Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

se continua così l'anno prox sarà difficile tenerlo in panchina .uhm

 

con pogba così mi sa che l'anno prox vidal possa realmente essere venduto .uhm

Pirlo non è eterno

Abbiamo 5 centrocampisti giovani e forti.

Basta con sta storia di cedere i più forti

 

Isla vidal pogba marchisio asa

 

Tantissima roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Oggi s'è meritato qualche nocciolina in più

 

sefz

 

Questo signore ha appena detto che lui è "Paul Pogba", nessun clone di nessun altro, comprese le scimmie. Le noccioline dalle ai personaggi presenti nel tuo avatar in firma, lui rispettalo per quello che è, Paul Pogba, bianco o nero che sia, come del resto è scritto nell'inno della squadra che ci rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento non si avvicina neanche all'olandese, un domani, forse, sarà anche meglio.

 

Io per quanto portatore di pogba sul forum, lascerei stare per il momento Rjiikard in pace li dove è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu lo sapevi chi fosse? Dai di la verità però, non farti passare per uno scopritore di talenti. Cmq. sappi che l'avevo visto giocare 4/5 volte con la sua nazionale giovanile.

Si, lo sapevo, ma non mi piace definirmi, sennò ne avrei da dire e non solo su Pogba ;)

A me basta vedere passare i cadaveri sul fiume .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo sapevo, ma non mi piace definirmi, sennò ne avrei da dire e non solo su Pogba ;)

A me basta vedere passare i cadaveri sul fiume .ghgh

Azz...avevamo uno scopritore di talenti sul forum e non lo sapevamo, complimenti. Riguardo ai cadaveri...io aspetterò sempre i tuoi giudizi sui giovani che arriveranno, poi li confronterò con quelli sul campo. Per il momento tengo quelli che hai detto; Marrone e Gabbiadini. Hai detto che sono 2 fenomeni giusto? Ne terrò conto .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua così l'anno prox sarà difficile tenerlo in panchina .uhm

 

con pogba così mi sa che l'anno prox vidal possa realmente essere venduto .uhm

Una grande squadra ha grandi titolari e riserve all'altezza (o quasi). Non stà scritto da nessuna parte che se uno esplode un altro dev'essere venduto .doh

 

Se poi cerchi sempre qualcosa per cui attaccare (stavolta la cessione inventata di Vidal) è un altro discorso. Ma secondo me faresti meglio ad ammettere i tuoi gravissimi errori di valutazione su Pogba, senza arrampicarti sugli specchi con la storia del regista perchè non attacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz...avevamo uno scopritore di talenti sul forum e non lo sapevamo, complimenti. Riguardo ai cadaveri...io aspetterò sempre i tuoi giudizi sui giovani che arriveranno, poi li confronterò con quelli sul campo. Per il momento tengo quelli che hai detto; Marrone e Gabbiadini. Hai detto che sono 2 fenomeni giusto? Ne terrò conto .letterina

Che tu lo sappia o non lo sappia a me non fa differenza.

Segna, segna e se leggi il forum te ne segnerai altri, di nomi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra ha grandi titolari e riserve all'altezza (o quasi). Non stà scritto da nessuna parte che se uno esplode un altro dev'essere venduto .doh

 

Se poi cerchi sempre qualcosa per cui attaccare (stavolta la cessione inventata di Vidal) è un altro discorso. Ma secondo me faresti meglio ad ammettere i tuoi gravissimi errori di valutazione su Pogba, senza arrampicarti sugli specchi con la storia del regista perchè non attacca.

 

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

Fai valutazioni e previsioni che non stanno nè in cielo nè in terra. In estate preferivi De Jong ad Asamoah e mai avresti pensato che Conte lo facesse giocare a sinistra.

Ora spari un'altra bomba ossia spostare per forza di cose nuovamente Asamoah sul centro-sinistra.

 

E sulla seconda parte c'è poco da dire, se mi vieni a dire che oltre ai due gol non ti è piaciuto e che ha perso palloni importanti significa che vivi in un mondo tutto tuo.

E comunque stai continuando ad arrampicarti sugli specchi, cercando disperatamente il modo per giustificare la frase dell' "elefantessa incinta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti amo e adoro dalla prima volta che ti ho visto. Non mi è mai successo con nessun calciatore.Ne della Juventus,ne di altre squadre.Diventerai un grandissimo.Grande lo sei già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si sentiva parlare del tuo arrivo mi hai incuriosito

e vedendoti giocare con la tua nazionale giovanile

ho sempre sognato ....che saresti rimasto x decenni alla juve.

 

Il futuro è tuo

sappilo rispettare e sarai ricordato e ricompensato

come uno tra i più grandi giocatori che ha indossato la maglia della "" JUVE"".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo signore ha appena detto che lui è "Paul Pogba", nessun clone di nessun altro, comprese le scimmie. Le noccioline dalle ai personaggi presenti nel tuo avatar in firma, lui rispettalo per quello che è, Paul Pogba, bianco o nero che sia, come del resto è scritto nell'inno della squadra che ci rappresenta.

guarda non voglio intromettermi però le noccioline si riferiva a l "elefantessa in cinta" diventato ormai un cult del forum.. non era razzismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non voglio intromettermi però le noccioline si riferiva a l "elefantessa in cinta" diventato ormai un cult del forum.. non era razzismo.

 

Anche perchè di solito le scimmie mangiano le banane, non le noccioline :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non voglio intromettermi però le noccioline si riferiva a l "elefantessa in cinta" diventato ormai un cult del forum.. non era razzismo.

 

Sarà. Però per una persona o un newbie che entra nel forum e tra i primi commenti di un topic legge queste cose non è che si faccia una gran bella figura.

Spero tu ne convenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

continui? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà. Però per una persona o un newbie che entra nel forum e tra i primi commenti di un topic legge queste cose non è che si faccia una gran bella figura.

Spero tu ne convenga.

si ok.. però era una battuta riferita al termine usato da "the prof" che aveva definito pogba "elefantessa in cinta"... qui sul forum lo sanno praticamente tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.