Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Pogba post Juventus-Udinese 4-0: "Bella serata: Felice di giocare in questa squadra, sono sempre a disposizione. Paragoni? No, io sono Pogba"

Post in rilievo

Ecco, per il gionalista italiano, un ragazzo di colore che festeggia tipo NBA o NFL... E' un Balotelli.

mi scusi non solo...ma devono imparare piu l'Inglese..l'Inglese non e' l'Americano per tradurre una cosa dev'essere molto serio....punto e basta.......mezza traduzzione sembra qualche volta mezza bugia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Blanchard e quell'altro moro difensore sul di cui nome ho steso un velo pietoso? ;)

Vabbe... pero' è vero che i francesi da noi hanno quasi sempre sfondato. Nella lista dei nomi fatti non è stato ancora citato Trezeguet... era arrivato anche Henry ma quella volta la dirigenza fece un errore di valutazione. Se guardiamo bene "tutti" i piu grandi giocatori francesi della storia hanno giocato da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia insegna. riusciamo sempre puntare sui fenomeni francesi. Prima Platini e Deschamps, poi Zidane, Thuram e Vieira mentre adesso Pogba.

... Trezeguet... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Blanc e Secco potevano mettere 50M su due brasiliani per rifondare... In contraddizione con 30 anni di storia.

 

C'e' anche da dire che la Juve sa sceglierli i francesi : sempre intelligenti, sempre seriosi, sempre talentuosi...

inspiegabili davvero le scelte di Secco e Blanc. Felipe Melo e Diego erano due pippe per non parlare di Amauri. Ma era cosi difficile seguire la storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario per come tocca e, soprattutto, protegge la palla.

Mi impressiona sempre Paul.

 

La preparazione del tiro sul secondo gol è da manuale del calcio.

Inoltre recupera palloni..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse chiaro.

Probabilmente l'utente non eraa conoscenza della "perla" dell'utente theProf. ( .allah)

 

Vabbè...spero sia stato tutto chiarito sefz

 

Ti faccio le mie scuse, evidentemente non ero al corrente del significato della battuta e ho frainteso. Adesso me l'hanno spiegata e ritiro quanto detto prima.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te, ma ricorda che a giugno va presa un'ala sx, e asamoah sarà spostato al centro per forza di cose...

 

i miei errori di valutazione, sono tali per i ciechi e per le persone ottuse.

pogba non è un regista.

da regista non va bene, stasera oltre ai due super-gol non mi è piaciuto per niente (non è il suo ruolo ed è giustificato), ha perso anche qualche palla favorendo il contropiede...

il suo futuro, grande, sarà mezz'ala.

 

Ma dai Prof, ma ci vuole tanto a dire "ho detto una stron.zata?"

Tu nella frase "E' un'elefantessa incinta" ci vedi il sinonimo "non è un regista"?

Hai detto una ca.zzata, punto. Tanti hanno detto ca.zzate. In questo forum c'è chi vedeva fenomeni in gente che non ha fatto un briciolo di carriera o seghe in giocatori che si sono rivelati invece all'altezza. Tu su Pogba hai detto una c.azzata, ma questo non è grave, è grave che continui a difenderti senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista dimostra molta maturità e umiltà. Anche dopo essere arrivato in ritardo all'allenamento mi ricordo che si è comportato da Uomo e non da bambino ammettendo le colpe e chiedendo scusa.

L'unico problema è Raiola, se avesse un altro procuratore sarei molto più tranquillo.

 

raiola era anche il procuratore di nedved, conta la volontà del giocatore prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.