Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Udinese 4-0: "Tutti ci aspettavano al varco: risposta straordinaria. 4-3-3? Seza Pepe è dura. Napoli assolto? Giusto ma..."

Post in rilievo

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

Isla il meglio a Udine l'ha dato da mezzala destra/incursore ... e successivamente per poche partite prima dell'infortunio come "trequartista" nella nuvola di centrocampo di Guidolin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

 

Isla è stato preso per fare l'esterno del 352 e la mezz'ala, non l'esterno alla Pepe. Non può fare quel ruolo a mio parere. Ti ricordi i tantissimi tagli e i movimenti intelligentissimi di Pepe? Beh Isla non ha nel suo gioco questi movimenti, lui ha un tipo di gioco differente che consiste nel appoggiare palla e scattare, lo fa continuamente. Inoltre non ha nemmeno la caratteristica di puntare l'uomo nel 1 contro 1 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla è stato preso per fare l'esterno del 352 e la mezz'ala, non l'esterno alla Pepe. Non può fare quel ruolo a mio parere. Ti ricordi i tantissimi tagli e i movimenti intelligentissimi di Pepe? Beh Isla non ha nel suo gioco questi movimenti, lui ha un tipo di gioco differente che consiste nel appoggiare palla e scattare, lo fa continuamente. Inoltre non ha nemmeno la caratteristica di puntare l'uomo nel 1 contro 1 .ok

 

Beh allora che gli si dia fiducia a destra come tornante, il Lichtsteiner degli ultimi tempi mi fa smadonnare come pochi. Isla almeno qualche palla buona al centro, anche così com'è al 40%, la dovrebbe mettere (vedasi assist a Vucinic in Nordsjaelland-Juventus)...se l'aspetto da Stephan qualche bel cross preciso e ben dosato buonanotte ai sognatori...ha dei piedi scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticatevi che Isla nell'ultimo anno all'Udinese e'esploso giocando interno destro nel 3-5-2 di Guidolin e da quando ebbe quell'infortunio contro il Milan i friulani entrarono leggermente in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

Io la penso come te, ma non dimentichiamo che il cileno prima di finire ko giocava interno con Basta esterno nel 3-5-1-1 di Guidolin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh allora che gli si dia fiducia a destra come tornante, il Lichtsteiner degli ultimi tempi mi fa smadonnare come pochi. Isla almeno qualche palla buona al centro, anche così com'è al 40%, la dovrebbe mettere (vedasi assist a Vucinic in Nordsjaelland-Juventus)...se l'aspetto da Stephan qualche bel cross preciso e ben dosato buonanotte ai sognatori...ha dei piedi scandalosi.

 

Sono totalmente d'accordo con te! Lichtsteiner ha dei piedi di legno scandalosi, ogni volta lo si riesce a liberare sulla destra ma mette dei cross che definire obbrobriosi è un eufemismo. Riconosco che in difesa sia ottimo, si impegna tantissimo e corre pure molto ma in fase offensiva è anche dannoso, ogni suo cross o passaggio sono palle perse. Anche io come te darei fiducia a Isla che è arrivato anche per fare quel ruolo, seppur sia fuori condizione e col morale abbastanza basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come te, ma non dimentichiamo che il cileno prima di finire ko giocava interno con Basta esterno nel 3-5-1-1 di Guidolin.

 

Eh ma nella Juve può imporsi solo da tornante...con Vidal e Marchisio (e POGBA) in mezzo in questo ruolo ci giocherà molto poco...

 

Con il miglior Isla a destra ci guadagneremmo davvero tanto...oggi considero Lichtsteiner un grande limite per la nostra manovra offensiva...dai suoi cross/passaggi sbagliati vengono smorzate il 50% delle nostre azioni...è un terzino da difesa a 4, c'è poco da fare...con Asamoah devastiamo sulla fascia sinistra e con Isla in teoria dovremmo devastare sulla fascia destra...speriamo bene che si ritrovi presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

 

Ma quando ha fatto l esterno alto isla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh ma nella Juve può imporsi solo da tornante...con Vidal e Marchisio (e POGBA) in mezzo in questo ruolo ci giocherà molto poco...

 

Con il miglior Isla a destra ci guadagneremmo davvero tanto...oggi considero Lichtsteiner un grande limite per la nostra manovra offensiva...dai suoi cross/passaggi sbagliati vengono smorzate il 50% delle nostre azioni...è un terzino da difesa a 4, c'è poco da fare...con Asamoah devastiamo sulla fascia sinistra e con Isla in teoria dovremmo devastare sulla fascia destra...speriamo bene che si ritrovi presto.

Pienamente d'accordo. Stimo lo svizzero ma ha troppa poca qualità per giocare nel centrocampo a 5. Oggi così come a Parma ha sbagliato un cross che se ben eseguito avrebbe prodotto una ghiotta occasione da gol.

 

Su Isla che dire invece, io spero torni il vero Isla perché sarebbe tanta roba visto che sarebbe adatto non solo al 3-5-2 ma pure al 4-3-3 (opinione personale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

 

e credo che puoi aggiungerci anche pogba .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Pepe è diventato forte tecnicamente? .ghgh

Se puo farlo Pepe l'esterno alto...lo puo fare anche Isla!

 

Sono due giocatori completamente diversi, l unica cosa in comune ė la grinta e la corsa che mettono in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mauricio non lo vedo esterno alto, lo vedo più interno di centrocampo".

 

 

 

Quindi abbiamo preso un interno (Asa) per farlo giocare esterno, e un esterno (Isla) per farlo giocare interno?

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono totalmente d'accordo con te! Lichtsteiner ha dei piedi di legno scandalosi, ogni volta lo si riesce a liberare sulla destra ma mette dei cross che definire obbrobriosi è un eufemismo. Riconosco che in difesa sia ottimo, si impegna tantissimo e corre pure molto ma in fase offensiva è anche dannoso, ogni suo cross o passaggio sono palle perse. Anche io come te darei fiducia a Isla che è arrivato anche per fare quel ruolo, seppur sia fuori condizione e col morale abbastanza basso.

Con lichtsteiner c é il problema cross, ma anche quello dell uno contro uno che non tenta mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che veda Isla interno.

Alla luce di quello che dice Conte, il giocatore che ci manca di piu' in questo momento, a parte il BOMBER, e' un esterno alto offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con lichtsteiner c é il problema cross, ma anche quello dell uno contro uno che non tenta mai

 

Infatti. In fase offensiva è nullo, fa dei bei movimenti ed inserimenti che poi vanifica con passaggi sbagliati e cross addosso ai difensori proprio perchè non tenta l' uno contro uno, che non ha nelle sue corde. Proprio per questo era molto piu pericoloso da terzino quando poteva puntare l'avversario in velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo grande leader indiscusso di questa squadra, nel bene o nel male, grazie a lui riusciamo sempre a stare sul pezzo e ad emergere dalle difficoltà.

Dimostra la sua onestà rispondendo in quel modo alle domande sul Napoli, dimostra di avere la solita umiltà e dimostra di quanto sia importante mantenere i giocatori sul pezzo durante la partita.

Le ultime due domande mi sembrano molto intelligenti, per quanto riguarda il 4-3-3 mi sa che finchè Simone non tornerà in campo, resterà nell'armadio e verrà usato solo in caso di emergenza, mentre la risposta su Isla ci svela tanti dubbi e perplessità sul suo utilizzo, eppure io mi chiedo come mai sia stato acquistato per fare l'interno considerando che siamo coperti in quel ruolo? Comunque io penso che quando Mauricio tornerà ai suoi livelli potrebbe veramente essere una sorpresa perchè è uno che sa intendere il ruolo di esterno di centrocampo o offensivo alla perfezione, bisogna sempre avere fiducia nel Cileno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio mio...e di nuovo li hai messi a tacere tutti...tutti...

perché stasera ti si leggeva in faccia che a buona parte dei nostri "tifosi", avevi proprio voglia di dirgliene quattro...forse non lo so, in settimana ti sarai fatto un giro sul Forum...anche se ormai ti basta soltanto stare a bordo campo e sentire, anzi non sentire, la maggior parte che fino alla fine cantano e incoraggiano la squadra...

Perché purtroppo, esclusa la Curva, il resto è diventato un cimitero...

Capirai, la maggior parte già aveva iniziato a smaniare lamentandosi perché il risultato non si sbloccava...

Ad un certo punto si è alzato un coro che oltre ad essere attualmente vero come non mai, è forse il più bello degli ultimi anni...chi l'ha sentito sa a quale mi riferisco...

 

State a casa gufi...e senza accendere la Tv!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse Pepe starei sicuro perché giochi con 4 in difesa + i centrocampisti e hai 2 ali vere. Forse proverà Giovinco a destra, Matri in mezzo e Vucinic a sinistra; sulla carta non è male.

 

se la memoria nn m inganna,l unica volta che ho visto il 4-3-3 fù col torino,con giovinco a dx e vucinc a sx.

con le parole su pepe e isla e con la memoria dei giocatori sul 3-5-2 credo che x quest anno,nn lo vedremo +.

peccato xchè isla,l avrei visto bene nel tridente,ma m inchino nella valutazione sul giocatore da parte del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la rosa dello scorso anno e di quest'anno, conte è stato fenomenale, quelli che lo criticano (in modo irrispettoso) sono dei poveracci senza cervello, e poi siamo primi in tutto, percio che * criticate? altro che gufi, questi sono proprio delle teste di *, nessuno farebbe meglio di conte, ma neanche guardola e mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.