Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

guarda che fin quando c'è stato Padoin, la fascia sinistra è stata ben coperta ... il vero scempio è il solito De Ceglie

 

 

come le guardate le partite?

Padoin non andava preso il problema sorge a monte se tu vuoi sostituire De Ceglie potevi prendere Armero o Bastos (il napoli Armero l'ha pagato piuttosto poco quindi si poteva prendere)

Padoin te lo dico io è un ottimo giocatore per compagini come l'atalanta per noi è un gragario ma non esiste pagare un gregario quel prezzo ti ricordo che tra Peluso e Padoin abbiamo speso 12 milioni quando con 12 milioni potevi prenderti che ne sò un Boja Valero + Armero secondo te è la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se la fascia sinistra con padoin è ben coperta secondo te,mi sorge una domanda:ma forse sei tu quello che non vede le partite?

ripeto, come caxxo le vedete le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo sbaraglio siete voi pseudotifosi sciovinisti che basate le vostre conoscenze su Wikipedia: Peluso ha esordito in serie A a 25 anni, all'Atalanta ha sempre fatto il compitino (mio padre è bergamasco e le partite della Dea le guardo da sempre) e di certo come esterno sinistro di centrocampo può andar bene a una squadra il cui obiettivo è la SALVEZZA e non lo scudetto. Tecnicamente è estremamente carente e le percussioni sono sempre disordinate. E' un De Ceglie leggermente più tecnico. Se vuoi dirmi che con Padoin, Peluso e De Ceglie sulla sinistra puoi competere in campionato, fatti un esame di coscienza sull'essenza del calcio.

 

Ti ringrazio per il consiglio ;)

Con Padoin e De Ceglie penso di poter competere in campionato per il semplice fatto che lo abbiamo già fatto. Lo abbiamo vinto con i due da te citati.

Io non ho mai citato Wikipedia, non ne ho bisogno...

Credo in Conte e nella mia società. Lo hanno scelto e io tifo per lui, io da pseudotifoso sciovinista non do del brocco ad un giocatore per una sola partita in cui ha sbagliato qualcosa.

La data dell'esordio è un mero dettaglio, Di Livio ha esordito a 27 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusa se uno critica Conte significa a forza che vuole vincere sempre?

La critica se non è costruttiva e in assenza di solidi argomenti diventa polemica, c'è una sottile linea che differenzia le due cose.

 

Ma scusa se uno critica Conte significa a forza che vuole vincere sempre?

Io critico semmai il fatto che l'anno scorso gli avversari ce li mangiavamo quest'anno a parte alcune partite letteralmente dominate non ricordo molte vittorie eclatanti A Firenze con più sfortuna si poteva perdere Il primo tempo del genoa a Marassi fu un orrore se concludevano 2-0 nessuno poteva dire nulla Contro i prescritti a parte i primi 15 minuti abbiamo dato la sensazione che loro arrivavano sempre prima Contro il Milan non siamo mai entrati in partita Contro la Samp in 11 contro 10 te la devi sbranare Contro il Parma il pareggio ci stà ma non cosi in contropiede L'anno scorso le dominavamo quasi tutte Comunque io gradirei da parte di Conte solo meno invadenza nel mercato per evitare i padoin e peluso tanto Marotta sa sbagliare da solo

 

L'anno scorso non c'era la champions, ma a questo punto del campionato avevamo meno punti, meno goal fatti e, credo, anche più goal subiti. Poi alcune assenza stanno pesando molto, Chiellini, Asamoha, Pepe, Marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

 

Siamo oltre 150 milioni.

 

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

finitela di fare sempre i dirigenti...sono tutti intelligenti a scrivere dietro uno schermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per ora non dico niente, ma...a fine anno trarremo le somme e vedremo se effettivamente questo miniritiro sarà servito per farci volare sull'erba da febbraio-marzo in poi.

Perchè se questi 5 punti (dovuti a disattenzioni e leziosità figlie di una condizione fisica in netto calo) a fine anno li rimpiangeremo allora il mini-ritiro sarà stato deleterio. Speriamo bene.

(anche perchè stiamo buttando punti - soprattutto con la Samp, dato che il Parma al Tardini è imbattuto - nel momento in cui invece dovevamo metterne in cascina quanti più possibile prima degli ottavi di Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin non andava preso il problema sorge a monte se tu vuoi sostituire De Ceglie potevi prendere Armero o Bastos (il napoli Armero l'ha pagato piuttosto poco quindi si poteva prendere)

Padoin te lo dico io è un ottimo giocatore per compagini come l'atalanta per noi è un gragario ma non esiste pagare un gregario quel prezzo ti ricordo che tra Peluso e Padoin abbiamo speso 12 milioni quando con 12 milioni potevi prenderti che ne sò un Boja Valero + Armero secondo te è la stessa cosa?

il discorso è semplice: ad Armero non solo bisognava fare un contrattone, ma bisognava garantirgli il posto da titolare ... sulla fascia sinistra c'è già Asamoah e Chiellini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo la rivoluzione in attacco a giugno! Mi sono rotto le palle dei vari Vucinic, Quagliarella e Matri! Basta!!!!

Se Mirko non ha voglia di giocare sa quale è la porta!!! L'ho sempre difeso e sono sempre stato un suo fan, ma vedere un calciatore che viene pagato bene e gioca con poca voglia mi fa girare le palle e non poco! Sappiamo tutti come è fatto, ma la pazienza ha un limite! Non possiamo dipendere da lui e vederlo fare il campione per una partita(mercoledì) e 2-3 domeniche dopo vederlo passeggiare e perdere palloni! Preferisco un attaccante che segna anche 10 gol all'anno ma che sia più costante e soprattutto che ci metta voglia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al livello di circo inter.

 

Ma siamo seri?

Fare così per una partita persa ed un'altra pareggiata con quattro giocatori fondamentali fuori uso?

 

Ma fate pace con il cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quagliarella l'ha messa due volte dentro al Stamford Bridge ... .ghgh

 

Matri l'hanno scorso andava spesso in rete ...

 

Giovinco non l'ho mai apprezzato, pe rme non è da juve.

 

Il primo gol lo segnò Vidal bah

 

Ma ancora con questa storia?

 

Per voi basta che un giocatore faccia 2-3 gol importanti e poi può fare tutte le porcherie del mondo?

 

Quagliarella è scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella l'ha messa due volte dentro al Stamford Bridge ... .ghgh

 

Matri l'hanno scorso andava spesso in rete ...

 

Giovinco non l'ho mai apprezzato, pe rme non è da juve.

Quagliarella due gol col Chelsea, quindi? E' assolutamente un corpo estraneo alla squadra, è svogliato, insofferente sempre non gli importi assolutamente nulla delle sorti della sua squadra. Ha azzeccato 4 partite su 20 quest'anno. Matri ora è peggio di Amauri.

Quindi per te Quagliarella e Matri sono da Juve e Giovinco no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state veramente esagerando ... ragazzuoli non si può sempre vincere!!!

 

non fate gli interisti! anche perché, nella peggiore delle ipotesi, vinceremo nuovamente lo scudo!!!

 

finitela di piagnucolare! lo so' che vorreste il toppe pleyer ma non arriverà mai!!! la juve vuole fabbricarlo in casa! purtroppo hanno cannato con Giovinco e pure di brutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo soldi per il top-player ?

benissimo allora si abbia il coraggio di dire a noi tifosi che non possiamo vincere la champions, che la juventus non può vincere la champions, che la juventus è una squadra di seconda fascia.

almeno ci sia coerenza nelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol lo segnò Vidal bah

 

Ma ancora con questa storia?

 

Per voi basta che un giocatore faccia 2-3 gol importanti e poi può fare tutte le porcherie del mondo?

 

Quagliarella è scandaloso.

Quagliarella due gol col Chelsea, quindi? E' assolutamente un corpo estraneo alla squadra, è svogliato, insofferente sempre non gli importi assolutamente nulla delle sorti della sua squadra. Ha azzeccato 4 partite su 20 quest'anno. Matri ora è peggio di Amauri.

Quindi per te Quagliarella e Matri sono da Juve e Giovinco no?

 

il problema secondo me è la gestione degli attaccanti da parte del Mister

 

sanno che Vucinic-Giovinco sono i pupilli di Conte, e quando vedono cannare partite su partite anche il Quaglia o il Matri di turno si demolarizzano... mica solo noi qui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo catastrofisti diamoci una calmata. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una buona squadra su un campo dove non ha vinto nessuno. NESSUNO. Poi è inutile per non dire demenziale continuare a fare la conta con la calcolatrice di quanto speso per peluso, padoin, isla e pensare che con gli stessi soldi potevi comprarti un Aguero. Dai su siamo ridicoli sappiamo che non è così.

Oggi abbiamo commesso una grave leggerezza che ci è costato il gol, pazienza può succedere ci rifaremo.

Basta con i soliti isterismi. Abbiamo 5 attaccanti ripeto questi abbiamo e questi sosteniamo perchè siamo primi in classifica, in corsa per champions e Coppa Italia!!!!!Sosteniamo i nostri Ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo soldi per il top-player ?

benissimo allora si abbia il coraggio di dire a noi tifosi che non possiamo vincere la champions, che la juventus non può vincere la champions, che la juventus è una squadra di seconda fascia.

almeno ci sia coerenza nelle dichiarazioni.

 

la champions quest'anno dimenticala

 

 

ecco, se partite con questo presupposto, forse riuscirete a godervi il resto del campionato ... .ghgh

 

io ormai sono rassegnato e vivo meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo un attaccante che tira in porta 8 volte per segnare un gol, sarebbe anche come dicono alcuni media.

ma noi facciamo 8 tiri un pò con tutti, quindi sta cosa dell'attaccante è solo una forzatura mediatica.

 

la cosa ancora più assurda è che poi i palliativi proposti da alcuni utenti e da alcuni media hanno una media gol proprio di 1 gol ogni 8 tiri...sefz

Paliativi,mahh,può essere,io da' profano guardo la classifica cannonieri e anche scorrendola verso il basso nn trovo una nostra punta...Sarò anche un malfidente ma questa storia del da noi segnano tutti nn serve un finalizzatore mi sa' tanto di scusa perché sul mercato punte Marotta prende troppe porte in faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio ;)

Con Padoin e De Ceglie penso di poter competere in campionato per il semplice fatto che lo abbiamo già fatto. Lo abbiamo vinto con i due da te citati.

Io non ho mai citato Wikipedia, non ne ho bisogno...

Credo in Conte e nella mia società. Lo hanno scelto e io tifo per lui, io da pseudotifoso sciovinista non do del brocco ad un giocatore per una sola partita in cui ha sbagliato qualcosa.

La data dell'esordio è un mero dettaglio, Di Livio ha esordito a 27 anni ;)

Ancora col dare del brocco per una partita? Peluso lo seguo da 3 anni ed è sempre stato un giocatore appena sotto la media!

In realtà la fascia sinistra ha sempre avuto grossi problemi con De Ceglie ed era il nostro punto debole insieme con l'attacco. Padoin, a parte due/tre occasioni il campo lo scorso anno non l'ha visto. Ti rendi conto che la scorsa stagione è stata straordinaria: zero infortuni, trio di centrocampo stakanovista e impeccabile, difesa idem?

Anche il Barcellona vinse la Champions nel 2006 con OLEGUER titolare (peggior terzino che si sia mai visto), cosa c'entra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, come caxxo le vedete le partite?

allora penso che siamo d accordo sul fatto che ogni grande squadra è formata da grandi giocatori(purtroppo il nostro attacco ne è sprovvisto)e onesti gregari che fanno il loro dovere e comunque sanno giocare a calcio,ma a mio parere padoin non fà parte nemmeno di quest ultima categoria,giocatori modesti del genere devono rimanersene a bergamo e insieme a lui peluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora col dare del brocco per una partita? Peluso lo seguo da 3 anni ed è sempre stato un giocatore appena sotto la media!

In realtà la fascia sinistra ha sempre avuto grossi problemi con De Ceglie ed era il nostro punto debole insieme con l'attacco. Padoin, a parte due/tre occasioni il campo lo scorso anno non l'ha visto. Ti rendi conto che la scorsa stagione è stata straordinaria: zero infortuni, trio di centrocampo stakanovista e impeccabile, difesa idem?

Anche il Barcellona vinse la Champions nel 2006 con OLEGUER titolare (peggior terzino che si sia mai visto), cosa c'entra..

 

Vorrà dire che le tue conoscenze sono superiori a quelle rispettivamente di:

Prandelli e il suo staff;

Conte e il suo staff;

Marotta e gli agenti di mercato.

 

Quindi non posso reggere il confronto, mi defilo .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.