Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Udinese 4-0: "Tutti ci aspettavano al varco: risposta straordinaria. 4-3-3? Seza Pepe è dura. Napoli assolto? Giusto ma..."

Post in rilievo

Si, acquisto senza logica, ma poi non si capisce allora perchè lo sta mettendo sempre esterno ultimamente... mah

misa che non avete capito..è stato preso insieme ad asa per fare l'esterno da 352...sn convinto che asa sia stato preso proprio per fare l'esterno visto che è un ruolo molto dispendioso e asa di certo non è uno che sente la fatica! ha detto semplicemente che piuttosto che come esterno di un tridente lo vede meglio come interno di centrocampo..

 

Il giocatore pre-infortunio è un grande centrocampista, indipendentemente dalla posizione specifica. Non discuto Isla e nemmeno il fatto che possa incontrare difficoltà dopo un infortunio così serio. Il problema è di strategia da parte della società. Che senso aveva mettere in ballo 18 milioni per un giocatore infortunato gravemente in una posizione non scoperta e con, invece, la necessità di un'attaccante... oltre a disponibilità societarie non infinite? Potevamo aspettare l'anno prossimo per prenderlo.

perchè se non vi è chiaro è arrivato praticamente gratis per quest'anno..il pacchetto asa-isla è costato 18 quest'anno..in questo modo si ha un anno di tempo per farlo ambientare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato interessante l'ultima risposta su Isla:significa che questa estate si è lavorato per costruire unicamente la squadra sul 3-5-2 e non sui due moduli dato che alternative a Pepe esterno nel 4-3-3 non ne abbiamo prese....peccato perchè il 4-3-3 è un modulo che mi piace molto se fatto come lo facevamo noi lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se non vi è chiaro è arrivato praticamente gratis per quest'anno..il pacchetto asa-isla è costato 18 quest'anno..in questo modo si ha un anno di tempo per farlo ambientare...

Ma a giugno ci costerà 36 totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che senza pepe il 4-3-3 non si può fare è una falsità. isla lo ha sempre fatto all'udinese, tra i vari ruoli che copriva, e giaccherini pure è sempre stato un esterno d'attacco con quelle caratteristiche. che poi lui si sia ingrippato che sti due sono mezz'ali allora è un altro conto. ma isla, giaccherini e pepe hanno esattamente le stesse identiche caratteristiche. tant'è che anche l'anno scorso quando si usava intelligentemente questo modulo, giaccherini spesso ha fatto il pepe e pepe spesso ha giocato anche da interno in situazioni di emergenza. quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a giugno ci costerà 36 totali

vero ma tu o non so chi prima avete detto che allora potevamo prenderlo il prossimo anno.....è come se lo avessimo fatto portandolo però un anno prima a torino...asa e isla saranno 2 giocatori importantissimi per noi nel prossimo futuro...36 milioni sono niente per loro 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma tu o non so chi prima avete detto che allora potevamo prenderlo il prossimo anno.....è come se lo avessimo fatto portandolo però un anno prima a torino...asa e isla saranno 2 giocatori importantissimi per noi nel prossimo futuro...36 milioni sono niente per loro 2

 

Prenderlo se avesse recuperato dall'infortunio. In questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Tutte le seghe mentali che ci siamo fatti dicendo che Isla era l'upgrade di Pepe, Conte ce le ha smontate. Isla ha le caratteristiche da interno, nn da esterno. Il 4-3-3 senza SP7 nn si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la Juve dell'anno scorso, quella che mi ha fatto emozionare con la sua qualità e la sua fame di vittorie.

 

io credo che la juve dell' anno scorso si sia vista anche questa stagione in alcune occasioni, con chelsea e roma soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte non vede Isla come esterno alto è un problema. Un grosso problema, visto che Isla tutto il meglio della sua carriera lo ha fatto vedere praticamente proprio da esterno alto, ed è anche la ragione per cui, deduco, abbiamo sganciato 19 cucuzze per lui.

 

O mi vogliono far credere che abbiamo speso 19 milioni per uno che deve fare la riserva di Vidal o Marchisio ???

 

Isla è definitivamente esploso giocando da interno invece, la stagione scorsa giocò esclusivamente 2 partite da esterno, 1 partita da seconda punta e tutte la altre da interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Tutte le seghe mentali che ci siamo fatti dicendo che Isla era l'upgrade di Pepe, Conte ce le ha smontate. Isla ha le caratteristiche da interno, nn da esterno. Il 4-3-3 senza SP7 nn si fa.

Isla è definitivamente esploso giocando da interno invece, la stagione scorsa giocò esclusivamente 2 partite da esterno, 1 partita da seconda punta e tutte la altre da interno.

 

Allora mi dovete spiegare perchè c***o abbiamo speso quasi 20 milioni per una riserva nel ruolo di interno visto che ha Vidal e Marchisio davanti a se....

 

Diciamoci la verità Isla è stato preso perchè nel 3-5-2 si pensava fosse un upgrade enorme di Lichtsteiner sulla fascia, ora Conte non può girare la frittata dicendo che è un interno, sennò nemmeno un pazzo spendeva 19 milioni per una RISERVA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi dovete spiegare perchè c***o abbiamo speso quasi 20 milioni per una riserva nel ruolo di interno visto che ha Vidal e Marchisio davanti a se....

 

Diciamoci la verità Isla è stato preso perchè nel 3-5-2 si pensava fosse un upgrade enorme di Lichtsteiner sulla fascia, ora Conte non può girare la frittata dicendo che è un interno, sennò nemmeno un pazzo spendeva 19 milioni per una RISERVA...

 

diciamoci la verità un corno, sei te che ti stai raccontando una bugia, Isla è un ottimo giocatore da esterno ed è fenomenale da interno. Il perché abbiam speso 20 milioni non lo so, ma se hai modo di reperire i referti della passata stagione, ti renderai conto che da esterno c'ha giocato solo 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

diciamoci la verità un corno, sei te che ti stai raccontando una bugia, Isla è un ottimo giocatore da esterno ed è fenomenale da interno. Il perché abbiam speso 20 milioni non lo so, ma se hai modo di reperire i referti della passata stagione, ti renderai conto che da esterno c'ha giocato solo 2 volte.

 

Allora se è così mi spiace ma trovo scandaloso e inaccettabile che si siano spesi 20 milioni per una riserva visto che come interni abbiamo già dei top player...e lasciamo stare che pure Asamoah era stato preso come alternativa al centro, altra riserva da 18 milioni...che poi Conte se l'è inventato esterno è un altro discorso...

 

Con i 19 milioni di Isla, sommati alla ventina che avevamo da parte, Van Persie lo prendevo davvero...o un altro top al suo posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se è così mi spiace ma trovo scandaloso e inaccettabile che si siano spesi 20 milioni per una riserva visto che come interni abbiamo già dei top player...e lasciamo stare che pure Asamoah era stato preso come alternativa al centro, altra riserva da 18 milioni...che poi Conte se l'è inventato esterno è un altro discorso...

 

Con i 19 milioni di Isla, sommati alla ventina che avevamo da parte, Van Persie lo prendevo davvero...o un altro top al suo posto....

 

Questo è un'altro discorso. Son d'accordo che 19 son tanti, per il semplice fatto che lo abbiam preso rotto. Ma col senno di poi è facilissimo parlare. Pensa te che tra Asa ed Isla io credevo che il top fosse proprio il cileno. Da inizio stagione ad ora Asa ha fugato ogni dubbio e ci ha mostrato di che pasta è fatto, quindi attualmente le mie considerazioni si son rivelate errate, ma il tempo è galantuomo, Isla è un 88', ha tempo di recuperare alla grandissima e qualora ritornasse ai livelli dell'anno scorso i 19 milioni sarebbero tutto di guadagnato. So che 19 sono comunque parecchi ma un centrocampo con Marchisio,Pirlo,Vidal,Asa;Pogba ed Isla al massimo del loro potenziale è di gran lunga il centrocampo più forte al mondo. Una staffetta tra Vidal e Isla è da all star team. Quando sento voci di mercato sul fatto che prendiamo un centrocampista (Sissoko per esempio), mi vien da ridere, conscio del fatto che abbiamo degli interpreti pazzeschi. La squadra (anche grazie a Isla ed Asa) è fatta, investiamo in attacco e non saremo secondi a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un'altro discorso. Son d'accordo che 19 son tanti, per il semplice fatto che lo abbiam preso rotto. Ma col senno di poi è facilissimo parlare. Pensa te che tra Asa ed Isla io credevo che il top fosse proprio il cileno. Da inizio stagione ad ora Asa ha fugato ogni dubbio e ci ha mostrato di che pasta è fatto, quindi attualmente le mie considerazioni si son rivelate errate, ma il tempo è galantuomo, Isla è un 88', ha tempo di recuperare alla grandissima e qualora ritornasse ai livelli dell'anno scorso i 19 milioni sarebbero tutto di guadagnato. So che 19 sono comunque parecchi ma un centrocampo con Marchisio,Pirlo,Vidal,Asa;Pogba ed Isla al massimo del loro potenziale è di gran lunga il centrocampo più forte al mondo. Una staffetta tra Vidal e Isla è da all star team. Quando sento voci di mercato sul fatto che prendiamo un centrocampista (Sissoko per esempio), mi vien da ridere, conscio del fatto che abbiamo degli interpreti pazzeschi. La squadra (anche grazie a Isla ed Asa) è fatta, investiamo in attacco e non saremo secondi a nessuno.

 

In attacco arriverà Llorente. Io come prima cosa investirei su Bale al posto di De Ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco arriverà Llorente. Io come prima cosa investirei su Bale al posto di De Ceglie...

 

ah bhé, anch'io senza alcun dubbio investirei su Bale :d. Non so se i nostri siano disposti a sborsare 60 milioni però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.