commenti...

Confermo! Sacchi si è subito innamorato della Juve di Conte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue parole mi hanno fatto molto piacere, ma trovo assurdo che di fronte a una squadra STRAORDINARIA che sta facendo cose STRAORDINARIE un opinionista televisivo prima di partire con i meritati elogi debba aggiungere la premessa: "...io non sono certo Juventino..."

 

Ma perchè, complimentarsi con la più forte significa esserne tifoso?....io queste parole quando in alto c'erano Milan o Inter non me le ricordo....cos'è hanno paura che la gente li insulti per averci elogiato? bleah sono schifato......

 

Non è quello il fatto secondo me. L'ha detto per dare ancora più forza al suo concetto. Visto che tanti dicono che siamo dei pedalatori, solo corsa ecc lui dice in sostanza questo: non serve essere juventini per capire la grandezza di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, mi puoi dire cosa dice? a me il filmato dopo pochi secondi torna indietro o si blocca :(

"...chi c'ha le orecchie turate è meglio che se le sturi e che apra bene gli occhi. [...] Stasera abbiamo vinto. Ci sarebbe da festeggiare e ogni volta c'è sempre un problema, c'è sempre qualcuno che dice: è la juve... Si cerca comunque di attirarsi simpatie o attirarsi cose andando contro la juventus..."

 

Poi aggiunge: "Cellino per me è un non-argomento" :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, chi ne capisce di calcio non può foderarsi gli occhi col prosciutto...

 

Non è questione di prosciutto, il fatto è che si tratta di juve. Se 94 punti in un anno li avessero fatti il napoli o la roma o l'inter oggi cosa direbbero i giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo incassiamo gli elogi anche di un altro antijuventino come Lele Oriali:"Sono, di gran lunga, la squadra migliore del campionato italiano"

 

Da notare che Arrigo chiama Conte Antonio e Conte chiama Sacchi Mister.............fantastico grandi uomini di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.