Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

Dai ragazzi, ci salviamo .ok

 

Poi non mettetevi in ridicolo quando parlato di "fegati spappolati" degli altri .ghgh

 

 

Ma che c'entra Marotta con Iaquinta :|. Chi gliel'ha fatto un contratto totale di 6 anni?

 

Moggi, Moggi, Moggi. Sembrate i fascisti del "quando c'era lui" bah. Se ci fossero stati i forum dal 98 al 2001 avreste scritto le stesse cose sefz

 

Sicuro come l'alba e il tramonto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire quando dice che non ci sono soldi, ma è vero anche che bendtner alla fine è fuori uso, per cui quattro attaccanti per tre competizioni sono pochi. Se poi pensiamo che uno è a mezzo servizio, e altri due si accendono e spengono come le luci sull'albero di natale, è facile fare i conti. Hanno fatto bene a prendere peluso perchè ricopre due ruoli, facciano un operazione simile anche per una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si? glielo stai insegnando tu?

 

so che è da diverso tempo che lo studia...

comunque a me non interessa ciò, a me interessa che la juve abbia grandi giocatori con o senza conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pke invece di criticare sempre l attacco non vi togliete i prosciutti dagli occhi e criticate chi se lo merita davvero??

Pke non criticare conte che anche senza gli interpreti giusti si e intestardito con questo 352 dove licth e (oggi)padoin non hanno azzeccato nemmeno un cross??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se noi non abbiamo i soldi, gli altri devono essere messi proprio male...

 

Noi i soldi li spendiamo a * super *

 

 

 

so che è da diverso tempo che lo studia...

comunque a me non interessa ciò, a me interessa che la juve abbia grandi giocatori con o senza conte.

 

Beh il video parla chiaro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumere il problema dei gol con la storia di top-player è troppo semplicistica e in parte sbagliata. Il top-player è chiaro ed evidente che manca in avanti ma se per segnare serve per forza il top-player, se tutte le squadre che sono davanti a noi nella classifica statistica di rapporto tra tiri e gol segnati hanno top-player in attacco allora credo di non essere al corrente dei valori dei giocatori in Serie A. La verità è che il nostro gioco porta a penalizzare la concretezza e a diminuire il valore e l'incisività degli attaccanti, top o bass player che siano. In questo contesto il top-player è la soluzione più facile a livello strategico ma la più difficile da mettere in atto perchè abbiamo le pezze al * (ma guarda un pò se una società come la Juve deve avere le pezze al *!). Quindi bisogna ragionare al contrario e capire che forse c'è qualcosa da modificare nel modo di attaccare, creare alternative tattiche per sopperire alla mancanza del top-player. Ripeto, se a segnare sono solo i campioni il 90% delle partite finirebbe 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile capire che il problema principale è l'ingaggio? si vede di si

 

se con uno stadio di proprietà, che ti da 30 mln € l'anno, non puoi permetterti un top player da 6/7 mln € netti l'anno vuol dire che c'è qualcosa che non va nella gestione dei soldi .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Padoin, De Ceglie, Isla, Peluso, Caceres e ci metto pure giaccherini e Lichsteiner, Quaglia e Matri si possono impegnare fino alla morte e digiunare fino a morir di fame ma resteranno sempre dei mediocri. Se poi li schieri tutti insieme...aiuto!

 

Giusto, però questi abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sarei io il "Professorone"...

E allora specifica la prossima volta...

Anche perché nel post partita parla di tutto, non solo del mercato, quindi potevi uscirtene con un qualcosa migliore di "vergognatevi"

Lasciamo stare dai, continuate cosi.

Buona serata

Abbi pazienza, ma io devo specificare di cosa si parla? Se leggi il titolo del post è chiaro che si parla delle dichiarazioni di Conte nel post partita sul mercato.

Forse dovresti stare più attento tu a rimanere in tema.

 

io non vorrei insistere sempre sullo stesso argomento ma è una cosa che non riesco proprio a digerire, come si fa a spendere 18 milioni per un calciatore (isla) che era fermo da un anno. Perchè dobbiamo strapagare un calciatore anche quando c'è poca concorrenza di mercato

La cosa che mi infastidisce personalmente non è solo il prezzo, ma il senso dell'acquisto. In quel ruolo avevamo già diverse scelte, quindi a che cosa doveva servire Isla? Per me è l'operazione più stupida dall'era Secco.

 

Si,magari meritavamo di vincere ma non abbiamo fatto il possibile per ottenere i tre punti.Io ho notato una squadra che non è tanto concentrata ed è stata forse un pò troppo contratta,contro una squadra,il Parma,che certamente non ha fatto chissà quali folate offensive,eh...

 

Comunque,per il discorso che leggo sul top player,non è tanto l'acquisto del cartellino,quanto il fatto che Peluso e Isla insieme,in un anno, prendono tre mesi dell'ingaggio di Drogba. neah

Sinceramente non meritavamo di vincere, il risultato è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che Per me lo sbaglio di Conte sta nel sostituire Quagliarella con Vucinic, in vantaggio di una rete , con il Parma che pressa con la difesa alta e Giovinco che non tiene li nemmeno un pallone Faccio entrare Matri che è una punta di fisico e mi può servire per far alzare la squadra , e di sicuro non inserisco Vucinic al 30 - 40 % a rischio ricaduta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la questione attacco , il modulo è difensivo , c'è poco da fare.

 

é un 5-3-2 senza esterni di ruolo e punte da Juventus

 

Ripeto che Per me lo sbaglio di Conte sta nel sostituire Quagliarella con Vucinic, in vantaggio di una rete , con il Parma che pressa con la difesa alta e Giovinco che non tiene li nemmeno un pallone Faccio entrare Matri che è una punta di fisico e mi può servire per far alzare la squadra , e di sicuro non inserisco Vucinic al 30 - 40 % a rischio ricaduta .

 

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumere il problema dei gol con la storia di top-player è troppo semplicistica e in parte sbagliata. Il top-player è chiaro ed evidente che manca in avanti ma se per segnare serve per forza il top-player, se tutte le squadre che sono davanti a noi nella classifica statistica di rapporto tra tiri e gol segnati hanno top-player in attacco allora credo di non essere al corrente dei valori dei giocatori in Serie A. La verità è che il nostro gioco porta a penalizzare la concretezza e a diminuire il valore e l'incisività degli attaccanti, top o bass player che siano. In questo contesto il top-player è la soluzione più facile a livello strategico ma la più difficile da mettere in atto perchè abbiamo le pezze al * (ma guarda un pò se una società come la Juve deve avere le pezze al *!). Quindi bisogna ragionare al contrario e capire che forse c'è qualcosa da modificare nel modo di attaccare, creare alternative tattiche per sopperire alla mancanza del top-player. Ripeto, se a segnare sono solo i campioni il 90% delle partite finirebbe 0-0.

 

i ns attaccanti a prescindere dal modulo sono mediocri/scarsi e questo è un dato di fatto.

il top player ti chiude o ti risolve la partita...

il problema è che oltre al top player, mancano anche due tornanti di ruolo...

e purtroppo questa situazione di completamento ce la portiamo avanti da 3 anni...

 

ogni anno a comprare n giocatori, tra giugno scorso e gennaio abbiamo preso già 5 (giovinco, asamoah, isla, lucio, peluso) e ne dovremmo prendere almeno un altro, la benedetta santissima sia fatta la sua volontà punta...

 

a giugno rifaremo ugualmente altri 5/6 acquisti a discapito della qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é un 5-3-2 senza esterni di ruolo e punte da Juventus

 

 

 

Condivido

 

Anche questa che ci si stia intestardendo in un modulo senza avere gli interpreti base per farlo non mi sembra una gestione intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se isla poteva starci come acquisto, quelli di padoin e peluso sono davvero soldi buttati. giocatori mediocri di cui si sa gia' il loro livello e cio' che potranno dare e che quindi non possono essere giocatori da juve. la cosa brutta e' veder euna juventus che con un top player potrebbe davvero diventare una tra le top d'europa e invece quando il top player arrivera' sara' tardi eprche' il resto della squadra sara' da butar via... speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo un attaccante che tira in porta 8 volte per segnare un gol, sarebbe anche come dicono alcuni media.

ma noi facciamo 8 tiri un pò con tutti, quindi sta cosa dell'attaccante è solo una forzatura mediatica.

 

la cosa ancora più assurda è che poi i palliativi proposti da alcuni utenti e da alcuni media hanno una media gol proprio di 1 gol ogni 8 tiri... sefz

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin, De Ceglie, Isla, Peluso, Caceres e ci metto pure giaccherini e Lichsteiner, Quaglia e Matri si possono impegnare fino alla morte e digiunare fino a morir di fame ma resteranno sempre dei mediocri. Se poi li schieri tutti insieme...aiuto!

 

NO.

 

D'accordissimo su padoin, de ceglie, isla (che proprio non capisco), peluso, giaccherini, quaglia e matri. MA Caceres è un ottimo giocatore (che gioca ora fuori ruolo ma a destra è utilissimo), e Lichsteiner per me è il terzino destro più forte del campionato e sicuramente uno dei migliori al mondo. Un terzino appunto, non un esterno di centrocampo. (giocando fuori ruolo Licht per me perde tantissimo, anche perchè ha poche doti offensive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dire a moggi non ci sono soldi ..........lui si che 2 castagne e un cecio ha fatto gli squadroni e senza lo JUVENTUS STADIUM ...gli introiti dal famoso indotto e gli incassi dove stanno ???????????? ....

 

ma mi faccia il piacere diceva un famoso attore .....i soldi ci sono basta tirarli fuori e non buttarli a caxzo come avete fatto fino ad oggi per xxxxxxxxxxxxe ballerine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a dire a moggi non ci sono soldi ..........lui si che 2 castagne e un cecio ha fatto gli squadroni e senza lo JUVENTUS STADIUM ...gli introiti dal famoso indotto e gli incassi dove stanno ???????????? ....

 

ma mi faccia il piacere diceva un famoso attore .....i soldi ci sono basta tirarli fuori e non buttarli a caxzo come avete fatto fino ad oggi per xxxxxxxxxxe ballerine

 

famiglia Agnelli/Elkann che hanno miliardi di €

 

elemosiniamo Lisandro Lopez per un prestito secco

 

3 milioni per Llorente

 

 

ma per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.