Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Vucinic post Juventus-Udinese 4-0: "Non abbiamo mai perso il morale, e ora son tornati anche i 3 punti. La mia condizione migliora..."

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9742467/juventus_udinese_4_0_intervista_a_vucinic/[/hide]

 

Intercettato nel post-partita immediato di Sky, l'attaccante bianconero Mirko Vucinic ha commentato il largo 4-0 con cui la Juventus ha liquidato l'Udinese. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Era questa la vittoria che serviva, larga e netta, dopo un periodo un po' così?

"Sicuramente, poi contano più i tre punti che vincere largo o stretto. E serve anche per il morale, che non abbiamo perso".

 

La tua condizione com'è dopo questa gara?

"Sto migliorando giorno dopo giorno. Erano i miei primi novanta minuti dopo un mese, speriamo bene e vediamo domani se ci saranno o meno problemi".

 

Martedì c'è la sfida alla Lazio. Sarà un derby per te, ex giallorosso?

"Sarà una gara senz'altro particolare, un derby personale no".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mancava... ha corso 90 minuti con i tendini infiammati ... lottatore ... fa dei passaggi fantastici

nonostante sia un giocatore un po' discontinuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo! Come mette in porta i compagni lui è un immenso godere. Se il tendine li lascia in pace la Juve diventa la juve

 

Fantastico oggi, ha una visione di gioco e una capacità spalle alla porta fuori dal comune.

la palla di prima a Giak e quella a matri le danno solo i grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre felicissimo quando segna, perché il talento va premiato. Nonostante le sue pause, resta l'unico giocatore insostituibile del nostro attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora per tutti è un fenomeno fino ad ieri nessuno lo poteva guardare...

Lo stesso vale per Giovinco!

 

Fin da Lecce si sa che lui ha il talento. È discontinuo, purtroppo, altrimenti avrebbe probabilmente vinto molto di più e sarebbe stato inserito annualmente nella lista pallone d'oro.

Detto questo, fortunatamente riusciamo a tirargli fuori il meglio, e infatti abbiamo un grande attaccante. Mettici vicino un Giovinco più freddo e vedi che i goal arrivano a grappoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico oggi, ha una visione di gioco e una capacità spalle alla porta fuori dal comune.

Anche a costo di essere noioso toglici Giovinco e fallo dialogare con Jovetic e vedi che sarà ancora più devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto ha fatto fatica oggi, si vede che non è in condizione, quando tornerà al 100% asfalteremo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin da Lecce si sa che lui ha il talento. È discontinuo, purtroppo, altrimenti avrebbe probabilmente vinto molto di più e sarebbe stato inserito annualmente nella lista pallone d'oro.

Detto questo, fortunatamente riusciamo a tirargli fuori il meglio, e infatti abbiamo un grande attaccante. Mettici vicino un Giovinco più freddo e vedi che i goal arrivano a grappoli!

Purtroppo per noi Giovinco questo è un ottimo calciatore ma con una personalità non da JUVE da cedere al più presto alla Fiorentina per prenderci finalmente Jovetic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mirko, anche oggi gara fantastica da lottatore, però DEVE TIRARE IN PORTA, non è possibile che cerchi di fare sistematicamente dei passaggi smarcanti anche a due metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo, ora chiudete gli occhi e immaginatevelo con Llorente a fianco, oppure con Suarez o magari Sanchez o Lewandoski... Devastante! Potete riaprire gli occhi, era solo un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale.

 

Mi piace sottolineare una cosa: quanto è importante quando viene incontro a prendere la palla, la protegge e apre il gioco.

 

Poi, la palla che ha servito a Matri era un qualcosa di delizioso! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per noi Giovinco questo è un ottimo calciatore ma con una personalità non da JUVE da cedere al più presto alla Fiorentina per prenderci finalmente Jovetic

 

Io aspetterei almeno fino a fine stagione.

Poi su Jovetic.. a me piace molto, ma in questo campionato ha dimostrato meno di Seba, a livello di goals e gioco. Ciò non toglie che veder Mirko, Jojo, Seba, Llorente e Immobile insieme mi lascerebbe molto ma molto soddisfatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei almeno fino a fine stagione.

Poi su Jovetic.. a me piace molto, ma in questo campionato ha dimostrato meno di Seba, a livello di goals e gioco. Ciò non toglie che veder Mirko, Jojo, Seba, Llorente e Immobile insieme mi lascerebbe molto ma molto soddisfatto :d

Metti pure che Jovetic sta giocando pure senza il massimo delle motivazioni voleva gia raggiungerci quest'estate adesso credo spostando le pedine buone sia l'annata giusta per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti pure che Jovetic sta giocando pure senza il massimo delle motivazioni voleva gia raggiungerci quest'estate adesso credo spostando le pedine buone sia l'annata giusta per prenderlo

 

Penso che abbia fatto un errore a non esporsi in estate. Chissà se siamo ancora sul pezzo, può essere che lo abbiamo mollato. Anyway, sarebbe un colpaccio.

 

Vucinic titolare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale.

 

Mi piace sottolineare una cosa: quanto è importante quando viene incontro a prendere la palla, la protegge e apre il gioco.

 

Poi, la palla che ha servito a Matri era un qualcosa di delizioso! @@

 

Io lo adoro.

Ha dei numeri meravigliosi.

 

Penso che abbia fatto un errore a non esporsi in estate. Chissà se siamo ancora sul pezzo, può essere che lo abbiamo mollato. Anyway, sarebbe un colpaccio.

 

Vucinic titolare a prescindere.

 

anche con una gamba sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale.

 

Mi piace sottolineare una cosa: quanto è importante quando viene incontro a prendere la palla, la protegge e apre il gioco.

 

Poi, la palla che ha servito a Matri era un qualcosa di delizioso! @@

Che palla @@ che giocatore Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno come sacchi dice che mirko e' diventato adesso un top player non credo ci sia da obiettare nulla, giocatore fondamentale per il nostro attacco.

il problema e' che meriterebbe al suo fianco un attaccante decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.