Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Conte post Parma Juventus 1-1: «Un gol ogni 8 tiri? Non abbiamo soldi per il top-player. Gol di Sansone è colpa mia»

Post in rilievo

Matri, quaglia, Martinez, Pèluso, Padoin, Krasic, Motta, Giak, Isla, Elia, Estiga...

È gli stipendi e prestiti (E COMMISSIONI) per Ziegler, Pazienza, Aquilani, Traore, Toni, Bendtner...

 

Siamo oltre 150 milioni.

 

C'è ne uscivano 3 di Top Players, altro che fandonie...

 

per favore togli dalla lista Giaccherini ed Isla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del non ci sono sildi è inascoltabile! Forse il mister elegantemente non ha chiuso la frase con...... Perchè Marotta li butta nel Water. muttley qui il punto debole è il DG che butta vagonate di mikioni altro che non ci sono soldi, gli ultimi esempi 18 milioni per isla rotto e peluso uum.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve smetterla di giustificare quelle mezze s.e.ghe che abbiamo in attacco. Li deve appendere al muro. Ogni * di partita questi qui non fanno altro che passaggini del cavolo, colpi di tacco uno dietro l'altro, giocate impossibili manco fossero maradona. E alla fine della fiera segnano con il contagocce. Vucinic e Giovinco fanno sempre i leziosi, Matri manco sa stoppare la palla. Ci vuole gente concreta, non gente che fa gol ogni morte di papa.

 

se appendi un mulo al muro non diventerà mai un cavallo da corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, molti sembrano troppo tranquilli

 

Occhio fratelli che si finisce male se non si interviene pesantemente in attacco

 

 

 

il problema è chi prendere in attacco? perchè oltre ai Gabbiadini e Immobile a livello internazionale prendibili ci sono questi

1) Drogba - sappiamo dell'ingaggio e nel remoto caso venisse non l'avremmo comunque fino, nella miglior ipotesi, il 3 febbraio. Quindi le prossime 4 gare sarebbero sempre con questo attacco in ogni modo

2) Llorente - sappiamo che Urrutia piuttosto che darcelo ora si suicida

3) Lopez - pista più percorribile

4) Van Wolfswinkel - nome a sorpresa, possibile occasione marottiana vista la crisi economica dello Sporting ma non un eccelso realizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, vucinic in realtà appartiene ai fantastici 4, anzi fantastici 5, perchè ha superpoteri in grado di recepire un ordine di conte nella frazione di un secondo.

 

conte vai a raccontarla ad un altro questa balla. quell'errore è figlio della presunzione. o caro conte inizi a prenderli a bastonate oppure a maggio piangerai lacrime amare

 

Non saprei, si vede bene Vucinic che guarda verso la panca appena si accorge che hanno babbato la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, vucinic in realtà appartiene ai fantastici 4, anzi fantastici 5, perchè ha superpoteri in grado di recepire un ordine di conte nella frazione di un secondo.

 

conte vai a raccontarla ad un altro questa balla. quell'errore è figlio della presunzione. o caro conte inizi a prenderli a bastonate oppure a maggio piangerai lacrime amare

Guarda che si è sentito nella diretta.

Vai a buffoneggiare da un'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è chi prendere in attacco? perchè oltre ai Gabbiadini e Immobile a livello internazionale prendibili ci sono questi

1) Drogba - sappiamo dell'ingaggio e nel remoto caso venisse non l'avremmo comunque fino, nella miglior ipotesi, il 3 febbraio. Quindi le prossime 4 gare sarebbero sempre con questo attacco in ogni modo

2) Llorente - sappiamo che Urrutia piuttosto che darcelo ora si suicida

3) Lopez - pista più percorribile

4) Van Wolfswinkel - nome a sorpresa, possibile occasione marottiana vista la crisi economica dello Sporting ma non un eccelso realizzatore

Quagliarella non è uno da 20 goal a stagione. Matri nella prima stagione in cui ne ha fatti 20 è venuto da noi (fare 20 goal in una stagione PER UNA VOLTA riesco pure io). Giovinco e Vucinic non sono da 20 goal a stagione. Il primo perché spreca e il secondo perché preferisce fare l'ultimo passaggio (sbaglia pure lui). Bendtner non è da 20 goal a stagione.

Mi spiegate chi dovrebbe essere il nostro bomber se poi ogni partita (giustamente forse) Conte cambia la coppia davanti?

Di lì prenderei Lisandro Lopez a occhi chiusi se non va bene per Drogba.

Il tutto per far capire che non abbiamo un attaccante che vive di goal. Non c'è e ho spiegato sopra il perché. Non mi lamento quando sprechiamo. Ma se questi attaccanti continuano a divorare così, allora dico tantovale mettere Pogba in attacco a fare movimento. O magari De Ceglie a correre. Perché mi sembra che la giustificazione sia: si muovono tanto, corrono molto, aprono gli spazi; bene, allora non giochiamo con gli attaccanti ma con i centrocampisti. La teoria sarebbe valida se non capitassero occasioni agli attaccanti, ma qui ne hanno e anche di ghiotte e non le sfruttano. Una volta OK, due volte pure, alla terza perdiamo la partita. Questi sono i nostri attaccanti (TUTTI), quando Trezeguet già sarebbe a quota 10 (minimo) di cui 5 di testa.

Quanto mi manca un attaccante, mamma mia. Uno di quelli veri, che vivono di goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

se siamo con le pezze al *......vendere......la juve e i tifosi juventini meritano sempre il massimo,se non si hanno i mezzi....vendere...fuori dalle palle gli elkan e company.....

 

Dice il saggio:

Se tu voleLe vendeLe, devi tLovaLe chi compLa

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che i soldi non ci sono, a me non sembra,perché Agnelli per la Ferrari di milioni di euro ne tira fuori!

Sono due asset diversi che rispondono ad obiettivi diversi della proprietà. Dopo che Fiat si è ripresa nel 2006 la quasi totatlità della Ferrari "devono" riuscire anche a vincere un campionato del mondo per non sminuire le capacità organizzative della Casa madre.

Considerando che Agnelli ha vinto con la Juve, Elkan non vorrebbe essere da meno.

 

Prima avvalli un mercato da squadretta e poi ti lamenti che non ci sono soldi per un attaccante decente.....ma vatti a fare un giro che pare che a forza di stare con Marotta sia rimbambito pure tu. Vergognatevi.

Sicuro di essere tifoso della Juve?

 

Ti ringrazio per il consiglio ;)

Con Padoin e De Ceglie penso di poter competere in campionato per il semplice fatto che lo abbiamo già fatto. Lo abbiamo vinto con i due da te citati.

Io non ho mai citato Wikipedia, non ne ho bisogno...

Credo in Conte e nella mia società. Lo hanno scelto e io tifo per lui, io da pseudotifoso sciovinista non do del brocco ad un giocatore per una sola partita in cui ha sbagliato qualcosa.

La data dell'esordio è un mero dettaglio, Di Livio ha esordito a 27 anni ;)

Pensa se la Juve avesse già perso il primato (può succedere, vedi il Milan l'anno scorso che pure il fenomeno ce l'aveva)...

Probabilmente questo forum si trasformerebbe in una specie di Vietnam con critiche senza esclusione di colpi ed esecuzioni sommarie dei vari responsabili della squadra (che già ora non se la passano tanto bene...). :d

 

La critica se non è costruttiva e in assenza di solidi argomenti diventa polemica, c'è una sottile linea che differenzia le due cose.

 

L'anno scorso non c'era la champions, ma a questo punto del campionato avevamo meno punti, meno goal fatti e, credo, anche più goal subiti. Poi alcune assenza stanno pesando molto, Chiellini, Asamoha, Pepe, Marchisio...

Inezie che non vengono nemmeno a sfiorare le certezze di chi vede solo una squadra sbilenca, costruita da dilettanti con pezzi di scarto di un campionato suburbano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quagliarella non è uno da 20 goal a stagione. Matri nella prima stagione in cui ne ha fatti 20 è venuto da noi (fare 20 goal in una stagione PER UNA VOLTA riesco pure io).

 

Problema risolto, avvisate Marotta.

AlogarF viene via a parametro 0 e ingaggio accettabile

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto, avvisate Marotta.

AlogarF viene via a parametro 0 e ingaggio accettabile

 

.ghgh

Scherzaci, ma io ho fatto l'attaccante vuole il caso. Con un po' di preparazione fisica magari qualcosina riesco a farla. Battere i 3 goal di Matri non è impossibile.

Scherzi a parte, spero tu abbia capito il mio ragionamento e ti trovi d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lichsteiner dopo la gara era da prendere a calci per i cross che ha fatto, sbaglia pure quelli a 5 metri dalla porta;... oltre all' attaccante serve trovare quindi uno che sappia crossare decentemente, dopo camoranesi purtroppo il vuoto assoluto da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-"Non ci sono soldi." PERÒ I SOLDI PER I BIDONI CI SONO EH!?? MAROTTA È IL PUNTO DEBOLE DELLA JUVE!!! MANDATELO A RACCOGLIERE POMODORI PER GIUDA!!! DIRIGENZA VERGOGNOSA!! L ATTACCO È UN INSULTO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA!! CONTE DEVE SMETTERE DI DIFENDERE TUTTI, BASTA!!! SIAMO LA JUVENTUS MALEDIZIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre e solo noi abbiamo carichi di lavoro da smaltire?

ogni anno sento questo disco.....ma riguarda solo noi???

 

Ci vuole poco a documentarsi, tu lo vedi che durante l anno ogni squadra ha un calo fisico? Se non sbaglio ormai la cosa è talmente palese che anche i videogames hanno inserito icone con lo stato di forma di ogni calciatore, ma tralasciando questo campo e tornando alla realtà, hai mai seguito le precedenti squadre di conte dall arezzo in poi? Sel avessi fatto ti saresti certamente reso conto che ogni anno dopo la pausa natalizia hanno sempre fatto un gennaio opaco cercando di rimanere a galla e cogliendo sì anche risultati positivi, ma mostrandosi lente, prevedibili e legnose sul campo. Se vuoi volare a primavera e tentare di compiere il miracolo in europa, questo calo lo devi mettere in preventivo. Il corpo umano non è come un cellulare che quando è a corto di batteria lo metti in carica e in 90 minuti torna al 100%.

Per ció che riguarda le altre squadre, forse anche lì lo noti di meno perché presti attenzione alla juve in primis, ma guarda la fiorentina adesso, ti sembra la stessa squadra di dicembre? Guardati le squadre di guidolin e ti renderai conto che pagano sempre degli avvii di campionato disastrosi onde volare poi da novembre a marzo, altra piccola flessione e ancora a tutto gas per il finale.

L inter ha raggiunto il top della forma proprio nel periodo in cui ci affrontó e ci sconfisse, poi ha iniziato un calo e potrei continuare a farti esempi ma credo che la sostanza si sia capita.

Comunque siamo primi in classifica, in semifinale di coppa italia e agli ottavi di champions league, un po di pazienza ragazzi...

 

P.s.: non mi rimane da aggiungere che con un attaccante top là davanti avremmo certamente monetizzato meglio le minori occasioni create in questi periodi di appannamento fisico, ma questo è un altro discorso che riguarda i bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra un discorso molto populistico.

Peluso arriva con un ingaggio molto ridotto e in una situazione in cui esiste una reale emergenza a sinistra (oggi ha giocato Padoin)

Isla è un signor giocatore. Qui lo volevano tutti fino a Maggio scorso. Diamo tempo al ragazzo di riprendersi dal suo lungo infortunio.

 

Se non acquistiamo il famoso top player le ragioni sono altre

 

ti ringrazio per il tuo commento, una boccata di buonsenso in mezzo a una valanga di frasi fatte da bar sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lichsteiner dopo la gara era da prendere a calci per i cross che ha fatto, sbaglia pure quelli a 5 metri dalla porta;... oltre all' attaccante serve trovare quindi uno che sappia crossare decentemente, dopo camoranesi purtroppo il vuoto assoluto da questo punto di vista

va be adesso è inadatto pure Lichtsteiner, io lo clonerei solo per la grinta che ci mette in ogni gara, ma forse chi ama davvero il calcio vede i cross di Johnatan e Abate e da li comprende i limiti tecnici dello svizzero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spaccatevelo voi il crociato,poi capirete

 

Ci mancherebbe. Però il dirigente marotta ha accettato di valutarlo 18 milioni DOPO l'infortunio, con tutti i rischi che ne conseguono. Pare quantomeno azzardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non c'è la forma fisica vengono a galla i mali di questa Juventus. Le partite si vincono anche giocando male se c'è la giocata del fuoriclasse.

La Juventus per fare un gol deve dannarsi l'anima.Grave handicap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta girare intorno a futili problemi. La juve NON ha un degno attaccante di razza! È questo il problema! Punto!

Basta guardare il gol che ha sbagliato Quaglia solo davanti a Mirante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte cerca di giustificare i suoi .... .mandrillaccio

Ma sa benissimo che non è così .

Se ogni volta che perdiamo palla a centrocampo rischiamo di farci infilare : Stiamo freschi !!! bah

Prima di tutto , allora , dovrebbe insegnare a :

a) Caceres deve imparare a marcare (... si marca stando tra l'attaccante e la porta e un pò dietro , non stando esternamente e di fianco .... .doh )

b) Bonucci deve imparare a fare il "libero" quando attacchiamo e gli altri due difensori sono uno contro uno (... deve stare più dietro e deve esse più reattivo nello scatto e nella chiusura .)

c) Prima che finisca il mercato deve convincere i n/s. a prendere un difensore serio che possa sostituire Chiellini !! bah

Ma queste cose Conte le sa meglio di me , evidentemente i suoi meglio di così non sanno fare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.