Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»

Post in rilievo

Però, è stato molto chiaro e senza mezzi termini! vuol dire che qualcosa l'hanno conclusa già sicuro...speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una mossa a comprare qualcuno, se non ci fosse stato Conte, tu eri già di nuovo alla Samp, che peraltro sarebbe il tuo posto.

 

Prossimo anno cosi:

 

Vucinic

Llorente

Gabbiadini

Berardi

E uno tra Quaglia e Matri

E Giovinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se hai questo pogba vendere vidal è folle.

il prossimo anno serve la consacrazione europea e pirlo avrà un anno in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal non si muove dalla Juventus.

Il guerriero cileno è l'anima di questa Juventus.

 

Un centrocampista completo, che ovviamente, giocherebbe titolare in qualsiasi squadra.

 

RESTA ALLA JUVENTUS, PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importanti le parole su Llorente e Berardi, speriamo sia sincero quando parla di Arturo.. non si tocca!

Speriamo.

Vidal deve restare alla Juventus.

 

Il guerriero cileno non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su LLorente si è sbilanciato parecchio..sembra che sia fatta

E anche su Berardi..

Che dire: ottime operazioni a costo praticamente zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole molto chiare.

Su Llorente ha praticamente ammesso per la prima volta chiaramente che la trattativa è avanzata.

Su Berardi usa parole simili.

"Ho fiducia" pure io allora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi sarebbe un ottimo acquisto

Ottimo solo? e un eccellente acquisto ha una tecnica sublime deve solo migliorare di personalità ma il calciatore c'è però adesso non vorrei ripetere un altro caso Verratti l'affare va concluso gia adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno cosi:

 

Vucinic

Llorente

Gabbiadini

Berardi

E uno tra Quaglia e Matri

macchè vendi Giovinco e uno tra Quagliarella o Matri o li giri alla Fiorentina cosi ci prendiamo Jovetic

Il mio attacco ideale anche a costo di ripetermi 100 mila volta è

Vucinic Fernando Llorente Jovetic Immobile Matri/Gabbiadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su llorente siamo molto avanti per giugno o per adesso? Ma perché non fanno set domande sti incapaci?

Marotta ha chiaramente aggiunto che il contratto parte da Giugno-Luglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo solo? e un eccellente acquisto ha una tecnica sublime deve solo migliorare di personalità ma il calciatore c'è però adesso non vorrei ripetere un altro caso Verratti l'affare va concluso gia adesso

sentendo Marotta,si è sbilanciato come quando un dirigente in media fa quando sa benissimo di aver ormai preso il giocatore anche perchè le ottime possibilità o come ha detto,le ha aggiunte lui senza nessuna richiesta di chi l'ha intervistato.

Dunque tutto lascia pensare che il ragazzo sia ormai ad un passo dalla Juve.Ad esempio su Verratti non ricordo di averlo mai sentito così ottimista eppure era un giocatore che trattavamo da mesi e mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi e'buono? Non lo conosco...

E Calabrese quindi un giocatore che dà l'anima in campo vedi Iaquinta (fin quando era un calciatore) vedi Gattuso tra l'altro è nato a Cariati una cittadina di cui ho ottimi ricordi :)

A parte questa parentesi che poco centra il calciatore è dotato di una tecnica sublime tiro preciso l'unica cosa che gli manca nonostante ha una grandissima tecnica gli manca per adesso una personalità alla Pogba ma sicuramente e dovuto alla sua giovanissima eta ma tecnicamente il calciatore non si discute a chi assomiglia? non dico un eresia a mio avviso se dico che assomiglia al primo Zambrotta quello del Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.