Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa/Bergomi Il DUO DELLE MERAVIGLIE: "Lo Vogliamo Rivedere"

Post in rilievo

Commento "imparziale" e moderato della partita

Cagliari - Juventus del 21.12.2012. sefz

 

"Il Cagliari ha fatto la partita ma la Juventus, con un pizzico di fortuna

e solo dopo che ha avuto la superiorità numerica, l'ha vinta".

 

Questa la sintesi del loro commento.

 

http://www.metacafe.com/watch/9596753/caressa_bergomi_il_duo_delle_meraviglie_lo_vogliamo_rivedere/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa possiamo fare per impedire che il duo delle meraviglie non commenti più le nostre partite?

 

ma non ci penso nemmeno .asd in percentuale sono infinite le volte che schiumano rabbia e perdono la voce rispetto a quelle in cui si animano, io li voglio sempre lì a rosicarsi il fegato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ci penso nemmeno .asd in percentuale sono infinite le volte che schiumano rabbia e perdono la voce rispetto a quelle in cui si animano, io li voglio sempre lì a rosicarsi il fegato .ghgh

 

Ho capito, sei un po' masochista! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

Stamattina ho parlato con un signore abbonato allo Juventus Stadium che ha seguito le peripezie del duo in cronaca.

"A sentir parlar loro, sembrava che il Cagliari (neanche un tiro in porta), fosse il Barcellona.." .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, sei un po' masochista! :d :d

Io dico che son masochisti loro .asd commentare una squadra che puntualmente manda in bambola le loro speranze non è il massimo ... per loro, per me sì .lollo

 

img_47f5392878158_verybig.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Caressa, che ormai è diventato un tuttologo fallito. Bergomi purtroppo non fa altro che far uscire la sua indole nerazzurra, altrimenti sarebbe - insieme a Serena - la migliore spalla dei telecronisti, a mio avviso. Ma non gufare credo sia troppo per lui bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che son masochisti loro .asd commentare una squadra che puntualmente manda in bambola le loro speranze non è il massimo ... per loro, per me sì .lollo

 

Beato te, dicevo che sei masochista perchè, personalmente, ogni volta che li sento commentare la nostra Juve soffro e a questo punto forse, sono io la masochista, che continuo ad ascoltarli, ma mi piace sentire con le mie orecchie come ci trattano in telecronaca quei due individui! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, dicevo che sei masochista perchè, personalmente, ogni volta che li sento commentare la nostra Juve soffro e a questo punto forse, sono io la masochista, che continuo ad ascoltarli, ma mi piace sentire con le mie orecchie come ci trattano in telecronaca quei due individui! uum

Sono una lei :d si all'inizio mi incavolo e non poco, però la Juve non molla, mai, e a fine garà spessissimo i loro farfugliamenti mi ripagano ampiamente e poi noi siamo juventini, ergo abituati ad avere contro tutto e tutti ... e da quando tifo Juve questa è sempre stata un'arma a nostro favore fratello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sento nulla di strano, Bergomi è il solito Bergomi a volte ma è da anni così.

La verità è che tutte le tifoserie si sentono prese di mira dai commentatori; gli interisti scrivono le stesse cose che scriviamo noi in questi topic, idem i romanisti, i laziali, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ieri sera ho esultato con cattiveria..pensavo a sti 2 ..a quanto gufano..pensavo a cellino..pensavo all' arbitraggio..sta di fatto che per poco non spaccavo tutto al gol del 2 a 1

 

a parte gli scherzi..ma hanno detto davvero che il cagliari ha fatto la partita ? 1 tiro su rigore in tutta la partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sento nulla di strano, Bergomi è il solito Bergomi a volte ma è da anni così.

La verità è che tutte le tifoserie si sentono prese di mira dai commentatori; gli interisti scrivono le stesse cose che scriviamo noi in questi topic, idem i romanisti, i laziali, ecc.

 

Complimenti per il video, pero io non voglio assolutamente agrapparmi a ste cose ridicole, loro riccordiamoci che non sono pagati dalla Juve ne

tantomeno possono essere juventini dentro e non sono obbligati a commentare pro Juve o ad esaltare la Juve su ogni cosa, come giustamente

non sono pagati per denigrarla, ma ieri ho sentito anche altre cose per esempio l incredulità sul fatto del non rigore dato al quaglia o anche il fatto

che hanno rimarcato quanto sia stato generoso il rigore concesso ai cagliaritani e ho sentito anche che Murru sia stato graziato. Ok ste cose nel

video non ci sono. Forse sarebbe giusto ogni tanto essere un po piu onesti e non attacarsi sempre e comunque a tutto. Ieri la Juve se vogliamo

essere onesti nel primo tempo ha fatto pena (almeno per me) nel senso che non e stata la nostra Juve cosa ce di male sentirselo dire? l ho detto

e pensato anche io, che eravamo un po in difficoltà poi infatti la Juve dopo nel secondo tempo e riuscita a imporre il gioco e ha fatto molto meglio

infatti il Cagliari ha cercato di portare a casa almeno un punto chiudendosi a riccio e quasi sarebbe riuscita.... ma poi ci ha pensato Conte a mettere

Matri e grazie alla superiorità nummerica abbiamo portato a casa il bottino pieno. Ieri non mi sono sembrati scandalosi ci sono state altre partite

in cui c era da spegnere l audio ieri non mi sento di condannarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.