Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

Ok, ok, diamogli tempo...potevamo prenderlo direttamente la prossima estate allora.

Peluso ingaggio ridotto? E meno male, già è scarso di suo...ci mancava pure che pretendesse un super contratto. I 6mln spesi sono un dato di fatto dato che il riscatto a giugno sarà una formalità.

Sai da AGOSTO che Asamoah sarebbe andato in coppa d'Africa, non ti riduci al mercato di gennaio per rattoppare la fascia sinistra prendendo un giocatore indegno di questa squadra come Peluso. Così come non ti riduci a prendere l'attaccante che ci serve come il pane il 30 di agosto.

In dirigenza siamo una manica di DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

 

Peluso è scarso, ma talmente scarso che è stato convocato più di una volta anche in Nazionale.

Forse e dico forse andrebbe fatto giocare nel suo ruolo, cioè da esterno sinistro?

Avete già bruciato un ragazzo, buttato nella mischia frettolosamente, in ruolo che non ricopriva da oltre 5 anni?

 

Se si allora non credo che allo sbaraglio sia solo la nostra dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avete spesi oltre 120 per dei bidoni IMMONDI, grazie al * che non ci sono i soldi!!!

 

Ultimi della lista, 1/2 Giovinco, Isla e Peluso = 11 + 18 + 6 milioni, totale 35 milioni.

 

Se Conte va in conferenza stampa a raccontare le *.te che Marotta gli dice di raccontare, allora la mia stima nei suoi confronti scende sotto lo zero.

 

Non ci sono soldi bah

 

Quante vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonione, si può sbagliare, sotto con la prossima.

 

Beppastro tu invece non puoi sbagliare (ancora), prendi questo attaccante e poi se possibilmente ti levi dai *, io sono felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve fare un bagno d'umilta'. 5 punti su 6 persi per colpa sua.

Domenica scorsa formazione CERVELLOTICA.

Oggi cappella da dilettante. Un allenatore che urla LASCIA ad un giocatore non si vede nemmeno nei tornei UISP.

e poi che la smetta con questa difesa a 3. Che senza Chiello sia improponibile se ne sono accorti tutti tranne lui.

non riesce a cambiare la squadra in corsa....domenica con l'uomo in piu siamo rimasti con i 3 dietro invece di passare a quattro...oggi in una situazione difficile in un campo infame, punti importantissimi, cercare di coprirsi di piu inserendo un centrocampista..nooo??...no invece mette dentro vucinic a battagliare....non sarà che non è piu tanto lucido????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso dei soldi che non ci sono è una storiella che francamente ha stufato e non poco,i soldi c erano e sono stati buttati per acquisti inutili,in partite come questa con il parma,servirebbe come il pane un grande attaccante,in avanti non abbiamo un punto fisso,come in altri reparti,il nostro reparto avanzato oltre a essere modesto è anche con i giocatori contati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico: nonostante tutto, siamo primi e agli ottavi di champions ... basta piangere!

 

il nostro attacco fa' schifo al momento, magari fra qualche settimana si svegliano, magari arriva Drogba, magari L. Lopez (il cui cartellino costa "solo" 10-12 milioni... a 8 si può chiudere... .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ha pure il coraggio di insultare conte e i nostri ragazzi . . . ma svegliatevi! siamo primi qualè il problema?

 

Se nn vi stanno bene le scelte che fa conte con paratici e marotta allora riprendiamoci ranieri e compagnia bella nO?

 

fate ridere! siete tutti tifosi occasionali! Allora prima difficoltà abbandoniamo la nave peggio di schettino . . .

Da tifoso JUVENTINO di vecchia data se vedo un allenatore che mi impone di tifare per i Padoin Peluso (pagati fior di milioni) perchè li ha chiesti espressamente lui è normale che lo critico ma nessuno qui nega che Conte va ringraziato per quello che ha fatto che è un buon allenatore (per me non ancora il top ma questo è un altro discorso)

Le critiche ci stanno e vanno accettate ovvio sono il primo a censurare uno che viene a dire Conte è un incapace o parte con le offese verso il nostro allenatore questo si

Ma le critiche costruttive che siano o meno condivise vanno accettate e per rispetto anche discusse

Conte è un essere umano come tutti può sbagliare

Il forum è creato per discutere e se Conte sbaglia pure per rispetto verso il nostro allenatore va sottolineato e non farlo passare in cavalleria io la penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso JUVENTINO di vecchia data se vedo un allenatore che mi impone di tifare per i Padoin Peluso (pagati fior di milioni) perchè li ha chiesti espressamente lui è normale che lo critico ma nessuno qui nega che Conte va ringraziato per quello che ha fatto che è un buon allenatore (per me non ancora il top ma questo è un altro discorso)

Le critiche ci stanno e vanno accettate ovvio sono il primo a censurare uno che viene a dire Conte è un incapace o parte con le offese verso il nostro allenatore questo si

Ma le critiche costruttive che siano o meno condivise vanno accettate e per rispetto anche discusse

Conte è un essere umano come tutti può sbagliare

Il forum è creato per discutere e se Conte sbaglia pure per rispetto verso il nostro allenatore va sottolineato e non farlo passare in cavalleria io la penso cosi

 

guarda che fin quando c'è stato Padoin, la fascia sinistra è stata ben coperta ... il vero scempio è il solito De Ceglie

 

 

come le guardate le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico: nonostante tutto, siamo primi e agli ottavi di champions ... basta piangere!

 

il nostro attacco fa' schifo al momento, magari fra qualche settimana si svegliano, magari arriva Drogba, magari L. Lopez (il cui cartellino costa "solo" 10-12 milioni... a 8 si può chiudere... .ghgh)

 

 

Finora sono arrivati solo bidoni.

 

Altro che Drogba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avvalli un mercato da squadretta e poi ti lamenti che non ci sono soldi per un attaccante decente.....ma vatti a fare un giro che pare che a forza di stare con Marotta sia rimbambito pure tu. Vergognatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avete spesi oltre 120 per dei bidoni IMMONDI, grazie al * che non ci sono i soldi!!!

 

Ultimi della lista, 1/2 Giovinco, Isla e Peluso = 11 + 18 + 6 milioni, totale 35 milioni.

 

Se Conte va in conferenza stampa a raccontare le *.te che Marotta gli dice di raccontare, allora la mia stima nei suoi confronti scende sotto lo zero.

 

Non ci sono soldi bah

 

Quante vaccate.

sei stato un pò duro,ma è l amara verità,siamo sempre in testa ma và ricordato che nelle ultime 10 partite abbiamo fatto solo17 punti se non sbaglio è una tendenza molto pericolosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che fin quando c'è stato Padoin, la fascia sinistra è stata ben coperta ... il vero scempio è il solito De Ceglie

 

come le guardate le partite?

 

Ben coperta?

 

Prende palla e la ripassa indietro....quando crossa becca sempre le gambe dell'avversario.

 

Un mediocre.

 

Come De Ceglie.

 

Come Quagliarella.

 

Come Matri.

 

Come Giovinco.

 

Come Caceres.

 

 

Peluso è peggio di tutti questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avete spesi oltre 120 per dei bidoni IMMONDI, grazie al * che non ci sono i soldi!!!

 

Ultimi della lista, 1/2 Giovinco, Isla e Peluso = 11 + 18 + 6 milioni, totale 35 milioni.

 

Se Conte va in conferenza stampa a raccontare le *.te che Marotta gli dice di raccontare, allora la mia stima nei suoi confronti scende sotto lo zero.

 

Non ci sono soldi bah

 

Quante vaccate.

 

I bidoni immondi quali sarebbero?

Marotta veniva criticato per aver lasciato metà di Giovinco, ora per averla riscattata .doh

Isla lo volevano tutti a Maggio. Marotta veniva criticato perchè non lo stava trattando, poi eh ma 18 milioni sono troppi (i restanti 9 milioni dilazionati in 4 anni)

Peluso giocatore che già date per bruciato, dopo aver giocato in una squadra nuova in un ruolo che non ricopriva da decenni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso è scarso, ma talmente scarso che è stato convocato più di una volta anche in Nazionale.

Forse e dico forse andrebbe fatto giocare nel suo ruolo, cioè da esterno sinistro?

Avete già bruciato un ragazzo, buttato nella mischia frettolosamente, in ruolo che non ricopriva da oltre 5 anni?

 

Se si allora non credo che allo sbaraglio sia solo la nostra dirigenza

Allo sbaraglio siete voi pseudotifosi sciovinisti che basate le vostre conoscenze su Wikipedia: Peluso ha esordito in serie A a 25 anni, all'Atalanta ha sempre fatto il compitino (mio padre è bergamasco e le partite della Dea le guardo da sempre) e di certo come esterno sinistro di centrocampo può andar bene a una squadra il cui obiettivo è la SALVEZZA e non lo scudetto. Tecnicamente è estremamente carente e le percussioni sono sempre disordinate. E' un De Ceglie leggermente più tecnico. Se vuoi dirmi che con Padoin, Peluso e De Ceglie sulla sinistra puoi competere in campionato, fatti un esame di coscienza sull'essenza del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha commesso il solo errore di dar retta all'ambiente e di schierare Caceres titolare. Quanto al resto è un pareggio che ci sta contro una squadra imbattuta in casa. Secondo alcuni utenti si dovrebbero vincere 38 partite su 38...non esistono cali fisici, carichi di lavoro no, Marotta è incompetente, Conte scarso, arrogante e supponente, se abbiamo vinto due trofei e siamo primi ovunque è merito di questi utenti esperti di tattica e di bilancio molto più degli addetti ai lavori.

Ma scusa se uno critica Conte significa a forza che vuole vincere sempre?

Io critico semmai il fatto che l'anno scorso gli avversari ce li mangiavamo quest'anno a parte alcune partite letteralmente dominate non ricordo molte vittorie eclatanti

A Firenze con più sfortuna si poteva perdere

Il primo tempo del genoa a Marassi fu un orrore se concludevano 2-0 nessuno poteva dire nulla

Contro i prescritti a parte i primi 15 minuti abbiamo dato la sensazione che loro arrivavano sempre prima

Contro il Milan non siamo mai entrati in partita

Contro la Samp in 11 contro 10 te la devi sbranare

Contro il Parma il pareggio ci stà ma non cosi in contropiede

L'anno scorso le dominavamo quasi tutte

Comunque io gradirei da parte di Conte solo meno invadenza nel mercato per evitare i padoin e peluso tanto Marotta sa sbagliare da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora sono arrivati solo bidoni.

 

Altro che Drogba....

 

non esageriamo ... siamo primi dall'anno scorso ... siamo agli ottavi ... in che mondo vivete?

 

certo, si poteva, si doveva fare qualcosa quest'estate ... ma hanno preso Bentdner ...

 

Van Persie è andato al MU dove oggi, per esempio, al 20' del primo tempo, 1 tiro, 1 goal ...

 

Quaglia, Matri, Giovinco e Vucinic i goals li sanno fare, anzi sapevano farli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Moggi diceva che non c'erano soldi per il Top Player, il giorno dopo ne prendevamo uno.

Ora, purtroppo, è la pura verità...e a noi serve come il pane, poche chiacchiere.

 

Realtà, dura realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a me sta storia dei soldi mi pare buttata li x difendere marotta e non poter dire che è inetto. In estate abbiamo fatto offerte x rvp e x llorente certamente non di 30 mil ma sicuramente tra i 15/20 poi arriva bend un prestito vorrei capire sti soldi di stanno? Servono x le mazzette ai vari bozzo tinti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avvalli un mercato da squadretta e poi ti lamenti che non ci sono soldi per un attaccante decente.....ma vatti a fare un giro che pare che a forza di stare con Marotta sia rimbambito pure tu. Vergognatevi.

E si eh...

"Vergognatevi"...addirittura?

Addirittura a questo livello arriviamo per due partite dove si sono persi punti?

 

Complimenti!

 

Invece di capire che è solo un momento, condizionato da le assenze e soprattutto da la preparazione fisica

(che è fatta a posta per essere al massimo a Marzo e fare come l'anno scorso),

gridiamo alla "vergogna"

Senza mettere in conto che poi ci sta che due partite vanno male durante la stagione, ma tanto...

E mettiamoci anche che questo, da quando è arrivato Conte, è il suo primo vero momento di "difficoltà" alla Juve,

dove magari un paio di mosse le sbaglia e non è impeccabile come sempre,

e invece di stargli vicino, avendo fiducia, che facciamo?

Gli consigliamo di andarsi a fare un giro...

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendiamo 18 milioni su isla che è un esterno destro quando in squadra abbiamo in quel ruolo

 

liechstener

caceres

padoin

pepe

giaccherini all'occorrenza

 

 

se siamo con le pezze al *......vendere......la juve e i tifosi juventini meritano sempre il massimo,se non si hanno i mezzi....vendere...fuori dalle palle gli elkan e company.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che fin quando c'è stato Padoin, la fascia sinistra è stata ben coperta ... il vero scempio è il solito De Ceglie

 

 

come le guardate le partite?

e se la fascia sinistra con padoin è ben coperta secondo te,mi sorge una domanda:ma forse sei tu quello che non vede le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben coperta?

 

Prende palla e la ripassa indietro....quando crossa becca sempre le gambe dell'avversario.

 

Un mediocre.

 

Come De Ceglie.

 

Come Quagliarella.

 

Come Matri.

 

Come Giovinco.

 

Come Caceres.

 

 

Peluso è peggio di tutti questi.

 

Quagliarella l'ha messa due volte dentro al Stamford Bridge ... .ghgh

 

Matri l'hanno scorso andava spesso in rete ...

 

Giovinco non l'ho mai apprezzato, pe rme non è da juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.