Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

siamo diventati molto prevedibili come sosteneva qualche fratello in post precedenti.

solito modulo, unico modulo...

ma perchè non adattiamo il modulo agli uomini a disposizione? perchè mettere gente fuori ruolo o troppo modesta pur di non toccare il modulo?

ormai ci conoscono fin troppo bene, diventa sempre + facile per chiunque contenerci!!!!!!!

Conte lo scorso anno ebbe l'intelligenza di capire quando era il momento di cambiare, quest'anno sembra essersi fissato un pò troppo su un modulo che senza alcuni uomini fondamentali (vedi Chiellini e Asamoah) funziona poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si pretende l'infallibilita'..ma del resto la maggior parte dei tifosi tifa juve se vince e se la squadra del proprio luogo e' piccola...purtroppo e' cosi'

 

si ma davvero la gente è ridicola, si prendono per il c**o da soli, cioè qua sopra portano in cielo un giocatore per tutta la stagione, si disperano che è d acquistare, se non lo fanno attaccano allenatore marotta e presidente, poi lo acquisti, non rende durante la stagione, e te li ritrovi qui ad infierire sul giocatore e chi lo ha acquistato!!! Capisco i 15enni, ma tutto ha un limite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sempre difeso, a detta di tutti tra lui ed asa quello veramente buono era lui.

e l'hanno visto tutti

ma l'infortunio è stato tremendo, quando si riprenderà davvero quanto può la juventus aspettarlo???

 

Credo che la Juve l'ho aspetterà ancora,Conte ci ha sempre creduto anche lo scorso anno lo lodava e io vedevo delle partite ed era semplicemente devastante,neanche il miglior Lich li starebbe dietro e parla uno che piace molto Lichtstainer

 

ma er aimpressionante macinava per 90 minuti,saltava l'uomo e segnava,un esempio il gol che fece a S.Siro contro l'Inter

 

viene da un brutto infortunio ed è come spaventato sia nei contrasti sia nella realtà in cui si è trovato ben diversa da Udine

 

è giovanediamogli tempo,tornerà il miglior Isla e diventerà insostituibile .ok

 

Ah beh, sarà meglio... Altrimenti marotta si dovrebbe dimettere per davvero.. Se l'isla vero fosse il paracarro a pedali attuale pagarlo 18 milioni sarebbe da codice penale.

 

 

vucinic E' un flop...... O meglio non è altro che un eterno talento incompiuto..... Troppo poco per giocare nella juve.

 

fidati no lo è ;)

 

se riesci cerca di vederti qualche partita dello scorso anno dell'Udinese e vedrai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoha ha dimostrato di valere l'investimento, Isla ancora no ma credo abbia bisogno di tempo io francamente rimango scettico per gli 11 mln di Giovinco e gia quelli sarebbero serviti per un bel biennale a un Drogba, squadra e società vanno lodate per questo ultimo anno e mezzo ma è charo che servono due fuoriclasse la davanti.

 

Mega quotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per il top-così chiamato c'erano, bisognerebbe imparare a spendere meno in coloro che sono giocatori normalissimi, vedi Giovinco, che è sempre stato sopravvalutato in un modo enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi più che altro andrebbero spesi meglio, con tutti i milioni buttati via negli ultimi anni ne avremmo potuti comprare 2 o 3 di top players... Comunque fatto sta che in questo momento per una squadra italiana gli unici modi per avere un top player in avanti sono: o lanciare una giovane promessa (El Shaarawy) o avere una grande intuizione di mercato (Cavani); gli attaccanti che già adesso fanno la differenza sono fuori budget purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro .doh "Attaccanti migliori di quelli che ha la Juve ce ne sono pochi in giro"

 

Me questo è scemo!!

 

 

Te credo che i soldi non ce stanno per i top se li spendete per i Peluso, i Padoin, i Giaccherini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro .doh "Attaccanti migliori di quelli che ha la Juve ce ne sono pochi in giro"

 

Me questo è scemo!!

 

 

Te credo che i soldi non ce stanno per i top se li spendete per i Peluso, i Padoin, i Giaccherini...

No, è furbo. Gode a vedere la sterilità cronica del nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

theogre, 13 gennaio 2013 - 19:17, ha scritto: Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

Siamo oltre 150 milioni.

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

 

 

E' un discorso che non sta in piedi secondo me, questi giocatori sono arrivati in momenti diversi per far fronte a esigenza diverse e anche i soldi a disposizione erano diversi. Voglio dire, quando abbiamo preso Matri noi eravamo in piena emergenza in attacco, ci serviva subito un attaccante non si poteva pensare "risparmio i soldi di Matri per l'estate prossima". Tra l'altro alcuni di questi giocatori ci hanno consentito di vincere lo scudetto lo scorso anno, per cui non si può parlare di soldi buttati. Altri sono dei gregari, che in squadra devono esserci, altrimenti a fare le riserve chi ci va? Gli unici veri flop sono Motta, Elia e Martinez.

 

... prima parte del tuo discorso abbastanza condivisibile ma, tra i giocatori citati da quel tifoso, dimmene solo uno che sia stato protagonista e fondamentale nelle vittorie della Juve.

... per molti giocatori poi, non segnalando anche l'acquisizione inutile di Lucio, abbiamo pagato un prezzo forse esagerato.

... se arrivi a pagare Matri 18 milioni perchè sei in "emergenza", allora mi sa che hai pianificato male il mercato estivo.

... e poi sembra che la Juve sia quasi sempre costretta ad affari in emergenza.

... Bendtner in emergenza perchè era sfumato Berbatov e prima Van Persie.

... anche per l'emergenza Asamoah (non si sapeva era africano?) è arrivato Peluso ... ora cerchiamo Lisandro Lopez per sopperire all'emergenza d'attacco visto che Llorente arriva a luglio.

... ma non lo sanno anche i muri che ci serve un attaccante con le controp.... ? Non sarebbe il caso di smettere di acquistare i Peluso visto che pare non abbiamo molti soldi da investire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio a romperei i *.. Si diano una regolata con ste partite perché abbiamo perso punti con le piccole e voglio vedere quando arriveranno gli scontri diretti per altro tutti fuori casa e in prossimità della champions.. Voglio ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON STA STORIA DEI SOLDI!

Se non avete i soldi voi ce li devo avere io?!

No giusto per capirci, gli Agnelli controllano mezza Italia e non spuntano fuori soldi alla ca**o?! Allora quando spendevamo 20/30 milioni per DIEGO, MELO ecc... Cos'è cambiato da allora?!

 

Ma perfavore, dite le cose come stanno una buona volta e c'incazzeremmo di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ns attaccanti a prescindere dal modulo sono mediocri/scarsi e questo è un dato di fatto.

il top player ti chiude o ti risolve la partita...

il problema è che oltre al top player, mancano anche due tornanti di ruolo...

e purtroppo questa situazione di completamento ce la portiamo avanti da 3 anni...

 

ogni anno a comprare n giocatori, tra giugno scorso e gennaio abbiamo preso già 5 (giovinco, asamoah, isla, lucio, peluso) e ne dovremmo prendere almeno un altro, la benedetta santissima sia fatta la sua volontà punta...

 

a giugno rifaremo ugualmente altri 5/6 acquisti a discapito della qualità.

 

Che i nostri attaccanti non siano fenomeni è chiaro e lo hanno visto tutti, ma sono altrettanto convinto che gli attaccanti nel gioco di Conte sono penalizzati.

Il discorso sulle strategie di mercato è comprensibile, sono uno di quelli che ha la capacità di capire anche gli errori dei nostri dirigenti e di dirlo quando serve (anche se poi si passa da antimarottiani). Non mi addentro sui nomi e le scelte precise di un singolo giocatore ma se andiamo a vedere le cifre spese e quelle spese per i giocatori che hanno fatto bene fin'ora si nota che quasi un 50% è stato bruciato in bidoni o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto ritmo e dinamismo a centrocampo solo a sprazzi. Quando Pirlo, Vidal e Marchisio e Asamoah e Lichsteiner sono in forma non ce n' è per nessuno. Non si può pensare di essere sempre al top della condizione di e di sovrastare gli avversari come facevamo l' anno scorso, ma quando già manca qualcuno dei 5 sopra e qualcun' altro non è in forma si fa più fatica; queste partite lo hanno evidenziato bene. Speriamo la forma cresca per marzo/aprile, il momento cruciale della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in estate c'hanno preso in giro......siamo partiti con cavani,poi suarez,poi van persie,poi jovetic.....ma non è venuto nessuno....quindi si presume che se avessero 25-30 milioni da spendere li hanno risparmiati...

 

allora se oggi non ci sono soldi non li avevano nemmeno in estate......questa è matematica......

 

quindi siamo sullo stesso livello di inter e milan.......però almeno i rossoneri stanno prendendo i migliori giovani in circolazioni,mentre noi DORMIAMO!!!

 

accidenti che società sveglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin non andava preso il problema sorge a monte se tu vuoi sostituire De Ceglie potevi prendere Armero o Bastos (il napoli Armero l'ha pagato piuttosto poco quindi si poteva prendere)

Padoin te lo dico io è un ottimo giocatore per compagini come l'atalanta per noi è un gragario ma non esiste pagare un gregario quel prezzo ti ricordo che tra Peluso e Padoin abbiamo speso 12 milioni quando con 12 milioni potevi prenderti che ne sò un Boja Valero + Armero secondo te è la stessa cosa?

Armero è un bidone spaziale

giocatore tecnicamente e tatticamente disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una visione da * ed estremamente buonista. Da ju29ro non me lo sarei aspettato.

diciamo che fortunatamente c'è gente che ragiona e che non ne fa un dramma quando non c'è n'è bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in estate c'hanno preso in giro......siamo partiti con cavani,poi suarez,poi van persie,poi jovetic.....ma non è venuto nessuno....quindi si presume che se avessero 25-30 milioni da spendere li hanno risparmiati...

 

allora se oggi non ci sono soldi non li avevano nemmeno in estate......questa è matematica......

 

quindi siamo sullo stesso livello di inter e milan.......però almeno i rossoneri stanno prendendo i migliori giovani in circolazioni,mentre noi DORMIAMO!!!

 

accidenti che società sveglia...

Isla, Asamoah e Giovinco come li abbiamo pagati?

i soldi c'erano, sono stati forse gestiti male, ma c'erano e ci saranno

a differenza di Milano dove non c'è un euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in estate c'hanno preso in giro......siamo partiti con cavani,poi suarez,poi van persie,poi jovetic.....ma non è venuto nessuno....quindi si presume che se avessero 25-30 milioni da spendere li hanno risparmiati...

 

allora se oggi non ci sono soldi non li avevano nemmeno in estate......questa è matematica......

 

 

Quei 30 milioni sono già stati congelati per prelevare dall'Atalanta 5-6 giocatori da qui ai prossimi anni: il primo è stato Peluso, poi verranno Bellini, Lucchini, Brivio, Carmona etc etc .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perfavore, dite le cose come stanno una buona volta e c'incazzeremmo di meno.

ragazzi in realtà sono chiari da mesi. diciamo che molti non lo vogliono accettare, ma è un momento di grave crisi economica e certi giocatori non possiamo permetterceli, qui in Italia non vengono. non è così difficile da accettare. Detto questo non stiamo con le pezze al * scusate l'espressione, ma non sempre è facile e possibile cogliere una buona opportunità perchè difficilmente si presentano a Gennaio.

Siamo un po' in "gambe" abbiamo caricato la preparazione, facciamo uno sforzo maggiore adesso per spingere al massimo più avanti.

Io non sono così preoccupato francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi per il top-così chiamato c'erano, bisognerebbe imparare a spendere meno in coloro che sono giocatori normalissimi, vedi Giovinco, che è sempre stato sopravvalutato in un modo enorme.

 

Va bene. Però se si fanno questi ragionamenti allora dobbiamo mettere in discussione la posizione di Marotta che qui, per molti, è un dio intoccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belfodil che sara' stato pagato 2 ceste di banane vale 3 Matri che pagammo 18ml....

poi i soldi non ci sono! .doh

 

Ps A tutti i para.culi di Marotta o i suoi seguaci....io sono uno di quelli che si lamentano di queste pazzie fatte anche quando la juve vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.