Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

19 anni e gioca con la personalità di un trentenne in uno dei ruoli più difficili del calcio, ieri ha fatto il regista e non si è mai sentita la mancanza di Pirlo, era dappertutto, di testa le prendeva tutte, in attacco partecipava sempre all'azione, poi i due goal, beh che dire, stupendi per coordinazione e tecnica, un gigante veramente, complimenti Paul, continua cosi. .ok

 

Memorabili i napoletani dopo Juventus 2-0 Napoli su Pogba

 

"E questo qui quando lo rifà mai un goal cosi..." :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, però (e non lo dico solo a te) se la piantiamo con questo tormentone è meglio.

Primo, perchè dopo un po' stufa

Secondo, perchè bisogna saper vincere.

Terzo perchè potrebbe pure essere considerato spam e ci interessa un forum di discussione e non di prese per i fondelli.

Grazie a chi mi ascolterà :)

 

 

Questo ragazzo ha carattere, non avete capito ;)

Certamente ha carattere, ma è altrettanto vero che ha raiola come agente....

E poi a quell' età , e mi metto pure io in mezzo visto che ho la stassa età di paul XD, i ragazzi quando vedono che vegono troppo elogiati premiati ,tendono a ritenersi già arrivati e quindi a non prendere più il lavoro seriamente.

Ma il compito di conte stà proprio nel non far montare la testa al ragazzo, e io in antonio credo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'aver fatto andare Verratti al PSG mi rode da impazzire, però, e ripeto però, se davvero Raiola ha detto a Marotta: "O prendete Verratti o il mio Paul" allora abbiamo fatto la scelta giusta. E questo perché Verratti farà una grande carriera e diventerà un giocatore "importante" (cit.) ma Pogba diventerà un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ha carattere, ma è altrettanto vero che ha raiola come agente....

E poi a quell' età , e mi metto pure io in mezzo visto che ho la stassa età di paul XD, i ragazzi quando vedono che vegono troppo elogiati premiati ,tendono a ritenersi già arrivati e quindi a non prendere più il lavoro seriamente.

Ma il compito di conte stà proprio nel non far montare la testa al ragazzo, e io in antonio credo ;-)

Infatti ieri Conte lo cazziava durante la partita... .ok

Anche io mi fido di Conte.

Pogba ha cervello e sa che sia le lodi che le critiche sono fatte per il suo bene e che entrambe gli arriveranno sempre. Sta a lui tenere la barra dritta ed ha carattere per farlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba potenziale fenomeno...Dobbiamo puntare sui giovani e sperare di pescare non uno, ma tanti talenti come il nostro giovane francese. Speriamo che anche sto Berardi diventi una grande rivelazione della Serie A e del calcio europeo. Si puo criticare sia Marotta che Paratici per non aver preso Verratti...ma si puo anche elogiare di aver portato alla Juve un fuoriclasse di 19 anni. Le monete hanno sempre due faccie, mica siamo nell'era di Cobollo, Bla-Bla-Blanc e Secco dov'e il miglior giocatore, che potevamo prendere era il buon Sissoko, mentre gli altri arrivati quasi tutti bidoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i francesi alla juve non mentono mai!...

Tipo Blanchard e quell'altro moro difensore sul di cui nome ho steso un velo pietoso? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i francesi alla juve non mentono mai!...

la storia insegna. riusciamo sempre puntare sui fenomeni francesi. Prima Platini e Deschamps, poi Zidane, Thuram e Vieira mentre adesso Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba potenziale fenomeno...Dobbiamo puntare sui giovani e sperare di pescare non uno, ma tanti talenti come il nostro giovane francese. Speriamo che anche sto Berardi diventi una grande rivelazione della Serie A e del calcio europeo. Si puo criticare sia Marotta che Paratici per non aver preso Verratti...ma si puo anche elogiare di aver portato alla Juve un fuoriclasse di 19 anni. Le monete hanno sempre due faccie, mica siamo nell'era di Cobollo, Bla-Bla-Blanc e Secco dov'e il miglior giocatore, che potevamo prendere era il buon Sissoko, mentre gli altri arrivati quasi tutti bidoni.

Vorrei rassicurare tutti che di POTENZIALI campioni ne abbiamo presi e ancora ne stiamo prendendo diversi.

Solo una parte arriverà alla Juve e solo una infinitesima parte diventerà campione. Però concordo che sia questa la politica da fare! .ok

Basta con i pensionati da dodici milioni all'anno o le mummie che fanno quattro gol tra scapoli e ammogliati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere tra un anno Pogba, diventerà anche più forte di Vidal!! Uguale a lui ha la potenza del tiro da fuori e la grande corsa che gli permette di stare sempre addosso all' avversario e rubargli la palla con la sua fisicità! Gli manca un po' la concentrazione per 90 minuti.........ma non mettiamogli fretta!!! Se ora Vidal vale 35 milioni di euro......in proporzione lui ne vale 15!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non parla italiano nelle interviste? Lo parla benissimo.... grande ragazzo, Paul paul paul

Probabilmente ha paura di sbagliare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un campione bravo Paul,piccola critica a tutti i centrcampisti se provate a tirare da fuori fate gol,li fa Paul che è un elefantessa voi non potete farli? o dovete provare a dribblare mezza difesa,eh vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rassicurare tutti che di POTENZIALI campioni ne abbiamo presi e ancora ne stiamo prendendo diversi.

Solo una parte arriverà alla Juve e solo una infinitesima parte diventerà campione. Però concordo che sia questa la politica da fare! .ok

Basta con i pensionati da dodici milioni all'anno o le mummie che fanno quattro gol tra scapoli e ammogliati .ghgh

Beh se i pensionati o i giocatori finiti si chiamano Pirlo allora benvengano...ma sicuramente non dovrebbe essere la nostra priorita' di prendere anziani e Conte lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se i pensionati o i giocatori finiti si chiamano Pirlo allora benvengano...ma sicuramente non dovrebbe essere la nostra priorita' di prendere anziani e Conte lo sa.

Pirlo ne prende meno della metà di Drogba.

Uno si può prendere, già due fanno tanto cimitero degli elefanti e quello lo lascio al Milan, altro che linea verde. .ghgh

(OT)ma quante balle raccontano al Milan?(/OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ne prende meno della metà di Drogba.

Uno si può prendere, già due fanno tanto cimitero degli elefanti e quello lo lascio al Milan, altro che linea verde. .ghgh

(OT)ma quante balle raccontano al Milan?(/OT)

credo che Galliani e Berlusca siano ancora convinti, che hanno fatto un colpo strepitoso di aver lasciato Pirlo alla Juve a parametro 0, e stanno molto ,,allegri" puntando su un giocatore supercaro, ma sopratutto ,,supercarico"come Kaká.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Balotelli sta su la lingua di tutto Italia? Perche, lui non giocha neanche e io sento ogni giorno il suo nome dapertutto.... .doh

Poi le giornalisti non sanno parlare l'Inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere tra un anno Pogba, diventerà anche più forte di Vidal!! Uguale a lui ha la potenza del tiro da fuori e la grande corsa che gli permette di stare sempre addosso all' avversario e rubargli la palla con la sua fisicità! Gli manca un po' la concentrazione per 90 minuti.........ma non mettiamogli fretta!!! Se ora Vidal vale 35 milioni di euro......in proporzione lui ne vale 15!!!!!

Non esiste, Vidal ne vale 50 se fai le proporzioni con gli ultimi acquisti europei.

E il giovane Paul ormai non meno di 25 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia insegna. riusciamo sempre puntare sui fenomeni francesi. Prima Platini e Deschamps, poi Zidane, Thuram e Vieira mentre adesso Pogba.

 

Solo Blanc e Secco potevano mettere 50M su due brasiliani per rifondare... In contraddizione con 30 anni di storia.

 

C'e' anche da dire che la Juve sa sceglierli i francesi : sempre intelligenti, sempre seriosi, sempre talentuosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.