Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

Beh allora se non si preoccupano loro, ci vogliamo avverare noi?

 

Questi hanno i miliardi (ma quello che ti ho detto io prima, non quelli che sai tu) e dicono di non avere soldi

 

e sono d'accordo, però in virtù del fatto che loro i soldi non li mettono quelli che abbiamo dobbiamo spenderli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice che non abbiamo soldi?

Leggete e divulgate

 

.. Gli esperti di economia stimano più di 60 miliardi di dollari il reddito annuale della famiglia Agnelli che è praticamente tre volte quello che la Repubblica Islamica dell'Iran ottiene tramite la vendita del suo petrolio...

 

 

 

e sono d'accordo, però in virtù del fatto che loro i soldi non li mettano quelli che abbiamo dobbiamo spenderli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra della famiglia agnelli non ha soldi?

 

.. Gli esperti di economia stimano più di 60 miliardi di dollari il reddito annuale della famiglia Agnelli che è praticamente tre volte quello che la Repubblica Islamica dell'Iran ottiene tramite la vendita del suo petrolio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posto un pezzo dal blog di JU29.ro a mio modo di vedere obiettivo e condivisibile. Sdrammatizziamo un po'!

 

 

Da Parma-Juve un pari e segnali incoraggianti

Se la Juventus doveva pagare dazio alla sorte direi che questo è il momento in cui ciò sta avvenendo.

Un punto in due partite nel nuovo anno: persa come sappiamo quella con la Samp, pareggiata quella di oggi a Parma.

In entrambe le situazioni ci sono attenuanti da considerare: assenze, fatalità, errate valutazioni tattiche e di formazione, errori macroscopici di giocatori solitamente non avvezzi a certe “prodezze” negative.

Anche oggi, il primo tempo di Parma era partito in tono minore, i padroni di casa sembravano più pimpanti e reattivi, mentre i ragazzi di Conte faticavano a tenere il ritmo degli avversari e non riuscivano a proporsi dalle parti di Mirante.

Questo almeno fino alla fase finale del tempo, quando la Juventus prendeva campo e impegnava il portiere emiliano con Padoin, Pirlo e soprattutto Quagliarella, che ha sbagliato quello che a dicembre era riuscito a Matri - praticamente dalla stessa zolla - contro il Cagliari.

La ripresa ha visto subito un Parma meno intraprendente, e una Juve sorprendentemente cresciuta alla distanza sul piano fisico, un buon segnale rispetto alle prestazioni contro Milan e Sampdoria.

Trovato il vantaggio con Pirlo, la gestione della partita è stata per certi versi perfetta: il Parma non riusciva più a rendersi pericoloso e, se una colpa va addossata alla Juve, è la mancanza di ferocia nel tentare di chiudere il match.

Sono d'accordo che davanti qualche problemino ci sia, le statistiche dicono che la Juventus abbia bisogno di 8 tentativi per fare un gol (è fra le ultime in serie A), ma sono altrettanto convinto del fatto che molto dipenda dal lavoro richiesto dal Mister, che spesso porta i giocatori ad essere poco lucidi in fase di conclusione.

E' innegabile che le assenze pesino, soprattutto quelle di Chiellini e Asamoah: manca tutta la catena di sinistra, che in effetti soffre, e proprio da quella parte sono arrivate le tre reti prese in queste due domeniche.

Non può essere un caso.

E' altrettanto indiscutibile che la condizione non sia eccellente, ma lascia speranzosi per il prossimo futuro.

E per finire succede che il Mister suggerisca un gesto tecnico poco assennato al suo più bizzarro pupillo (Vucinic), uno che di solito già si complica la vita di suo e non avrebbe bisogno di suggerimenti troppo fantasiosi.

Frittata fatta.

E così tutti i discorsi sulla gestione della gara vanno a farsi benedire, anche se personalmente resto sempre convintissimo della possibilità di chiudere il discorso scudetto in tempi relativamente brevi.

D'altronde, sarebbe utopico pensare ad una stagione perfetta senza battute d'arresto e qualche episodio sfortunato, roba che non è mai riuscita neppure ai marziani del Barcellona.

Quindi, se deve andare storto qualcosa, meglio accada ora piuttosto che nei momenti decisivi della stagione.

O no?

ju29ro.com

A me sembra una visione da * ed estremamente buonista. Da ju29ro non me lo sarei aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... Che pessimismo! Abbiamo dei carichi di lavoro da smaltire, d accordo che là davanti siamo scarsi, ma tra poco torneremo brillanti e a primavera voleremo, non si puó vincere sempre ragazzi! Anch io sono dispiaciuto per le ultime due di campionato, vorrei sempre i tre punti, ma ci sono anche gli avversari in campo. Siamo primi in classifica, in semifinale di coppa italia e agli ottavi di champions, qui a leggere certi post pare che stiamo peggio che ai tempi di ferrara e del neri. Relax gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. Gli esperti di economia stimano più di 60 miliardi di dollari il reddito annuale della famiglia Agnelli che è praticamente tre volte quello che la Repubblica Islamica dell'Iran ottiene tramite la vendita del suo petrolio...

 

guarda che io lo dico da sempre che se la famiglian uscisse i soldi per la juve,a sceicchi e compagnia caheremmo allegramente in faccia,solo che la politica è un'altra,e lo è sempre stata,cioè "cara Juve,autofinanziati"

cioè ciò che incassi spendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

 

Siamo oltre 150 milioni.

 

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

Allora mettici anche barzagli, bonucci, asamoah, vidal, pirlo, lichtsteiner, vucinic e compagnia bella, perché anche quelli potevano essere dei flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io lo dico da sempre che se la famiglian uscisse i soldi per la juve,a sceicchi e compagnia caheremmo allegramente in faccia,solo che la politica è un'altra,e lo è sempre stata,cioè "cara Juve,autofinanziati"

cioè ciò che incassi spendi

la juventus è il giochino di famiglia, uno status simbol della stessa.

ma sono 20 anni che si sono economicamente defilati (anzi....negli ultimi anni troppo denaro fresco hanno messo in ballo a differenza dei tempi di moggi), la juve deve andare avanti con le proprie gambe, loro intervengono solo in situazioni gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è il giochino di famiglia, uno status simbol della stessa.

ma sono 20 anni che si sono economicamente defilati (anzi....negli ultimi anni troppo denaro fresco hanno messo in ballo a differenza dei tempi di moggi), la juve deve andare avanti con le proprie gambe, loro intervengono solo in situazioni gravi

 

ma è giusto che sia così,sennò finisci come l'inter,però così le figurine non te le puoi comprare

i soldi gli han messi per lo schifo lasciato da Secco,e glieli stanno pure restituendo se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ISLA molti si ricrederanno tra un anno

 

forse non lo hanno mai visto giocare con l'Udinese

io l'ho sempre difeso, a detta di tutti tra lui ed asa quello veramente buono era lui.

e l'hanno visto tutti

ma l'infortunio è stato tremendo, quando si riprenderà davvero quanto può la juventus aspettarlo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre difeso, a detta di tutti tra lui ed asa quello veramente buono era lui.

e l'hanno visto tutti

ma l'infortunio è stato tremendo, quando si riprenderà davvero quanto può la juventus aspettarlo???

 

Del Piero non segnò per 2 anni su azione credo,e non è più stato lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre difeso, a detta di tutti tra lui ed asa quello veramente buono era lui.

e l'hanno visto tutti

ma l'infortunio è stato tremendo, quando si riprenderà davvero quanto può la juventus aspettarlo???

Secondo me il vero Isla lo rivedremo la prossima stagione, dopo infortuni così seri i giocatori attraversano sempre un anno di transizione per riprendersi totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre e solo noi abbiamo carichi di lavoro da smaltire?

ogni anno sento questo disco.....ma riguarda solo noi???

 

si preparazioni differenti e su questo non discuto perchè tra 20/25 gg i ns voleranno...

il problema di alcuni giocatori non risale a questo periodo, ma da 2 anni di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ISLA molti si ricrederanno tra un anno

 

forse non lo hanno mai visto giocare con l'Udinese

 

Ah beh, sarà meglio... Altrimenti marotta si dovrebbe dimettere per davvero.. Se l'isla vero fosse il paracarro a pedali attuale pagarlo 18 milioni sarebbe da codice penale.

 

Allora mettici anche barzagli, bonucci, asamoah, vidal, pirlo, lichtsteiner, vucinic e compagnia bella, perché anche quelli potevano essere dei flop.

vucinic E' un flop...... O meglio non è altro che un eterno talento incompiuto..... Troppo poco per giocare nella juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io lo dico da sempre che se la famiglian uscisse i soldi per la juve,a sceicchi e compagnia caheremmo allegramente in faccia,solo che la politica è un'altra,e lo è sempre stata,cioè "cara Juve,autofinanziati"

cioè ciò che incassi spendi

 

A differenza della Ferrari di quel fallito di Montezemolo, per la quale i soldi si trovano sempre! Lo sanno tutti che quell'incompetente babbeo odiava Moggi proprio per questo, e proprio per questo ha dato la sponda al suo amichetto Provera per far quasi fallire la Juve.

 

FORZA RED BULL!!!!

 

PS mi dispiace solo per Alonso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister inizia a darti una svegliata pure te eh, cerchiamo ogni tanto di cambiare modulo e mettere i giocatori nei propri ruoli, siamo prevedibili come il caldo d' estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con uno stadio di proprietà, che ti da 30 mln € l'anno, non puoi permetterti un top player da 6/7 mln € netti l'anno vuol dire che c'è qualcosa che non va nella gestione dei soldi .uhm

 

D'accordo, ma lo stadio di proprietà ce l'abbiamo da 2 anni, non da 10... è ben chiaro che l'obiettivo per ora è coprire il buco nel bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

vucinic E' un flop...... O meglio non è altro che un eterno talento incompiuto..... Troppo poco per giocare nella juve.

Chi era Vucinic lo sapevamo anche l'anno scorso, se fosse stato un giocatore continuo non lo avremmo pagato solo 15 milioni. Certo, ora dire che non può giocare nella Juve lo trovo esagerato, il problema lì davanti è sempre lo stesso, mancano due titolari, poi gli altri come riserve potrebbero andare bene tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoha ha dimostrato di valere l'investimento, Isla ancora no ma credo abbia bisogno di tempo io francamente rimango scettico per gli 11 mln di Giovinco e gia quelli sarebbero serviti per un bel biennale a un Drogba, squadra e società vanno lodate per questo ultimo anno e mezzo ma è chiaro che servono due fuoriclasse la davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

 

Siamo oltre 150 milioni.

 

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

E' un discorso che non sta in piedi secondo me, questi giocatori sono arrivati in momenti diversi per far fronte a esigenza diverse e anche i soldi a disposizione erano diversi. Voglio dire, quando abbiamo preso Matri noi eravamo in piena emergenza in attacco, ci serviva subito un attaccante non si poteva pensare "risparmio i soldi di Matri per l'estate prossima". Tra l'altro alcuni di questi giocatori ci hanno consentito di vincere lo scudetto lo scorso anno, per cui non si può parlare di soldi buttati. Altri sono dei gregari, che in squadra devono esserci, altrimenti a fare le riserve chi ci va? Gli unici veri flop sono Motta, Elia e Martinez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati molto prevedibili come sosteneva qualche fratello in post precedenti.

solito modulo, unico modulo...

ma perchè non adattiamo il modulo agli uomini a disposizione? perchè mettere gente fuori ruolo o troppo modesta pur di non toccare il modulo?

ormai ci conoscono fin troppo bene, diventa sempre + facile per chiunque contenerci!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.